docenti in soprannumero
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
docenti in soprannumero
Salve a tutti, avrei bisogno di chiarire un dubbio. Lavoro sulla A345 a t.i. su 2 sedi. Il prox anno si perde una classe nella sede di completamento e, nonostante in un altro plesso dell'istituto ci siano 2 classi senza docente titolare, il Preside sostiene di dovermi indicare tra i docenti in soprannumero. Solo se poi l'USP dovesse darmi il completamento su 2 sedi oltre alla sede di titolarità (come già successo 2 anni fa quando da trasferimento mi hanno dato 3 sedi), rientrerei. Ma non devono uscire gli organici 2012-13 prima di poter individuare i perdenti posto? Se fosse così e l'USP mi desse il completamento su 3 sedi non andrei in soprannumero, giusto?
Se invece é sicuro che perdo posto, cosa mi conviene fare? Produrre domanda volontaria di trasferimento (essendo ancora in tempo) o aspettare e fare quella da soprannumeraria?
Attendo chiarimenti in merito
Grazie
Se invece é sicuro che perdo posto, cosa mi conviene fare? Produrre domanda volontaria di trasferimento (essendo ancora in tempo) o aspettare e fare quella da soprannumeraria?
Attendo chiarimenti in merito
Grazie
kitten- Messaggi : 6
Re: docenti in soprannumero
Se fai domanda volontaria perdi il diritto alla continuità e al rientro...chiedi al ds perché sarai individuata come soprannumeraria se gli organici ancora non ci sono
cheope- Messaggi : 259
cheope ha scritto:Se fai domanda volontaria perdi il diritto alla continuità e al rientro...chiedi al ds perché sarai individuata come soprannumeraria se gli organici ancora non ci sono
Infatti, vorrei evitare di fare domanda volontaria e a quanto mi é stato detto dal mio sindacato il DS non può dichiararmi soprannumeraria se prima non escono gli organici. Domani lo farò presente! Boh? certo che ansia ogni anno la stessa storia!!!
la domanda di soprannumeraria annulla la domanda di mobilità volontaria, quindi al continuità è salva; il ds deve comunicarti più tardi che sei soprannumeraria
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:la domanda di soprannumeraria annulla la domanda di mobilità volontaria, quindi al continuità è salva; il ds deve comunicarti più tardi che sei soprannumeraria
Ah ok grazie dell'info!
scusa giulia, se un docente fa domanda volontaria di trasferimento e poi non viene individuato come soprannumerario ha tempo di ritirare la domanda?
cheope- Messaggi : 259
sì c'è un termine per revocare la domanda
giulia boffa- Admin
Scadenza termini revoca:
Scuola primaria: 4 aprile 2012;Scuola infanzia: 29 aprile 2012; Scuola secondaria I grado:16 maggio 2012; Personale educativo: 24 aprile 2012; Scuola secondaria II grado: 9 giugno 2012; Personale Ata: 22 giugno 2012.
Scuola primaria: 4 aprile 2012;Scuola infanzia: 29 aprile 2012; Scuola secondaria I grado:16 maggio 2012; Personale educativo: 24 aprile 2012; Scuola secondaria II grado: 9 giugno 2012; Personale Ata: 22 giugno 2012.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» INDIVIDUAZIONE E TRASFERIMENTI DOCENTI IN SOPRANNUMERO
» Elenco dei docenti in soprannumero in organico di fatto
» docenti in soprannumero: cosa significaa questa dicitura?
» Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero
» soprannumero
» Elenco dei docenti in soprannumero in organico di fatto
» docenti in soprannumero: cosa significaa questa dicitura?
» Dubbi su punteggio soprannumero e movimenti per soprannumero
» soprannumero
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1