Come funziona ASSEGNAZIONE PROVVISORIA e ricongiungimento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Come funziona ASSEGNAZIONE PROVVISORIA e ricongiungimento
Salve a tutti, vorrei un chiarimento. Sono entrato in ruolo 1 sett 2011.
Io abito in una regione diversa da quella in cui insegno.
Ho fatto domanda di mobilita. Se mi mandano in una sede molto lontana pensavo che, sacrificando il punteggio, avrei potuto chiedere assegnazione provvisoria e lavorare vicino casa MA SEMPRE NELLA PROVINCIA INIZIALE quindi non cambio di provincia, per altro io ho il vincolo di 5 anni
Ma mi hanno detto che non è cosi perche la provincia di insegnamento è diversa da quella di residenza.
O meglio: si puo' comunque chiedere al provveditorato l'assegnazione ma la si puo ottenere solo se
- ce' posto (ovvio)
- si sono soddisfatti tutti gli aventi diritto
insomma, si è in coda.
Vi chiedo: è realmente cosi?
E se uno NEL FRATTEMPO spostasse la residenza? Fa fede la residenza della domanda di mobilita o la si puo aggiornare via istanze online anche dopo 31 marzo? oppure bisogna essere residenti da almeno un tot numero di anni?
Grazie
p.s
in tale scenario si puo far riferimento almeno al ricongiugimento al coniuge? oppure resta il problema della diverisita di provincie?
grazie
Io abito in una regione diversa da quella in cui insegno.
Ho fatto domanda di mobilita. Se mi mandano in una sede molto lontana pensavo che, sacrificando il punteggio, avrei potuto chiedere assegnazione provvisoria e lavorare vicino casa MA SEMPRE NELLA PROVINCIA INIZIALE quindi non cambio di provincia, per altro io ho il vincolo di 5 anni
Ma mi hanno detto che non è cosi perche la provincia di insegnamento è diversa da quella di residenza.
O meglio: si puo' comunque chiedere al provveditorato l'assegnazione ma la si puo ottenere solo se
- ce' posto (ovvio)
- si sono soddisfatti tutti gli aventi diritto
insomma, si è in coda.
Vi chiedo: è realmente cosi?
E se uno NEL FRATTEMPO spostasse la residenza? Fa fede la residenza della domanda di mobilita o la si puo aggiornare via istanze online anche dopo 31 marzo? oppure bisogna essere residenti da almeno un tot numero di anni?
Grazie
p.s
in tale scenario si puo far riferimento almeno al ricongiugimento al coniuge? oppure resta il problema della diverisita di provincie?
grazie
Ultima modifica di giordiva il Ven Mar 23, 2012 9:15 am - modificato 1 volta.
giordiva- Messaggi : 854
Re: Come funziona ASSEGNAZIONE PROVVISORIA e ricongiungimento
Il blocco e' riferito appunto alle altre province. Per 5 anni non potrai cambiare provincia (ad oggi). Quindi il problema e' proprio la provincia...
ori79- Messaggi : 1284
Re: Come funziona ASSEGNAZIONE PROVVISORIA e ricongiungimento
no no mi sono spiegato male
NON VOGLIO CAMBIAR PROVINCIa
io voglio solo lavorare in una sede della medesima provincia ma piu vicina al luogo in cui abito (che è in altra provincia)
NON VOGLIO CAMBIAR PROVINCIa
io voglio solo lavorare in una sede della medesima provincia ma piu vicina al luogo in cui abito (che è in altra provincia)
giordiva- Messaggi : 854
Argomenti simili
» Come funziona ASSEGNAZIONE PROVVISORIA e ricongiungimento
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria: come funziona?
» assegnazione provvisoria come funziona?
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria: come funziona?
» assegnazione provvisoria come funziona?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1