SFP e domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SFP e domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SFP e domanda di trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

SFP e domanda di trasferimento Empty SFP e domanda di trasferimento

Messaggio Da cri71 Gio Mar 22, 2012 3:39 pm

Salve,
sono un insegnante di sostegno della scuola dell'infanzia. Ho compilato il modello di domanda on line ma ho un dubbio. Nella sezione "Titoli generali" non si mensiona l'idoneita' conseguita a seguito della laurea in SFP mentre invece viene mensionato il superamento di un pubblico concorso per esami e titoli. La mia domanda e' la seguente, perche' SFP non viene valutata mentre il concorso si'? chi si e' laureato in SFP non ha diritto del punteggio come chi ha conseguito l'idoneita' a seguito di un pubblico concorso?

Spero qualcuno mi possa aiutare

cri71

Torna in alto Andare in basso

SFP e domanda di trasferimento Empty Re: SFP e domanda di trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 22, 2012 3:45 pm

non è valutata, come non lo è la SISS; il contratto è un copia e incolla, con modifiche minime
giulia boffa
giulia boffa
Admin

SFP e domanda di trasferimento Empty SFP e domanda di trasferimento

Messaggio Da byron28 Gio Mar 22, 2012 3:50 pm

da lallaorizzonte Oggetto: Re: Doppia laurea non valutata a Bari Gio Ago 18, 2011 1:59 pm
--------------------------------------------------------------------------------
le situazioni di cui parlate sono due, e differenti

chi ha dichiarato la laurea in SFP come titolo di abilitazione per la primaria, non può pretendere (a mio parere) che lo stesso diventi titolo culturale nella secondaria

si tratta infatti di un'abilitazione e la tabella di valutazione afferma esplicitamente: "le idoneità e le abilitazioni per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e per gli istituti educativi non sono valutabili per le graduatorie relative alle scuole secondarie
e viceversa."

tra l'altro, a proposito della valutazione di SFP si legge che il titolo è valutato solo se non utilizzato come titolo di accesso
"Per la laurea in Scienze della formazione primaria, indirizzo per la scuola dell’infanzia:
limitatamente alla graduatoria relativa all’accesso ai ruoli del personale docente della scuola dell’infanzia (12) sono attribuiti"

il discoro potrebbe essere diverso qualora SFP non sia stato dichiarato come titolo di accesso per la graduatoria specifica

premesso che io concordo con il dirigente di bari nella mancata valutazione (SFP non può essere trattata come una qualsiasi laurea), la normativa non è chiara al 100% su questo punto, per cui si potrebbe provare ad insistere, anche per essere più convinti dell'esattezza della valutazione

Ultima modifica di byron28 il Gio Mar 22, 2012 4:06 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : testo doppio)
byron28
byron28

Messaggio Da cri71 Gio Mar 22, 2012 3:56 pm

grazie siete stati molto chiari

cri71

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato