perchè tre tipi di punteggio?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
perchè tre tipi di punteggio?
Chi mi sa spiegare il significato delle diverse attribuzioni del punteggio? E' chiaro quello per il ricongiungimento, ma qual è la differenza tra gli altri due? Questo è il mio caso (sono neo immessa in ruolo, ho due figlie tra i 6 e i 18 anni):
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 41
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 47
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di ricongiungimento : 53
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 41
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 47
sollievo- Messaggi : 37
Re: perchè tre tipi di punteggio?
Il comune di ricongiungimento è il comune dove risiede il famigliare a cui ti ricongiungi per il quale ti vengono attribuiti 6 punti e se non sbaglio tale punteggio ti viene considerato anche se nel comune di ricongiungimento non ci sono posti si considerano quelli viciniori.sollievo ha scritto:Chi mi sa spiegare il significato delle diverse attribuzioni del punteggio? E' chiaro quello per il ricongiungimento, ma qual è la differenza tra gli altri due? Questo è il mio caso (sono neo immessa in ruolo, ho due figlie tra i 6 e i 18 anni):
Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità : 41 E' il punteggio che ti spetta per le sedi che fanno parte del comune in cui tu sei già titolare. Se per es. tu sei nella scuola A del comune X e vuoi spostarti nella scuola B sempre del comune X.
Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : 47 Punteggio per le preferenze nelle scuole di altri comuni, mi sembra chiaro, penso.
mariland- Messaggi : 2341
Perché il "Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità" è inferiore?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Gianfranco ha scritto:Perché il "Punteggio attribuito alle preferenze nel comune di titolarità" è inferiore?
Perchè sei già titolare in quel comune....il motivo non te lo so spiegare ma è così.
mariland- Messaggi : 2341
Sono neoimmessa anch'io, come sollievo ho indicato il comune di ricongiungimento, ma nel calcolo del punteggio a me compaiono solo due voci invece di tre:
- Punteggio comune di ricongiungimento
- Punteggio comuni diversi da quello di ricongiungimento
Mi sono sorti due dubbi:
1) Visto che tutti noi neoimmessi siamo titolari sulla provincia, come fa sollievo ad avere già un comune di titolarità?
2) Abbiamo diritto al punteggio per il ricongiungimento anche se attualmente siamo "senza sede"?
Grazie a chi vorrà rispondere
- Punteggio comune di ricongiungimento
- Punteggio comuni diversi da quello di ricongiungimento
Mi sono sorti due dubbi:
1) Visto che tutti noi neoimmessi siamo titolari sulla provincia, come fa sollievo ad avere già un comune di titolarità?
2) Abbiamo diritto al punteggio per il ricongiungimento anche se attualmente siamo "senza sede"?
Grazie a chi vorrà rispondere
Snowflake- Messaggi : 316
Snowflake ha scritto:
sono le voci che compaiono con il calcolo automatico del punteggio, e non ne conosco la motivazione ( altrimenti non l'avrei chiesto...). Non so se può dipendere dal fatto che la sede di servizio è in un comune non capoluogo di provincia, diverso da quello di residenza
sollievo- Messaggi : 37
Infatti speravo che qualcuno chiarisse ad entrambe questo dubbio.
Non credo dipenda da ciò che hai detto, ti posso solo dire che a me la sede di servizio non compare nemmeno (tranne che nel campo destinatario della domanda) e mi risulta solo la titolarità sulla provincia, con codice relativo.
Non credo dipenda da ciò che hai detto, ti posso solo dire che a me la sede di servizio non compare nemmeno (tranne che nel campo destinatario della domanda) e mi risulta solo la titolarità sulla provincia, con codice relativo.
Ho trovato la risposta. Per il comune di titolarità non valgono le esigenze di famiglia (figli compresi, nota 6 della tabella di valutazione), per questo il punteggio è inferiore. Per gli altri comuni valgono i figli ma non il punteggio di ricongiungimento che vale solo (ovviamente) per il comune di ricongiungimento
Grazie Gianfranco, però noi neoimmessi non abbiamo un comune di titolarità...
Infatti per i neoimmessi deve risultare solo il punteggio per altri comuni o quello per il comune di ricongiungimento (nel caso di ricongiungimento)
Io sono neo immessa, non ho chiesto nessun ricongiungimento familiare, quindi il mio punteggio deriva solo da 1) pre ruolo + 2) titoli
Al calcolo punteggio mi esce un'unica voce che dice: Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : XXXX
Il punteggio è corretto, ma perché dice "in comuni diversi da quello di titolarità"???
Al calcolo punteggio mi esce un'unica voce che dice: Punteggio attribuito alle preferenze in comuni diversi da quello di titolarità : XXXX
Il punteggio è corretto, ma perché dice "in comuni diversi da quello di titolarità"???
luisac72- Messaggi : 619
Perché non avendo tu comune di titolarità né esigenze di ricongiungimento, il punteggio scaturente è unicoluisac72 ha scritto:Io sono neo immessa, non ho chiesto nessun ricongiungimento familiare, quindi il mio punteggio deriva solo da 1) pre ruolo + 2) titoli
Ma perché dice in comuni DIVERSI DA QUELLO DI TITOLARITA'?
Io non ce l'ho un comune di titolarità.
Sono in servizio in un comune che è lo stesso che poi ho richiesto nelle mie preferenze
Sono in servizio in un comune che è lo stesso che poi ho richiesto nelle mie preferenze
luisac72- Messaggi : 619
Proprio perché non hai un comune di titolarità non hai il punteggio per il comune di titolarità. Se leggi sopra i miei interventi precedenti chiarisco i 3 tipi di punteggio previstiluisac72 ha scritto:Ma perché dice in comuni DIVERSI DA QUELLO DI TITOLARITA'?
Argomenti simili
» Perché nei bollettini dei trasferimenti non compaiono iù punteggio e precedenz
» II Fascia. Nessun punteggio per servizio! Perché?
» perchè chi imbroglia nel punteggio non viene licenziato
» Perchè su IOL mi compare solo il punteggio per la A059???
» Punteggio corretto ma non l'abilitazione in lingua inglese, perché?
» II Fascia. Nessun punteggio per servizio! Perché?
» perchè chi imbroglia nel punteggio non viene licenziato
» Perchè su IOL mi compare solo il punteggio per la A059???
» Punteggio corretto ma non l'abilitazione in lingua inglese, perché?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1