Indirizzo mail istituzionale (mobilità)
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Indirizzo mail istituzionale (mobilità)
Ciao a tutti i colleghi!
Sto cercando di decifrare la domanda di mobilità (sono neo immesso in ruolo) al fine di cegliere la sede di titolarità.
Nelle istruzioni alla compilazione, a pag. 5, viene indicato come prerequisito un indirizzo di posta elettronica istituzionale.
Non credo di averlo mai attivato, o, se l'ho fatto, si parla di molto tempo fa.
A cosa serve? non è sufficiente l'indirizzo privato o la pec?
Tutte le volte che ho utilizzato le istanze online non mi è mai servito tale indirizzo.
Altra domanda: è tutta la mattina che premo il tasto "vai alla compilazione" per provare a compilarla ma mi compare il seguente messaggio
Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : M0004
Cosa significa?
Grazie a tutti.
Sto cercando di decifrare la domanda di mobilità (sono neo immesso in ruolo) al fine di cegliere la sede di titolarità.
Nelle istruzioni alla compilazione, a pag. 5, viene indicato come prerequisito un indirizzo di posta elettronica istituzionale.
Non credo di averlo mai attivato, o, se l'ho fatto, si parla di molto tempo fa.
A cosa serve? non è sufficiente l'indirizzo privato o la pec?
Tutte le volte che ho utilizzato le istanze online non mi è mai servito tale indirizzo.
Altra domanda: è tutta la mattina che premo il tasto "vai alla compilazione" per provare a compilarla ma mi compare il seguente messaggio
Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : M0004
Cosa significa?
Grazie a tutti.
troppenorme- Messaggi : 244
Re: Indirizzo mail istituzionale (mobilità)
Che e' sovraccarico, devi provare e riprovare
ori79- Messaggi : 1284
Ho provato anche adesso e continua a dare lo stesso problema.
Qualcuno sa rispondermi relativamente a ciò che chiedevo riguardo l'indirizzo istruzione.it?
Qualcuno sa rispondermi relativamente a ciò che chiedevo riguardo l'indirizzo istruzione.it?
troppenorme- Messaggi : 244
Devi ritentare spesso, anche nello stesso momento : è questione dell'attimo favorevoletroppenorme ha scritto:Ho provato anche adesso e continua a dare lo stesso problema.
marlu- Messaggi : 129
All'indirizzo istruzione.it riceverai la notifica di avvenuto invio della domanda di mobilità. Non credo esista la possibilità di modificare questo indirizzo per farsi arrivare la notifica sulla mail privata. Comunque se hai istanzeonline hai sicuramente anche l'indirizzo di posta istruzione.it. Di solito è nome.cognome@istruzione.it.
In ogni caso una volta compilata la domanda e inviata, potrai scaricare la copia in pdf della domanda da "archivio" che trovi in homepage di istanzeonline. Quindi non serve a molto la posta di istruzione, solo al livello di notifica.
In ogni caso una volta compilata la domanda e inviata, potrai scaricare la copia in pdf della domanda da "archivio" che trovi in homepage di istanzeonline. Quindi non serve a molto la posta di istruzione, solo al livello di notifica.
gigulina- Messaggi : 362
Argomenti simili
» Indirizzo e-mail privato e istituzionale
» neoimmessa senza indirizzo mail istituzionale
» mobilità:indirizzo di posta elettronica istituzionale
» Indirizzo mail istruzione necessario per mobilità?
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
» neoimmessa senza indirizzo mail istituzionale
» mobilità:indirizzo di posta elettronica istituzionale
» Indirizzo mail istruzione necessario per mobilità?
» AVVISO Disattivazione casella mail istruzione.it
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1