il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente.

+3
ori79
gugu
loreas
7 partecipanti

Andare in basso

il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Empty il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente.

Messaggio Da loreas Sab Mar 24, 2012 6:14 pm

Salve,
entro 15 gg dovrò rendere una bella cifra che il tesoro mi calcolò erronemente. Quando mi fu accreditato, mi sembrò una cifra un pò altina, ma pensavo fosse la tredicesima. Sono passati ormai 4 mesi, nei quali non ho lavorato. Ora in 15 gg dovrò cacciare fuori i soldi! Vi è mai capitato??

loreas

Torna in alto Andare in basso

il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Empty Re: il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente.

Messaggio Da gugu Sab Mar 24, 2012 7:34 pm

Certamente sarà capitato ad altri. Sono comunque cifre corrisposte erroneamente che quindi devono essere restituite.
gugu
gugu

il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente. Empty Re: il tesoro mi chiedo indietro dei soldi accreditetemi erroneamente.

Messaggio Da ori79 Sab Mar 24, 2012 8:31 pm

A me e' capitato e li ho restituiti...

ori79

Messaggio Da Cozza Sab Mar 24, 2012 9:22 pm

capitato....capitato.
restituiti quasi con le lacrime agli occhi, confesso che all'epoca manco mi ero accorta di averne ricevuti in più.
una mia collega ha dovuto restituire una somma tale da aver dovuto fare una rateazione con prelievo diretto dallo stipendio, per 4 mesi riceverà solo 400 euro, il resto...torna al mittente (nel suo caso è passato oltre un anno dal momento dell'errore).
Cozza
Cozza

Messaggio Da Rimoto Ven Mar 30, 2012 4:19 pm

Ma scusa, perché non fai come Allen? Prendi i soldi e scappa.

Scherzi a parte, questi disguidi sono frequenti anche con l'Inps. L'ente previdenziale spesso asserisce: «ops, piccolo pensionato, dopo che tu mi hai mandato tutte le tue dichiarazioni di dieci anni di vita io ho sbagliato il calcolo della tua miseranda pensione e adesso devo restituirmi ottomila euro. Non da oggi, da subito. Cominciamo. Pedalare e sganciare denaro. Tu, esserino insignificante, canna al rezzo, torna il maltolto.

Rimoto

Messaggio Da FRANCY2 Ven Mar 30, 2012 4:22 pm

sinceramente anche a me capitò di ricevere uno stipendio doppio.. uno non era mio!
Ebbi l'accortezza di NON spendere quei soldi NON miei così alla richiesta di renderli, li inviai subito;
è praticamente impossibile non vedere che qualcosa non quadra, con uno stipendio da circa 1300 euro al mese, quando me ne vedo 2500...

FRANCY2

Messaggio Da emma51 Sab Mar 31, 2012 12:22 am

Io me ne sono accorta ora per lo stipendio di marzo. Basta andare alla Ragioneria dello Stato? Come si restituiscono questi soldi? Vorrei farlo subito.

emma51

Messaggio Da ori79 Sab Mar 31, 2012 12:25 am

Chiama il tesoro e fatti dare il di conto per il bonifico

ori79

Messaggio Da emma51 Sab Mar 31, 2012 12:26 am

Ok grazie!

emma51

Messaggio Da ori79 Sab Mar 31, 2012 12:28 am

Figurati! Tanto da ciò che leggo e' capitato a tutti o quasi... :-)

ori79

Messaggio Da loreas Sab Mar 31, 2012 8:54 am

Anche a me l'importo è sembrato strano, però non avendo mai lavorato per 2 mesi interi su cattedra completa, non sapevo a quanto ammontassero gli stipendi degli insegnanti. Ora mi sono accorta...una miseria!

loreas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili