scuole serali
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scuole serali
le scuole serali sono comprese nei distretti?
grazie
grazie
maria.z- Messaggi : 14
giulia boffa- Admin
Re: scuole serali
avevo capito che le scuole serali andavano indicate segnando i centri territoriali.
allora anche il comune conprende le scuole serali
allora anche il comune conprende le scuole serali
io al serale non sono interessata come faccio ad evitarlo??
esiste una crocetta che ti chiede se la tua scelta vale per il serale laddove scegli comuni e distretti, se non indichi quella crocetta non ti vengono attribuite
Romyna- Messaggi : 29
romyna la casella che dici è questa?
Tale casella va contrassegnata in senso affermativo dai docenti che intendono avvalersi della precedenza prevista ai fini dell‟accesso ai corsi per l‟istruzione e la formazione dell‟età adulta, che abbiano maturato almeno tre anni di servizio nei corsi serali, nei centri territoriali, nei corsi per lavoratori, nei corsi per l‟educazione degli adulti e nei corsi di alfabetizzazione.
secondo quello che si legge questa casella da le priorità a chi ha almeno 3 anni di servizio in questi tipi di istruzione ma non è detto che lasciandola vuota si venga esclusi dagli istituti serali.
c'è qualche altra casella da segnare??
aiutoo
Tale casella va contrassegnata in senso affermativo dai docenti che intendono avvalersi della precedenza prevista ai fini dell‟accesso ai corsi per l‟istruzione e la formazione dell‟età adulta, che abbiano maturato almeno tre anni di servizio nei corsi serali, nei centri territoriali, nei corsi per lavoratori, nei corsi per l‟educazione degli adulti e nei corsi di alfabetizzazione.
secondo quello che si legge questa casella da le priorità a chi ha almeno 3 anni di servizio in questi tipi di istruzione ma non è detto che lasciandola vuota si venga esclusi dagli istituti serali.
c'è qualche altra casella da segnare??
aiutoo
tra l'altro sono andata a vedere nella mia domanda salvata in bozza e la
casella 31 che ho menzionato dopra dice:
31:
Precedenza prevista per l'accesso ai corsi per l'istruzione e la formazione dell'età adulta
Non esprimibile per la tipologia di domanda
cosa faccio tolgo il distretto che mi veniva comodo?
casella 31 che ho menzionato dopra dice:
31:
Precedenza prevista per l'accesso ai corsi per l'istruzione e la formazione dell'età adulta
Non esprimibile per la tipologia di domanda
cosa faccio tolgo il distretto che mi veniva comodo?
no nn quella quando fai la scelta delle scuole in fondo
c'è una casella che ti chiede se vuoi cattedre suddivise in più scuole nello stesso comune,
suddivise in più scuole anche di comuni diversi
scuole serali o di educazione agli adulti
scuole europee,
dopo l'elenco delle 15 scuole
c'è una casella che ti chiede se vuoi cattedre suddivise in più scuole nello stesso comune,
suddivise in più scuole anche di comuni diversi
scuole serali o di educazione agli adulti
scuole europee,
dopo l'elenco delle 15 scuole
io sto facendo una domanada di traferimento interprovinciale per la scuola di primo grado e questa dicitura che tu mi suggerisce dice:
casella 34.
Questa casella deve essere compilata solo se il docente intende richiedere, per tutte le espresse nella sezione F, oltre alle cattedre costituite nell'ambito della scuola, anche le cattedre costituite con completamento in altre scuole. In particolare, barrando la casella 'A', la richiesta è limitata alle cattedre che hanno il completamento in scuole che si trovano nello stesso comune; barrando la casella 'B', la richiesta e' estesa anche alle cattedre con completamento in scuole situate in comuni diversi.
Qualora vengano barrate entrambe le caselle, la richiesta verrà considerata estesa anche alle cattedre con completamento in scuole situate in comuni diversi
mi sembra che non ci sia riferimento con le scuole serali
casella 34.
Questa casella deve essere compilata solo se il docente intende richiedere, per tutte le espresse nella sezione F, oltre alle cattedre costituite nell'ambito della scuola, anche le cattedre costituite con completamento in altre scuole. In particolare, barrando la casella 'A', la richiesta è limitata alle cattedre che hanno il completamento in scuole che si trovano nello stesso comune; barrando la casella 'B', la richiesta e' estesa anche alle cattedre con completamento in scuole situate in comuni diversi.
Qualora vengano barrate entrambe le caselle, la richiesta verrà considerata estesa anche alle cattedre con completamento in scuole situate in comuni diversi
maria.z ha scritto:io sto facendo una domanada di traferimento interprovinciale per la scuola di primo grado e questa dicitura che tu mi suggerisce dice:
casella 34.
io mi riferivo alla scuola secondaria...nei ctp (io ci ho lavorato due anni)esistono delle cattedre per la verità anche di scuola elementare, ma se voi della primaria non avete la casella allora non so che dirti , mi spiace
Argomenti simili
» Se sono disponibile a scuole serali ma non a COE, le cattedre serali saranno solo intere?
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» COE e scuole serali
» Scuole serali
» Scuole serali
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» COE e scuole serali
» Scuole serali
» Scuole serali
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1