ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno?
Gentili Giulia e Lalla ho delle domande da porvi. Sto compilando la domanda di trasferimento per l'assegnazione definitiva per ruolo 2011 su A043. Ho 8 anni di preruolo di cui 2 su A043 e 6 su sostegno. Nel modello C1 sezione D punto 5 devo inserire i 6 anni di sostegno? E nei punti precedenti devo scrivere zero? Inoltre nelle esigenze di famiglia il punto 7 e 8 devo compilarli, usufruendo dei 3 gg di permesso x assistenza a genitore invalido? A questo proposito nella sezione E precedenze devo spuntare il n. 26? Grazie
Per il modello D invece inserendo solo il preruolo al punto 3A come faccio se nn c'è sufficiente spazio? (7 righe e io ho 8 anni di servizio).
Vi ringrazio e aspetto una Vs. gentile risposta
Per il modello D invece inserendo solo il preruolo al punto 3A come faccio se nn c'è sufficiente spazio? (7 righe e io ho 8 anni di servizio).
odissea64- Messaggi : 85
Re: ma se nel preruolo si è insegnato anche su sostegno?
Nessuno è nella mia stessa situazione? Help
odissea64 ha scritto:Gentili Giulia e Lalla ho delle domande da porvi. Sto compilando la domanda di trasferimento per l'assegnazione definitiva per ruolo 2011 su A043. Ho 8 anni di preruolo di cui 2 su A043 e 6 su sostegno. Nel modello C1 sezione D punto 5 devo inserire i 6 anni di sostegno? E nei punti precedenti devo scrivere zero? Inoltre nelle esigenze di famiglia il punto 7 e 8 devo compilarli, usufruendo dei 3 gg di permesso x assistenza a genitore invalido? A questo proposito nella sezione E precedenze devo spuntare il n. 26? Grazie
Il punteggio doppio del sostegno è valido solo per la classe di sostegno. Quindi il punto 5 non lo devi inserire.
mariland- Messaggi : 2341
Grazie infinite!!! E per le altre domande potresti aiutarmi perfavore? Grazie in anticipo!!!
Per quanto riguarda la disabilità purtroppo non ti so rispondere.
Per l'allegato D basta modificarlo e aggiungere tutte le caselle che vuoi! Il mio l'anno scorso era chilometrico avendo lavorato come preruolo in 23 scuole!
Per l'allegato D basta modificarlo e aggiungere tutte le caselle che vuoi! Il mio l'anno scorso era chilometrico avendo lavorato come preruolo in 23 scuole!
grazie mariland sei gentilissima, quindi poichè sul modello C1 devo inserire solo al punto 3 il preruolo e nn indicare nel 5 gli anni su sostegno xchè nn richiedo il posto su sostegno anche nell'allegato D devo compilare solo il punto 3A, giusto? Ti prego rispondimi ancora una volta!!!!
Inoltre anche se richiedo sede definitiva nella mia provincia devo mettere coniuge e figlia per "ottenere" lo stesso comune di residenza? Scusami e grazie grazie grazie
Inoltre anche se richiedo sede definitiva nella mia provincia devo mettere coniuge e figlia per "ottenere" lo stesso comune di residenza? Scusami e grazie grazie grazie
odissea64 ha scritto:grazie mariland sei gentilissima, quindi poichè sul modello C1 devo inserire solo al punto 3 il preruolo e nn indicare nel 5 gli anni su sostegno xchè nn richiedo il posto su sostegno anche nell'allegato D devo compilare solo il punto 3A, giusto? Ti prego rispondimi ancora una volta!!!!
Esatto! Si, visto che sei nella provincia di residenza del coniuge dovrai mettere il coniuge per ricongiungimento, la figlia solo i numeri dei figli. Come ricongiungimento si mette solo il marito, i figli in caso il coniuge non ci sia, e poi come prima scelta delle sede devi mettere il comune di residenza. Ciao.
vale lo stesso per le secondarie superiori?Perchè avrei lo stesso problema
ORSETTA- Messaggi : 771
vale lo stessoORSETTA ha scritto:vale lo stesso per le secondarie superiori?Perchè avrei lo stesso problema
flo- Messaggi : 1782
quindi, se sono titolare su posto comune, devo indicare il pre-ruolo insieme ai servizi su sos di cui alla lettera B (valutati 3 punti) prestati col prescritto titolo di specializzazione su sos ?
ORSETTA- Messaggi : 771
scusa, forse ho frainteso la tua domanda precedente, indichi il preruolo nel sostegno solo se richiedi anche posti di sostegno.ORSETTA ha scritto:quindi, se sono titolare su posto comune, devo indicare il pre-ruolo insieme ai servizi su sos di cui alla lettera B (valutati 3 punti) prestati col prescritto titolo di specializzazione su sos ?
Se vuoi rimanere solo su posto comune segni gli anni solo nel preruolo: punto 3.
flo- Messaggi : 1782
ORSETTA ha scritto:quindi, se sono titolare su posto comune, devo indicare il pre-ruolo insieme ai servizi su sos di cui alla lettera B (valutati 3 punti) prestati col prescritto titolo di specializzazione su sos ?
leggi qui..
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/04/09/mobilita-201314-gli-anni-di-pre-ruolo-svolti-sul-sostegno-non-si-raddoppiano-se-il-docente-e-immesso-in-ruolo-su-posto-comune/
mariachiara78- Messaggi : 357
Argomenti simili
» Il servizio preruolo sostegno non può essere maggiore degli anni preruolo
» punteggio preruolo sostegno
» Preruolo sul sostegno
» Anni preruolo sul sostegno
» preruolo sostegno: modello D: 3A e 5B?
» punteggio preruolo sostegno
» Preruolo sul sostegno
» Anni preruolo sul sostegno
» preruolo sostegno: modello D: 3A e 5B?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1