il tesoro mi chiede di restituire entro 15 gg uno stipendio.
+5
fradacla
mystika
ori79
miu miu
loreas
9 partecipanti
il tesoro mi chiede di restituire entro 15 gg uno stipendio.
Salve,
entro 15 gg devo inviare tramite bonifico un importo calcolatomi erroneamente dal tesoro.
Nel mese di dicembre mi era stato accreditato uno stipendio un pò altino, ma non pensavo che potessero sbagliare. Ora vogliono questo importo subito indietro.
soldi che nel periodo di natale avevo speso. sono senza lavoro da 3 mesi...devo comunque cacciare fuori i soldi.
Vi è mai capitato??
entro 15 gg devo inviare tramite bonifico un importo calcolatomi erroneamente dal tesoro.
Nel mese di dicembre mi era stato accreditato uno stipendio un pò altino, ma non pensavo che potessero sbagliare. Ora vogliono questo importo subito indietro.
soldi che nel periodo di natale avevo speso. sono senza lavoro da 3 mesi...devo comunque cacciare fuori i soldi.
Vi è mai capitato??
loreas- Messaggi : 354
Re: il tesoro mi chiede di restituire entro 15 gg uno stipendio.
Devi pagare! Quando lo stipendio e' "un po' altino" (uno in più direi altissimo...) devi chiamare il tesoro. Puoi cmq telefonare e chiedere che ti rateizzino l'importo ma, non essendo soldi tuoi, devi ridarli indietro. Controllate sempre bene capita a volta che sbaglino
ori79- Messaggi : 1284
a una mia amica è capitato che le accreditassero lo stipendio di un collega, per sbaglio, perchè avevano un cognome simile...
ha dovuto restituirlo (lei non se n'era neanche accorta) LORDO
mystika- Messaggi : 2540
Non s'è accorta di aver preso due volte lo stipendio?mystika ha scritto:a una mia amica è capitato che le accreditassero lo stipendio di un collega, per sbaglio, perchè avevano un cognome simile...
Se ha dovuto restituirlo, è perché era uno stipendio in più, altrimenti avrebbe dovuto restituire, al massimo, la differenza fra il suo e l'altro, se l'altro aveva uno stipendio più alto.