ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno?

5 partecipanti

Andare in basso

ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Empty ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno?

Messaggio Da odissea64 Mar Mar 20, 2012 5:43 pm

Gentili Giulia e Lalla ho delle domande da porvi. Sto compilando la domanda di trasferimento per l'assegnazione definitiva per ruolo 2011 su A043. Ho 8 anni di preruolo di cui 2 su A043 e 6 su sostegno. Nel modello C1 sezione D punto 5 devo inserire i 6 anni di sostegno? E nei punti precedenti devo scrivere zero? Inoltre nelle esigenze di famiglia il punto 7 e 8 devo compilarli, usufruendo dei 3 gg di permesso x assistenza a genitore invalido? A questo proposito nella sezione E precedenze devo spuntare il n. 26? Grazie
Per il modello D invece inserendo solo il preruolo al punto 3A come faccio se nn c'è sufficiente spazio? (7 righe e io ho 8 anni di servizio).
Vi ringrazio e aspetto una Vs. gentile risposta

odissea64

Torna in alto Andare in basso

ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Empty Re: ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno?

Messaggio Da odissea64 Mar Mar 20, 2012 6:24 pm

Nessuno è nella mia stessa situazione? Help

odissea64

ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno? Empty Re: ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno?

Messaggio Da mariland Mar Mar 20, 2012 9:44 pm

odissea64 ha scritto:Gentili Giulia e Lalla ho delle domande da porvi. Sto compilando la domanda di trasferimento per l'assegnazione definitiva per ruolo 2011 su A043. Ho 8 anni di preruolo di cui 2 su A043 e 6 su sostegno. Nel modello C1 sezione D punto 5 devo inserire i 6 anni di sostegno? E nei punti precedenti devo scrivere zero? Inoltre nelle esigenze di famiglia il punto 7 e 8 devo compilarli, usufruendo dei 3 gg di permesso x assistenza a genitore invalido? A questo proposito nella sezione E precedenze devo spuntare il n. 26? Grazie
Per il modello D invece inserendo solo il preruolo al punto 3A come faccio se nn c'è sufficiente spazio? (7 righe e io ho 8 anni di servizio).
Vi ringrazio e aspetto una Vs. gentile risposta

Il punteggio doppio del sostegno è valido solo per la classe di sostegno. Quindi il punto 5 non lo devi inserire.

mariland

Messaggio Da odissea64 Mar Mar 20, 2012 10:21 pm

Grazie infinite!!! E per le altre domande potresti aiutarmi perfavore? Grazie in anticipo!!!

odissea64

Messaggio Da mariland Mer Mar 21, 2012 3:58 pm

Per quanto riguarda la disabilità purtroppo non ti so rispondere.
Per l'allegato D basta modificarlo e aggiungere tutte le caselle che vuoi! Il mio l'anno scorso era chilometrico avendo lavorato come preruolo in 23 scuole!

mariland

Messaggio Da odissea64 Mer Mar 21, 2012 6:13 pm

grazie mariland sei gentilissima, quindi poichè sul modello C1 devo inserire solo al punto 3 il preruolo e nn indicare nel 5 gli anni su sostegno xchè nn richiedo il posto su sostegno anche nell'allegato D devo compilare solo il punto 3A, giusto? Ti prego rispondimi ancora una volta!!!!
Inoltre anche se richiedo sede definitiva nella mia provincia devo mettere coniuge e figlia per "ottenere" lo stesso comune di residenza? Scusami e grazie grazie grazie

odissea64

Messaggio Da mariland Mer Mar 21, 2012 8:19 pm

odissea64 ha scritto:grazie mariland sei gentilissima, quindi poichè sul modello C1 devo inserire solo al punto 3 il preruolo e nn indicare nel 5 gli anni su sostegno xchè nn richiedo il posto su sostegno anche nell'allegato D devo compilare solo il punto 3A, giusto? Ti prego rispondimi ancora una volta!!!!
Inoltre anche se richiedo sede definitiva nella mia provincia devo mettere coniuge e figlia per "ottenere" lo stesso comune di residenza? Scusami e grazie grazie grazie

Esatto! Si, visto che sei nella provincia di residenza del coniuge dovrai mettere il coniuge per ricongiungimento, la figlia solo i numeri dei figli. Come ricongiungimento si mette solo il marito, i figli in caso il coniuge non ci sia, e poi come prima scelta delle sede devi mettere il comune di residenza. Ciao.

mariland

Messaggio Da ORSETTA Mar Apr 09, 2013 9:21 pm

vale lo stesso per le secondarie superiori?Perchè avrei lo stesso problema

ORSETTA

Messaggio Da flo Mar Apr 09, 2013 9:33 pm

ORSETTA ha scritto:vale lo stesso per le secondarie superiori?Perchè avrei lo stesso problema
vale lo stesso
flo
flo

Messaggio Da ORSETTA Mar Apr 09, 2013 9:51 pm

quindi, se sono titolare su posto comune, devo indicare il pre-ruolo insieme ai servizi su sos di cui alla lettera B (valutati 3 punti) prestati col prescritto titolo di specializzazione su sos ?

ORSETTA

Messaggio Da flo Mar Apr 09, 2013 11:32 pm

ORSETTA ha scritto:quindi, se sono titolare su posto comune, devo indicare il pre-ruolo insieme ai servizi su sos di cui alla lettera B (valutati 3 punti) prestati col prescritto titolo di specializzazione su sos ?
scusa, forse ho frainteso la tua domanda precedente, indichi il preruolo nel sostegno solo se richiedi anche posti di sostegno.
Se vuoi rimanere solo su posto comune segni gli anni solo nel preruolo: punto 3.
flo
flo

Messaggio Da mariachiara78 Mer Apr 10, 2013 3:03 pm

ORSETTA ha scritto:quindi, se sono titolare su posto comune, devo indicare il pre-ruolo insieme ai servizi su sos di cui alla lettera B (valutati 3 punti) prestati col prescritto titolo di specializzazione su sos ?

leggi qui..
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/04/09/mobilita-201314-gli-anni-di-pre-ruolo-svolti-sul-sostegno-non-si-raddoppiano-se-il-docente-e-immesso-in-ruolo-su-posto-comune/

mariachiara78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili