GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni

2 partecipanti

Andare in basso

GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Empty GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni

Messaggio Da silviacor76 Lun Mar 12, 2012 12:22 pm

Stavo compilando la domanda di mobilità, quando mi è sorto un dubbio, un dubbio atroce: posso fare domanda di mobilità se ho superato l'anno di prova dopo due anni scolastici dall'effettivo ingresso in ruolo (causa maternità)?

silviacor76

Torna in alto Andare in basso

GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Empty Re: GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni

Messaggio Da raffaella1 Lun Mar 12, 2012 3:53 pm

silviacor76 ha scritto:Stavo compilando la domanda di mobilità, quando mi è sorto un dubbio, un dubbio atroce: posso fare domanda di mobilità se ho superato l'anno di prova dopo due anni scolastici dall'effettivo ingresso in ruolo (causa maternità)?
certo

raffaella1

GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni Empty Re: GRAVE DUBBIO Ho raggiunto il quinquennio di sost ma ho superato anno prova dopo due anni

Messaggio Da silviacor76 Lun Mar 12, 2012 4:42 pm

Sicura Raffa ?(posso chiamarti così? Ci son persone a cui nn piace che il proprio nome venga "accorciato"). Ok in ogni caso ora devo chiederti alcune cose stamattina ho messo mano al modello D.Passo al post di ieri così posso citare alcune cose che avevi scritto. Ciao!

silviacor76

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili