Dove spedire la domanda di trasferimento e passaggio di ruolo?
+4
byron28
Romyna
giulia boffa
marziageo
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dove spedire la domanda di trasferimento e passaggio di ruolo?
Promemoria primo messaggio :
Mi potreste indicare il destinatario della domanda di trasferimento e di passaggio di ruolo?
Sono titolare a palermo e il trasferimento lo farò su messina così pure il passaggio di ruolo.
Ringrazio anticipatamente...
Mi potreste indicare il destinatario della domanda di trasferimento e di passaggio di ruolo?
Sono titolare a palermo e il trasferimento lo farò su messina così pure il passaggio di ruolo.
Ringrazio anticipatamente...
marziageo- Messaggi : 74
Re: Dove spedire la domanda di trasferimento e passaggio di ruolo?
filo18 ha scritto:sempre alla scuola dove si presta servizio
devo quindi stampare una copia della domanda e poi spedirla tramite poste alla scuola?
cri- Messaggi : 2038
No, devi solo inviarla online alla scuola. Poi pensa a tutto lei. Non sarebbe male, come faccio io, chiamare il docente o ata, e controllarla, per sicurezza. L'anno scorso ne abbiamo corrette un paio e fatte reinviare
byron28- Messaggi : 1006
la mia segreteria però dice che non ha ancora accesso alla funzione e quindi non può vederla
scusa byron visto che sei in segreteria , almeno così ho capito, puoi dirmi tu se sia la provinciale che la interprovinciale si spediscono alla scuola di servizio?
scusa byron visto che sei in segreteria , almeno così ho capito, puoi dirmi tu se sia la provinciale che la interprovinciale si spediscono alla scuola di servizio?
anto71- Messaggi : 25
Alla scuola di servizio. Poi via web l’interessato riceverà la notifica delle operazioni disposte sulla sua domanda. PS- La funzione è già aperta da un bel pò, io ho già scaricato una decina di domande, strano che non la vedano
così mi hanno detto che vuoi che ti dica
grazie per le tue risposte
grazie per le tue risposte
byron28 ha scritto:No, devi solo inviarla online alla scuola. Poi pensa a tutto lei. Non sarebbe male, come faccio io, chiamare il docente o ata, e controllarla, per sicurezza. L'anno scorso ne abbiamo corrette un paio e fatte reinviare
la invio on line tramite la piattaforma?
Certo. Il cartaceo non esiste più (solo per il personale ata si invia ancora così), se non per le certificazioni mediche.
byron scusami la mia scuola non vuole il cartaceo della 104 perchè dice di averla già nel mio fascicolo. che faccio???
anto71 ha scritto:byron scusami la mia scuola non vuole il cartaceo della 104 perchè dice di averla già nel mio fascicolo. che faccio???
lavoro per te in meno, che l'alleghi alla domanda
giulia boffa- Admin
anche la mia scuola dice che non la vede, fa la ricerca con codice fiscale o col mio nome e mi dice che non vede nulla
Romyna- Messaggi : 29
giulia boffa ha scritto:anto71 ha scritto:byron scusami la mia scuola non vuole il cartaceo della 104 perchè dice di averla già nel mio fascicolo. che faccio???
non si può allegare alla domanda è il cosiddetto decreto che attesta l'invalidità
anto71 ha scritto:giulia boffa ha scritto:anto71 ha scritto:byron scusami la mia scuola non vuole il cartaceo della 104 perchè dice di averla già nel mio fascicolo. che faccio???
