URGENTE PER IL TRASFERIMENTO
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE PER IL TRASFERIMENTO
SONO UNA DOCENTE DI SCUOLA PRIMARIA CHE CHIEDERA' IL TRASFERIMENTO PER RIENTRARE NELLA SEDE DI EX TITOLARITA' DALLA QUALE SONO STATA TRASFERITA SU DOMANDA CONDIZIONATA IN QUANTO SOPRANNUMERARIA. OGGI MI E' STATO CHIESTO DALLA SEDE DI ATTUALE TITOLARITA' IN SEGUITO ALLE OPERAZIONI DI DIMENSIONAMENTO DI CONFERMARE CON MODELLO PRESTABILITO L'OPZIONE PER L'ACQUISIZIONE DELLA TITOLARITA' NELL'ORGANICO DELLA NUOVA AGGREGAZIONE PER L'A. S. 2012 -2013
civitavecchia- Messaggi : 21
Re: URGENTE PER IL TRASFERIMENTO
devi scegliere se vuoi passare su nuovo organico; puoi sempre fare domanda condizionata di rientro nella tua precedente scuola
Scrivi minuscolo, il maiuscolo significa che stai urlando
Scrivi minuscolo, il maiuscolo significa che stai urlando
giulia boffa- Admin
cio' significa che acconsento a far parte del nuovo organico e contemporaneamente presentare domanda di trasferimento per rientrare nella mia ex sede di titolarita dove sono risultata soprannumeraria due anni fa
giulia boffa- Admin
se non ottengo il trasferimento, rischio di perdere l'attuale sede?
giulia boffa- Admin
non è contraddittorio chiedere di far parte di un nuovo organico per l'a.s. 2012- 2013 e contemporaneamente chiedere il trasferimento per la sede di due anni fa?
il dirigente della mia attuale sede mi ha inizialmente chiesto di annullare la domanda di trasferimento poi quando ho spiegato che così facendo avrei perso sia il diritto di precedenza che mi spetta in qualità di ex perdente postonel rientrare nella mia vecchia sede che la continuità sempre nell'ex sede non mi ha saputo rispondere