convocazione anomala: urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione anomala: urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

convocazione anomala: urgente!

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione anomala: urgente! Empty convocazione anomala: urgente!

Messaggio Da orbitopsella Gio Mar 22, 2012 7:10 pm

[justify]Il 20/03/2012 alle ore 8:26 ricevo un messaggio in segreteria telefonica per una supplenza di 10 giorni da GI su classe a059 da un IC. Alle 8:37, il tempo di ascoltare il messaggio e richiamare per dare disponibilità perchè in disoccupazione, mi viene detto che la supplenza inizia dalla mattina stessa alla prima ora e che non avendo risposto alle chiamate sui miei recapiti (chiamate mai avute perchè ho i cellulari sempre accesi e con me) è stata accettata la disponibilità di un'altra docente che si sta già recando a scuola!!! Allora faccio presente di nuovo che sono libera e che mi occorre solo il tempo per raggiungere la scuola che si trova a 60 km. Mi viene risposto che la docente è ormai in viaggio e che non possono aspettare!
1) è corretto convocare tramite messaggio in segreteria telefonica by-passando la chiamata diretta?
2)è corretto assegnare una supplenza ad un altro docente pur essendosi proposti perchè liberi, entro le 9 della stessa mattina?
3)è corretto convocare alle 8:26 per una presa di servizio che dovrebbe essere fatta dalla prima ora?
4)è corretto omettere informazioni riguardo l'ammontare orario della supplenza e la condizione degli altri aspiranti convocati? (io sono ai primi posti in graduatoria e la docente assunta potrebbe avere posizione maggiore)

Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi

orbitopsella

Torna in alto Andare in basso

convocazione anomala: urgente! Empty Re: convocazione anomala: urgente!

Messaggio Da annaVG Ven Mar 23, 2012 4:00 pm

scusa ma dovevi insistere perche se tu sei prima in gi toccava a te in quanto hai risposto nei tempi giusti e ti sei resa disponibile ad arrivare entro 1 ora dalla chiamata(è questo il limite massimo orario x supll nello stesso giorno ) fatti dire a chi è stata assegnata altrimenti minacci il ricorso !

annaVG

Messaggio Da ori79 Ven Mar 23, 2012 7:35 pm

Chiedi loro che ti dimostrino d'aver chiamato al cellulare. Altrimenti puoi presentare ricorso.
Per il resto e' tutto abbastanza corretto, se loro ti avessero chiamato al cell e tu non avessi risposto avrebbero dovuto scorrere la graduatoria (come hanno fatto) e poi assumere chi risponde. Non possono aspettare le 9 perché forse qualcuno può richiamare...Per la chiamata alle 8.26 purtroppo quello dipende dalla collega che si assenta, se chiama tardi la scuola non può muoversi diversamente.Assurdo e' che non ti abbiano detto l'ammontare della supplenza!

ori79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili