"Posizione in graduatoria 0"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Posizione in graduatoria 0"
Salve, chiedo aiuto per conto di un'amica.
Controllando le posizioni nei profili ata, viene fuori posizione 0. Ho cliccato sui singoli profili e controllato relative scuole, ma a tutte risulta la stessa cosa, però c'è da dire vhe le da ancora la graduatoria provvisoria.
Sapete dirmi il perchè di questa cosa. Mi sa di strano.
Grazie.
Controllando le posizioni nei profili ata, viene fuori posizione 0. Ho cliccato sui singoli profili e controllato relative scuole, ma a tutte risulta la stessa cosa, però c'è da dire vhe le da ancora la graduatoria provvisoria.
Grazie.
lorenza87- Messaggi : 14
Re: "Posizione in graduatoria 0"
c'è qualcosa che non va. fai chiamare subito la scuola prima che diventino definitive. già lunedì. credo però che sia meglio anche inviare subito una raccomandata alla scuola pilota. attendi notizie più sicure da utenti che ne sanno più di me.
roma70- Messaggi : 277
Ok...grazie...aspetto e spero...
nei primi giorni che è uscita la provvisoria le posizioni venivano visualizzate.lorenza87 ha scritto:Salve, chiedo aiuto per conto di un'amica.
Grazie.
essendo che le graduatorie sono prossime alla pubblicazione delle definitive e ci saranno stati dei ricorsi le posizioni sono cambiate e quindi ora si visualizza 0.
selvi- Messaggi : 214
[qauote="lorenza87"]Qualcun'altro? [/quote avresti dovuto fare ricorso appena uscite le graduatorie affrettati a me e' capitata la stessa cosa perche la scuola pilota aveva sbagliato l'inserimento io e altre persone "TANTE" non siamo stati inseriti per un errore sto aspettando le definitive perche mi hanno detto che solo quando usciranno le definitive speriamo saremo inseriti ma perche te ne sei accorta cosi tardi?
lucia1963- Messaggi : 112
guarda ho controllato. anche a me ora riporta a tutte le scuole zero. e ti assicuro che prima c'erano le posizioni. io avevo già stampato tutto. Una cosa strana ho notato: nella prima videata (quella su cui si clicca CS o AT) c'è scirtto INCLUSIONE anno 2011, mentre il mio è un aggiornamento dal 2008. Non ricordo cosa fosse scritto prima, perchè questa videata non l'avevo stampata. Anche l'identificativo numero, ho tatto caso in questo momento, è cambiato dal 2008. rimango tranquilla ?
quest'anno non si è fatta l'aggiornamento del punteggio...roma70 ha scritto:guarda ho controllato. anche a me ora riporta a tutte le scuole zero. e ti assicuro che prima c'erano le posizioni. io avevo già stampato tutto. Una cosa strana ho notato: nella prima videata (quella su cui si clicca CS o AT) c'è scirtto INCLUSIONE anno 2011, mentre il mio è un aggiornamento dal 2008. Non ricordo cosa fosse scritto prima, perchè questa videata non l'avevo stampata. Anche l'identificativo numero, ho tatto caso in questo momento, è cambiato dal 2008. rimango tranquilla ?
ma è stata prodotta una domanda come se si presentasse exnova
ecco perché l'inclusione è 2011 e anche l'identificativo è diverso
selvi ha scritto:quest'anno non si è fatta l'aggiornamento del punteggio...roma70 ha scritto:guarda ho controllato. anche a me ora riporta a tutte le scuole zero. e ti assicuro che prima c'erano le posizioni. io avevo già stampato tutto. Una cosa strana ho notato: nella prima videata (quella su cui si clicca CS o AT) c'è scirtto INCLUSIONE anno 2011, mentre il mio è un aggiornamento dal 2008. Non ricordo cosa fosse scritto prima, perchè questa videata non l'avevo stampata. Anche l'identificativo numero, ho tatto caso in questo momento, è cambiato dal 2008. rimango tranquilla ?
ma è stata prodotta una domanda come se si presentasse exnova
ecco perché l'inclusione è 2011 e anche l'identificativo è diverso
Confermo
alla'keppaliata- Messaggi : 205
io intendevo dire che io non ho fatto domanda di inserimento, bensì di conferma dei titoli posseduto nel 2008.(mod.D2) Effettivamente sul mod. D3 che mi ero stampata con le scuole da me scelte è riportato "modulo per l'indicazione delle istitutzione scolastiche per l'INCLUSIONE in graduatorie....ec.) quindi sicuramente è come dite voi. grazie per i chiarimenti :-)
se hai confermato i requisiti del 2008 senza mettere altro servizio è giusto il mod D2roma70 ha scritto:io intendevo dire che io non ho fatto domanda di inserimento, bensì di conferma dei titoli posseduto nel 2008.(mod.D2) Effettivamente sul mod. D3 che mi ero stampata con le scuole da me scelte è riportato "modulo per l'indicazione delle istitutzione scolastiche per l'INCLUSIONE in graduatorie....ec.) quindi sicuramente è come dite voi. grazie per i chiarimenti :-)
Quindi, aspetto solo di ricontrollare???o c'è bisogno di chiamare?
in ogni caso, grazie a tutti
Argomenti simili
» provincia ve mad per A012 B012 B015 e sostegno; sostegno A046 AB24 B020 contratti posizione graduatoria; CS contratti posizione graduatoria
» Posizione Graduatoria ATA
» posizione graduatoria
» posizione in gràduàtorià
» Posizione graduatoria
» Posizione Graduatoria ATA
» posizione graduatoria
» posizione in gràduàtorià
» Posizione graduatoria
Pagina 1 di 1