URGENTE PER IL TRASFERIMENTO
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE PER IL TRASFERIMENTO
SONO UNA DOCENTE DI SCUOLA PRIMARIA CHE CHIEDERA' IL TRASFERIMENTO PER RIENTRARE NELLA SEDE DI EX TITOLARITA' DALLA QUALE SONO STATA TRASFERITA SU DOMANDA CONDIZIONATA IN QUANTO SOPRANNUMERARIA. OGGI MI E' STATO CHIESTO DALLA SEDE DI ATTUALE TITOLARITA' IN SEGUITO ALLE OPERAZIONI DI DIMENSIONAMENTO DI CONFERMARE CON MODELLO PRESTABILITO L'OPZIONE PER L'ACQUISIZIONE DELLA TITOLARITA' NELL'ORGANICO DELLA NUOVA AGGREGAZIONE PER L'A. S. 2012 -2013
civitavecchia- Messaggi : 21
Re: URGENTE PER IL TRASFERIMENTO
devi scegliere se vuoi passare su nuovo organico; puoi sempre fare domanda condizionata di rientro nella tua precedente scuola
Scrivi minuscolo, il maiuscolo significa che stai urlando
Scrivi minuscolo, il maiuscolo significa che stai urlando
giulia boffa- Admin
cio' significa che acconsento a far parte del nuovo organico e contemporaneamente presentare domanda di trasferimento per rientrare nella mia ex sede di titolarita dove sono risultata soprannumeraria due anni fa
giulia boffa- Admin
se non ottengo il trasferimento, rischio di perdere l'attuale sede?
giulia boffa- Admin
non è contraddittorio chiedere di far parte di un nuovo organico per l'a.s. 2012- 2013 e contemporaneamente chiedere il trasferimento per la sede di due anni fa?
il dirigente della mia attuale sede mi ha inizialmente chiesto di annullare la domanda di trasferimento poi quando ho spiegato che così facendo avrei perso sia il diritto di precedenza che mi spetta in qualità di ex perdente postonel rientrare nella mia vecchia sede che la continuità sempre nell'ex sede non mi ha saputo rispondere
il dirigente della mia attuale sede mi ha inizialmente chiesto di annullare la domanda di trasferimento poi quando ho spiegato che così facendo avrei perso sia il diritto di precedenza che mi spetta in qualità di ex perdente postonel rientrare nella mia vecchia sede che la continuità sempre nell'ex sede non mi ha saputo rispondere
tu avresti comunque una nuova sede, anche senza dimensionamento, ma conservi il diritto al rientro nella tua ex; non c'è alcuna incompatibilità, fai domanda di rientro
giulia boffa- Admin
per essere chiari :nell'anno 2009-2010 sono risultata sovrannumeraria nella mia scuola di civitavecchia e ho presentato domanda di trasferimento condizionata;di conseguenza mi è stata assegnata la sede presso s.marinella.da quell'anno in poi chiedo con damanda di trasferimento il rientro presso la mia vecchia scuola di civitavecchia. anche quest'anno farò la stessa cosa ma poichè il circolo della mia attuale sede di s. marinella è stato soppresso perchè aggregato ad altri circoli dello stesso comune, la segreteria mi ha chiesto di compilare un modello di opzione per acquisizione della titolarità nell'istituzione scolastica di confluenza per l'a.s.2012-2013 e mi hanno detto che se presenterò domanda di trasferimento non posso chiedere la suddetta acquisizione e quindi chiedo se non otterrò il trasferimento quale sarà la mia sede? restero nell'attuale sede di s.marinella
scusa, il plesso di s. marinella non esiste più, è stato aggregato; se non chiedi l'opzione sei perdente posto, e puoi fare domanda dopo; per il momento tu sei titolare a s. marinella e presenti domanda di rientro, dove sarebbe l'inconciliabilità?
giulia boffa- Admin
in conclusione chiedo l'opzione di far parte dell'organico di s.marinella e contemporaneamente presento la domanda di trasferimento per rientrare a civitavecchia?
e nel caso in cui non ottenga il trasferimento per civitavecchia ,continuerò a mantenere la mia sede a s.marinella?
e nel caso in cui non ottenga il trasferimento per civitavecchia ,continuerò a mantenere la mia sede a s.marinella?
sì, ad entrambe le domande
giulia boffa- Admin
chiarito il fatto che devo fare entrambe le cose è normale che la segreteria mi chiede di apporre una nota sul modello di opzione dove dichiaro che la mia richiesta di far parte del nuovo organico è da prendere in considerazione nel caso in cui non venga accolto il trasferimento per il rientro?
posso non mettere questa postilla?
posso non mettere questa postilla?
se viene accolto il rientro tu torni a civitavecchia, se non viene accolto tu resti nel nuovo organico, come da postilla; perché vuoi toglierla?
giulia boffa- Admin
ti ringrazio per la pazienza e i chiarimenti e ne approfitto per chiederti se entrambe le richieste si possono fare anche nel caso di trasferimento volontario
la domanda di rientro per civitavecchia devi farla adesso altrimenti perdi la continuità e il diritto al rientro
quale sarebbe l'altra richiesta?
quale sarebbe l'altra richiesta?
giulia boffa- Admin
OPZIONE
SONO UNA DOCENTE DI SCUOLA PRIMARIA CHE HA CHIESTO IL TRASFERIMENTO PER RIENTRARE NELLA SEDE DI EX TITOLARITA' DALLA QUALE SONO STATA TRASFERITA SU DOMANDA CONDIZIONATA IN QUANTO SOPRANNUMERARIA. OGGI MI E' STATO CHIESTO DALLA SEDE DI ATTUALE TITOLARITA' IN SEGUITO ALLE OPERAZIONI DI DIMENSIONAMENTO DI CONFERMARE CON MODELLO PRESTABILITO L'OPZIONE PER L'ACQUISIZIONE DELLA TITOLARITA' NELL'ORGANICO DELLA MIA SEDE DI EX TITOLARITA' PER L'A. S. 2012 -2013. L'OPZIONE ANNULLA AUTOMATICAMENTE IL TRASFERIMENTO O DEVO FARLO IO?
maria placentino- Messaggi : 5
VI PREGO RISPONDETEMI AL PIU' PRESTO!
maria placentino- Messaggi : 5
Argomenti simili
» URGENTE:REVOCA TRASFERIMENTO
» Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo
» revoca trasferimento Urgente!!
» urgente trasferimento non concesso
» Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo
» revoca trasferimento Urgente!!
» urgente trasferimento non concesso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1