titoli da inserire nella dichiarazione personale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
titoli da inserire nella dichiarazione personale
Vorrei un chiarimento importante dagli esperti. Avevo capito che per i neoimmessi in ruolo nella dichiarazione personale andassero indicati,oltre ai dati anagrafici ed eventualmente familiari, solo i titoli che dessero punteggio secondo la tabella di valutazione(cioè seconda laurea, un solo concorso pubblico, master e perfezionamenti ecc.).Una collega sostiene invece che secondo il sindacato vadano indicati tutti i titoli in nostro possesso, come diploma di maturità, prima laurea, abilitazioni conseguite con la siss, tutti i concorsi superati con le relative abilitazioni etc. etc., anche se non danno punteggio.Io credo che sia inutile e possa generare fraintendimenti in chi valuti la domanda.Per favore mi chiarite le idee in modo inequivocabile?Ormai il tempo stringe...Grazie
Rosalia- Messaggi : 438
Re: titoli da inserire nella dichiarazione personale
se sei al superiore i diplomi sono inutili.
Le abilitazioni e i vari titoli tipo concorsi perfezionamento etc... li devi dichiarare
Le abilitazioni e i vari titoli tipo concorsi perfezionamento etc... li devi dichiarare
Domizia- Messaggi : 174
i perfezionamenti ovviamente sì perchè danno punteggio, ma intendevo quei titoli che non diano punteggio, quali prima laurea, abilitazioni siss etc e che infatti non mettiamo nel modulo di domanda on line, vanno comunque dichiarati?
Rosalia- Messaggi : 438
le abilitazioni si
la laurea non credo ma nel dubbio mettila
la laurea non credo ma nel dubbio mettila
Domizia- Messaggi : 174
Argomenti simili
» FORTE DUBBIO:MA LE ABILITAZIONI SI DEVONO INSERIRE NELLA DICHIARAZIONE PERSONALE E ALLEGARE?
» ricongiungimento e titoli nella dichiarazione personale
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» Dichiarazione personale e titoli che non danno punteggio
» Modello A2 pag. 5 -Dichiarazione titoli culturali: come inserire più di un Master?
» ricongiungimento e titoli nella dichiarazione personale
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» Dichiarazione personale e titoli che non danno punteggio
» Modello A2 pag. 5 -Dichiarazione titoli culturali: come inserire più di un Master?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1