Allegato D help!
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato D help!
Per quanto riguarda l'allegato D è possibile inserire sul file Word da allegare alla domanda solo i punti ai quali seguono delle dichiarazioni? In tal caso, sul file Word io passo dal punto 1) al punto 3). Come indico quest'ultimo, comunque numerandolo col 3) o col 2)?
charlie77- Messaggi : 5
Re: Allegato D help!
Le parti che non ti interessano , le sbarri o non le compili.
IMHO- Messaggi : 1014
Io ho cancellato le parti che non mi interessavano, ma ho lasciato la numerazione che c'era....
Ospite- Ospite
Scusami puoi darmi dei consigli sulla compilazione? Devo ancora fare tutto! Sono entrata di ruolo 01/09/2011. Devo dichiarare servizio preruolo, master e vorrei ricongiungimento familiare dato che ho un bambino età inferiore 3. Help me
miria deglinnocenti- Messaggi : 713
Dichiarazione personale in file word dove metti figli marito ricongiungimento....
Dichiarazione titoli su altro file dove metti master abilitazione etc....
servizi in altro file allegato d
Dichiarazione titoli su altro file dove metti master abilitazione etc....
servizi in altro file allegato d
Domizia- Messaggi : 174
Quindi devo allegare due file di autodichiarazioni (servizio e ricongiungimento). Puoi darmi il link in word? Oppure riportarmi quello che è necessario scrivere?
Il servizio basta compilare l'allegato che D che trovo nella domanda? è giusto? Help me!! Grazie
Il servizio basta compilare l'allegato che D che trovo nella domanda? è giusto? Help me!! Grazie
Nel file pdf dell'autocertificazione devi dichiarare il tuo stato di famiglia... coniugata con.. figlio nato il ....e che chiedi il ricongiungimento al coniuge ( sei obbligata, a meno che tu non sia separata, allora puoi richiederla al figlio) o se siete conviventi mi pare tu debba allegare una certificazione del Comune che risiedi con lui...( ma per questo punto ci sono altre risposte sul forum). Devi inserire la data di residenza della persona a cui chiedi il ricongiungimento... da che anno o mese risiede lì.
IMHO- Messaggi : 1014
grazie! il file autodichiarazione titoli mi hanno detto di non allegarlo dato che i miei masters non sono inerenti alla classe di concorso con cui io sono entrata in ruolo. Mi pare inutile dichiarare solo l'abilitazione.....che dite?
Argomenti simili
» Allegato F
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» Allegato E
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» Allegato E
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1