ruolo degli assistenti universitari
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ruolo degli assistenti universitari
Mi sapete dire cosa si intende per assistenti universitari (lo trvo nel modello D)? io ho un certificato dell'università che attesta la mia attività cultore di materia e componente di commissione d'esame presso la facoltà di una università per tre anni...
Morgan- Messaggi : 495
Re: ruolo degli assistenti universitari
SERVIZIO PRESTATO NEL RUOLO DEGLI ASSISTENTI UNIVERSITARI
deve essere servizio di ruolo, lo eri?
deve essere servizio di ruolo, lo eri?
giulia boffa- Admin
no, ho svolto lezioni ma con la nomina di cultore di materia, senza contratto e retribuzione.... quidni come al solito è servito a loro e non a me... giusto?
Morgan- Messaggi : 495
Morgan ha scritto:no, ho svolto lezioni ma con la nomina di cultore di materia, senza contratto e retribuzione.... quidni come al solito è servito a loro e non a me... giusto?
E' servito a loro!
docentebmw- Messaggi : 3691
il servizio di ruolo degli assistenti universitari nn esiste...in altre parti del forum si dice che qualche sindacalista ha consigliato cmq di mettere il servizio come cultore della materia e allegare contratti...all'usr lazio mi hanno detto che la dicitura "servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari" significa se hai svolto l'attività di assistente univ. essendo già docente di ruolo a scuola e esercitando per un periodo qs funzione all'università"....c'è qualcuno che sa chiarire una volta per tutte, per favore?
il riferimento legislativo dovrebbe essere l'art. 485 del d.lgs. 297/1994, giusto?...e a quali forme contrattuali si fa riferimento dove è scritto "il servizio prestato in qualità di docente incaricato o di assistente incaricato o straordinario nelle università"?
grazie!
il riferimento legislativo dovrebbe essere l'art. 485 del d.lgs. 297/1994, giusto?...e a quali forme contrattuali si fa riferimento dove è scritto "il servizio prestato in qualità di docente incaricato o di assistente incaricato o straordinario nelle università"?
grazie!
***anna***- Messaggi : 33
Argomenti simili
» cultore di materia e servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari
» graduatorie interne servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari
» Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari
» Spetta agli UST la nomina a t.d. degli assistenti amministrativi e degli assistenti tecnici...e vaiiiiiiiiiiiiiii
» immissioni in ruolo, a gennaio, degli assistenti tecnici e amministrativi
» graduatorie interne servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari
» Allegato D punto 2D) servizio prestato nel ruolo degli assistenti universitari
» Spetta agli UST la nomina a t.d. degli assistenti amministrativi e degli assistenti tecnici...e vaiiiiiiiiiiiiiii
» immissioni in ruolo, a gennaio, degli assistenti tecnici e amministrativi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1