Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati...

5 partecipanti

Andare in basso

Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Empty Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati...

Messaggio Da kelia Mer Mar 14, 2012 8:26 pm

Salve, sono nuova, anche se per diversi anni vi ho seguiti, poi con due maternità molto vicine mi sono un pò persa... ora vorrei porvi un quesito. So naturalmente che non ci possono essere risposte certe, ma solo supposizioni, però vorrei un vostro parere, soprattutto da chi ha già un pò di esperienza nel campo "scuola"!
Ho controllato le graduatorie di 3 fascia in cui sono iscritta nelle classi A031, A032, AJ77, precisamente educazione musicale nelle scuole medie inferiori e superiori e pianoforte, e sono in posizioni abbastanza alta rispetto agli anni passati. Le mie posizioni vanno dalla 12 alla 23, poi ci sono quelle più basse. Considerando il fatto che vivo al sud, dove in genere c'è un sovraccarico, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ora dopo tutta questa premessa vi pongo la mia domanda. Secondo voi, posso sperare di avere qualche supplenza con queste posizioni?
Grazie mille a chi gentilmente mi vorrà rispondere!

kelia

Torna in alto Andare in basso

Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Empty Re: Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati...

Messaggio Da kelia Ven Mar 16, 2012 7:30 pm

Proprio nessuno...?

kelia

Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati... Empty Re: Posizione in graduatoria (III fascia) e possibilità di essere chiamati...

Messaggio Da loreas Sab Mar 17, 2012 10:02 am

Ciao,
anche io sono inserita al sud, con le stesse classi di concorso. Però sono inserita in 2a fascia poichè abilitata. Purtroppo sono rimasta senza cattetra, e sono in attesa per eventuali supplenze. La vedo dura.

loreas

Messaggio Da kelia Sab Mar 17, 2012 10:26 am

Ti ringrazio per aver risposto! Certo è durissima!! E va bè... pazienza aspetteremo... forse tra vent'anni....
A parte gli scherzi, quando ero a Brescia, ero 14 in 3 fascia e ho ricevuto decine di chiamate, ma qui al sud si sa che la situazione è diversa.

kelia

Messaggio Da dafmarte Sab Mar 17, 2012 5:06 pm

ma scusate la domanda stupida: come mai la sud la situazione è questa? meno scuole e più insegnanti?

dafmarte

Messaggio Da docentebmw Sab Mar 17, 2012 5:31 pm

Per quanto riguarda educazione musicale (A032 e A031) ti conveniva rimanere a Brescia, qui non hai nessuna speranza.

Invece per quanto riguarda pianoforte (AJ77), ci vuole l'abilitazione, senza ormai è impossibile; forse fino a 3 - 4 anni fà, si lavorava anche senza.

Comunque in quale provincia del SUD sei inserita?

docentebmw

Messaggio Da LaFilosofa Sab Mar 17, 2012 5:36 pm

Anche io sono in terza fascia per AJ77, A032, A031, provincia Ferrara, le mie posizioni vanno dalla 9 alla 25 circa... e nessuna chiamata!!!

LaFilosofa

Messaggio Da kelia Sab Mar 17, 2012 7:16 pm

dafmarte ha scritto:ma scusate la domanda stupida: come mai la sud la situazione è questa? meno scuole e più insegnanti?

Guarda di preciso non so dirti, ma c'è un esubero assurdo! Ci sono tantissimi insegnanti rispetto al numero delle scuole e poi si aggiungono anche coloro che per qualche anno vanno al nord per prendere punteggio e dopo chiedono il trasferimento.

kelia

Messaggio Da kelia Sab Mar 17, 2012 7:17 pm

clarinettokr ha scritto:Per quanto riguarda educazione musicale (A032 e A031) ti conveniva rimanere a Brescia, qui non hai nessuna speranza.

Invece per quanto riguarda pianoforte (AJ77), ci vuole l'abilitazione, senza ormai è impossibile; forse fino a 3 - 4 anni fà, si lavorava anche senza.

Comunque in quale provincia del SUD sei inserita?

Non potrei più restare a brescia, ho due bimbe troppo piccole, vivamo in puglia, non posso e non voglio assolutamente lasciarle. La provincia è foggia.

kelia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili