servizio spezzettato e contemporaneo e allegato D
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
servizio spezzettato e contemporaneo e allegato D
Un anno ho lavorato su 2 spezzoni da USP e avevo anche una supplenza temporanea, posso indicare solo la scuola principale?Un altro anno ero su supplenza temporanea di più di 180 giorni nella stessa scuola ma con molti contratti di conferma, posso indicare tutti i periodi nella stessa riga o devo riportare il nome della scuola tante volte quante sono i contratti?Anche quell'anno avevo una supplenza quasi parallela in altra scuola ( la docente assente era la stessa), pensavo di omettere la seconda scuola, va bene?Grazie
Rosalia- Messaggi : 438
Re: servizio spezzettato e contemporaneo e allegato D
Rosalia ha scritto:Un anno ho lavorato su 2 spezzoni da USP e avevo anche una supplenza temporanea, posso indicare solo la scuola principale?Un altro anno ero su supplenza temporanea di più di 180 giorni nella stessa scuola ma con molti contratti di conferma, posso indicare tutti i periodi nella stessa riga o devo riportare il nome della scuola tante volte quante sono i contratti?Anche quell'anno avevo una supplenza quasi parallela in altra scuola ( la docente assente era la stessa), pensavo di omettere la seconda scuola, va bene?Grazie
Si puoi indicare solo una scuola, alla fine l'importante sono i 180 giorni, io l'anno scorso ho inserito solo una scuola di un servizio prestato su due scuole. Se i contratti sono tutti consecutivi senza mai interruzione puoi indicare l'intero periodo che hai lavorato, anche io ho fatto così.
mariland- Messaggi : 2341
Grazie Mariland. Purtroppo i contratti erano per conferma e quindi non consecutivi, dunque dovrò scriverli tutti nella stessa riga o in tante recanti il nome della medesima scuola?
Rosalia- Messaggi : 438
Rosalia ha scritto:Grazie Mariland. Purtroppo i contratti erano per conferma e quindi non consecutivi, dunque dovrò scriverli tutti nella stessa riga o in tante recanti il nome della medesima scuola?
Si ma io intendevo se per es. il primo contratto finiva il 25/01 e la conferma partiva dal 26/01 non c'è bisogno di scriverli divisi ma consecutivi, altrimenti deve scriverli in diverse righe con il nome della stessa scuola.
mariland- Messaggi : 2341
Argomenti simili
» Servizio spezzettato nella stessa scuola. Come inserirlo?
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» GPS - Servizio Civile Nazionale / servizio contemporaneo
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» servizio non contemporaneo su 2 CDC
» Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico
» GPS - Servizio Civile Nazionale / servizio contemporaneo
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» servizio non contemporaneo su 2 CDC
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1