non si può allegare alla domanda è il cosiddetto decreto che attesta l'invalidità
http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/ccni_mobilita_2012-13.pdf art.9 pag.21, vanno allegate in cartaceo; la scuola deve fare copia e "allegarle" alla domanda che va al provveditorato
giulia boffa- Admin
ok grazie
allora doveva dirmi che avrebbe fatto fotocopia di quella che già possiede , uffi ste segreterie ci fanno impazzire . andrò a dirglielo di persona altrimenti mi combinano un macello
quando sembra che hai finito c'è sempre qualcosa da fare
allora doveva dirmi che avrebbe fatto fotocopia di quella che già possiede , uffi ste segreterie ci fanno impazzire . andrò a dirglielo di persona altrimenti mi combinano un macello
quando sembra che hai finito c'è sempre qualcosa da fare
[quote="cri"]
byron28 ha scritto:No, devi solo inviarla online alla scuola. Poi pensa a tutto lei. Non sarebbe male, come faccio io, chiamare il docente o ata, e controllarla, per sicurezza. L'anno scorso ne abbiamo corrette un paio e fatte reinviare
Cri ma in quanti argomenti posti sempre la stessa domanda, capisco l'ansia di questa maledetta burocrazia ma santo dio
PIATTAFORMA ISTANZE ONLINE è QUELLA CHE DEVI USARE E TI DICO ANCHE CHE NON è COSì COMPLICATO
PIATTAFORMA ISTANZE ONLINE è QUELLA CHE DEVI USARE E TI DICO ANCHE CHE NON è COSì COMPLICATO
Bè, cercate anche di essere comprensivi ogni tanto, con le segreterie. Se dovessi farti l'elenco delle cose che faccio tutti i giorni, oltre a dar conto all'utenza financo telefonica, forse vi annoierei, tanto lunga sarebbe la lista. Poi il mese di marzo è micidiale, ancor più di settembre.
byron28 ha scritto:Bè, cercate anche di essere comprensivi ogni tanto, con le segreterie. Se dovessi farti l'elenco delle cose che faccio tutti i giorni, oltre a dar conto all'utenza financo telefonica, forse vi annoierei, tanto lunga sarebbe la lista. Poi il mese di marzo è micidiale, ancor più di settembre.
figurati siamo comprensivi, capisco che qualcuno doveva pur spiegare a tutti gli amministrativi il funzionamento del sistema e forse non è stato fatto...e loro sono esasperati dal dover fare tante cose e non riuscire a venirne a capo, però anche noi se ci dicono che la domanda non la visualizzano andiamo nel panico e nessuno sa darci una risposta, 3 anni fa questo problema non mi si era presentato ...
Io vi capisco, e infatti la mia disponibilità è massima. E tutto quello che imparo, lo faccio da autodidatta al 90%, il ministero aiuta poco. Meno male che ci sono questi forum e qualche blog che ci vengono incontro e ci danno una mano, se abbiamo qualche dubbio. Cmq, riguardo il tuo caso, se la domanda è stata spedita correttamente, si deve visualizzare eccome. Finora io ho visualizzato e stampato pure ben 10 domande di trasferimento e 2 passaggi di ruolo. Ma il mio collega, al SIDI, non è che sbaglia dove fare la ricerca? Deve farlo alla voce Gestione Anno Scolastico - "Mobilità Organico di Diritto". Magari con i tuoi dati anagrafici, se non funziona col codice fiscale
io però non sono organico di diritto di quella scuola, sono organico della provincia di Roma, poichè sono entrata in ruolo di nuovo a novembre con retrodatazione giuridica in una nuova classe di concorso e sto quindi solo finendo l'anno scolastico nella vecchia sede ...cmq domani mattina proverò a chiederglielo di nuovo ..mi pare lui cercasse in gestione istanze on line , visualizza istanze
grazie mille comunque
grazie mille comunque
Prova a farlo cercare dove ti ho scritto io. Ci può essere anche dove ha visto lui, ma io in genere non controllo lì
byron28 ha scritto:Prova a farlo cercare dove ti ho scritto io. Ci può essere anche dove ha visto lui, ma io in genere non controllo lì
grazie mille , ti farò sapere
byron28 ha scritto:Ok.
non so come ringraziarti anche da parte dell'addetto di segreteria a cui pare essersi aperto un mondo nuovo, abbiamo trovato tutto nel modo da te indicato, mille grazie
[quote="anto71"]Cri ma in quanti argomenti posti sempre la stessa domanda, capisco l'ansia di questa maledetta burocrazia ma santo dio
sei di una maleducazione UNICA
Byron28 grazie per il tuo aiuto.
sei di una maleducazione UNICA
Byron28 grazie per il tuo aiuto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Passaggio di ruolo e domanda di trasferimento-
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» DOVE spedire la Domanda
» Passaggio di ruolo e domanda trasferimento
» domanda trasferimento e passaggio di ruolo SOS
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» DOVE spedire la Domanda
» Passaggio di ruolo e domanda trasferimento
» domanda trasferimento e passaggio di ruolo SOS
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2