mobilità interprovinciale e assistenza genitore disabile grave
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità interprovinciale e assistenza genitore disabile grave
ho aperto questo nuovo topic, perchè finalmente ho capito che il topic "tutta la verità su mobilita' e 104" è un topic riferito solo alla mobilità provinciale. O sbaglio intelligere? abbiamo continuato a discutere per giorni e giorni e forse anche un pò di chiarimenti mi sono arrivati ma solo oggi ho capito che quello non era il topic indicato per la mia tipologia di problema. Pertanto ne ho aperto uno nuovo, per potermi confrontare con chi è nella mia stessa situazione (figlio referente unico di genitore con disabilità grave) in questo periodo delicato di domande di mobilità. Io ho preso il ruolo in altra provincia e vorrei fare domanda di trasferimento interprovinciale, ma le direttive sono diverse anche all'interno di uno stesso sindacato, C'è chi dice che posso farla e addirittura con precedenza e chi invece sostiene il contrario. Abbiamo avuto un chiarimento dall'ust di Foggia, ma non si sa se ciò può bastare, hanno scritto direttamente da professione insegnante a Chiapetta per avere un chiarimento in merito. Ma ancora non si sa nulla e la domanda quasi sta per scadere.Ora vi chiedo c'è qualcuno di voi che ha degli aggiornamenti in merito?
pipo26- Messaggi : 972
Re: mobilità interprovinciale e assistenza genitore disabile grave
Ho trovato questo vedi se può interessarti: http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/03/14/domanda-di-mobilita-interprovinciale-ai-sensi-dellart-7-comma-v/
mariland- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» Mobilità 2017. Precedenza x assistenza x genitore disabile: ordine delle preferenze
» trasferimento interprovinciale e assistenza genitore disabile
» Esclusione graduatoria interna per assistenza genitore disabile L.104/92
» Dichiarazioni assistenza genitore disabile
» precedenza assistenza genitore disabile suola secondaria I grado
» trasferimento interprovinciale e assistenza genitore disabile
» Esclusione graduatoria interna per assistenza genitore disabile L.104/92
» Dichiarazioni assistenza genitore disabile
» precedenza assistenza genitore disabile suola secondaria I grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1