Domanda di disoccupazione: si può richiedere per altri anni scolastici?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda di disoccupazione: si può richiedere per altri anni scolastici?
L'ultima mia esperienza da insegnante è dell'anno scolastico 2009/2010, dove lavorai dal febbraio al giugno 2010 con due contratti diversi in due scuole diverse: un contratto di supplenza in una scuola e un co.co.co a progetto in un'altra. Scusate la domanda stupida, ma vi chiedo: potrei richiedere la disoccupazione per quel periodo?
simonemuscas77- Messaggi : 73
Re: Domanda di disoccupazione: si può richiedere per altri anni scolastici?
il co.co.co.non ti da versamento di contributi facenti parte delle 52 settimane nell'ultimo biennio più una un tutta la vita lavorativa necessarie per chiedere la disoccupazione;simonemuscas77 ha scritto:L'ultima mia esperienza da insegnante è dell'anno scolastico 2009/2010, dove lavorai dal febbraio al giugno 2010 con due contratti diversi in due scuole diverse: un contratto di supplenza in una scuola e un co.co.co a progetto in un'altra. Scusate la domanda stupida, ma vi chiedo: potrei richiedere la disoccupazione per quel periodo?
hai 52 settimane nell'ultimo biennio più una in tutta la vita lavorativa?
stando a quello che dici non mi sembra che tu abbia i contributi necessari oltre al fatto che è scaduto il periodo per fare richiesta
eutelia75- Messaggi : 1105
Argomenti simili
» per ricostruzione contano anni svolti in precedenza in altri ordini scolastici?
» DISOCCUPAZIONE: come richiedere gli arretrati degli ultimi 5 anni?
» posso richiedere la disoccupazione requisiti ridotti se ho fatto domanda per quella ordinaria?
» Dubbio servizio anni scolastici AA, AT anche per anni diversi?
» Domanda mobilità: punteggio figli minori di 6 anni / diverso punteggio comune titolarietà-altri comuni
» DISOCCUPAZIONE: come richiedere gli arretrati degli ultimi 5 anni?
» posso richiedere la disoccupazione requisiti ridotti se ho fatto domanda per quella ordinaria?
» Dubbio servizio anni scolastici AA, AT anche per anni diversi?
» Domanda mobilità: punteggio figli minori di 6 anni / diverso punteggio comune titolarietà-altri comuni
Pagina 1 di 1