aiuto compilazione sezione- DOCENTE SOPRANNUMERARIO
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto compilazione sezione- DOCENTE SOPRANNUMERARIO
Devo presentare la domanda di trasferimento per ritornare nella scuola dove mi trovavo nell’anno scolastico 2010-2011;non riesco a portare a termine la domanda quindi sicuramente commetto qualche errore.
premetto che nel 2010-2011 sono stata dichiarata perdente posto e ho dovuto fare domanda di trasferimento condizonata in altra scuola
i passaggi sono:
punto 20 -docente soprannumerario- indico la scuola dove ero nel 2010-1011 con relativo punteggio maturato fino a quest’anno.
punto 21 indico no.
preferenze territoriali: come prima sede quella di titolarità uguale al punto 20.
Ora esce messaggio che mi avverte,e che quindi non posso procedere con la domanda- la precedenza di rientro nell’istituto da cui si è stati trasferiti negli ultimi otto anni non po’ essere indicata se metto no nella casella 21.!!!
Dove sbaglio??
GRAZIE
premetto che nel 2010-2011 sono stata dichiarata perdente posto e ho dovuto fare domanda di trasferimento condizonata in altra scuola
i passaggi sono:
punto 20 -docente soprannumerario- indico la scuola dove ero nel 2010-1011 con relativo punteggio maturato fino a quest’anno.
punto 21 indico no.
preferenze territoriali: come prima sede quella di titolarità uguale al punto 20.
Ora esce messaggio che mi avverte,e che quindi non posso procedere con la domanda- la precedenza di rientro nell’istituto da cui si è stati trasferiti negli ultimi otto anni non po’ essere indicata se metto no nella casella 21.!!!
Dove sbaglio??
GRAZIE
nichi- Messaggi : 6
Re: aiuto compilazione sezione- DOCENTE SOPRANNUMERARIO
punto 21 non indichi niente
questa parte riguarderà i soprannumerari futuri, non te
questa parte riguarderà i soprannumerari futuri, non te
giulia boffa- Admin
dop
scusatemi, nn ho ben capito come funziona un forum, quindi faccio la mia richiesta qui, ma non so se è il posto giusto.
Comunque, sono dop da quest'anno, e insegno da 30 anni (ne ho 58).
Nella domanda di trasferimento online trovo alcune difficoltà:
- non riesco a inserire le preferenze
- non so quali allegati inserire, visto che, anche se sono tuttora in servizio presso il mio precedente istituto di titolarità (13 ore di lezione + 5 a disposizione), non ne ho conservato la titolarità
grazie per una risposta
Franca
- non so quali allegati inserire, visto che, anche se sono tuttora in servizio presso il mio precedente istituto di titolarità (13 ore di lezione + 5 a disposizione), non ne ho conservato la titolarità
grazie per una risposta
Franca
frpal- Messaggi : 4
frpal ha scritto:scusatemi, nn ho ben capito come funziona un forum, quindi faccio la mia richiesta qui, ma non so se è il posto giusto.
grazie per una risposta
Franca
hai cliccato su istituti?
gli allegati sono il D che è quello di servizio, e l'allegato F per il diritto al rientro e quindi il mantenimento alla continuità della sede di ex titolarità
giulia boffa- Admin
non mi è chiaro scusate.. ma quale è il punto che mi garantisce la precendenza (se si viene a creare una cattedra)
sulla sede 2010-2011
-altra cosa importante in altra sede ho tre anni di anzianità compreso il ruolo ( non quella in cui chiedo il rientro)
Devo compilare il modulo allegato_fnew. doc dichiarazione del servizio continutivo?
Grazie tantissime per avermi risposto. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sulla sede 2010-2011
-altra cosa importante in altra sede ho tre anni di anzianità compreso il ruolo ( non quella in cui chiedo il rientro)
Devo compilare il modulo allegato_fnew. doc dichiarazione del servizio continutivo?
Grazie tantissime per avermi risposto. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per la risposta.
ma io, in qualità di dop devo per forza fare la domanda non condizionata, vero? e questo cosa comporta?
ma io, in qualità di dop devo per forza fare la domanda non condizionata, vero? e questo cosa comporta?
frpal ha scritto:grazie per la risposta.
puoi condizionare la domanda, per mantenere il punteggio di continuità
La continuità di servizio maturata nella scuola o nell'istituto di precedente titolarità viene valutata anche al personale
docente beneficiario del predetto art. 7, punto II) del presente contratto - alle condizioni ivi
previste - che, a seguito del trasferimento d'ufficio, sia attualmente titolare su posti DOP.
giulia boffa- Admin
purtroppo però la casella 22 non può essere compilata dai titolari dop, pena l'annullamento della domanda.
un'altra domanda: posso aggiungere l'allegato F, oppure è contraddittorio, perchè io non ho più la titolarità nella mia scuola, bensì sono titolare dop?
un'altra domanda: posso aggiungere l'allegato F, oppure è contraddittorio, perchè io non ho più la titolarità nella mia scuola, bensì sono titolare dop?
mi dici in quale grado sei? così vedo il modello
giulia boffa- Admin
ok ho visto; quella casella non ti interessa adesso, riguarda i futuri soprannumerari; devi compilare la sezione tranne la casella 22, segnando la 21 condizioni ancora la domanda, per tornare nella tua scuola
giulia boffa- Admin
ok, grazie tantissimo, e l'allegato F lo posso presentare, o no?
ri-propongo la domanda .. visto che è passata inosservata..help rispondete è urgente ! !!!
non mi è chiaro scusate.. ma quale è il punto che mi garantisce la precendenza (se si viene a creare una cattedra)
sulla sede 2010-2011
grazie
sulla sede 2010-2011
grazie
frpal ha scritto:ok, grazie tantissimo, e l'allegato F lo posso presentare, o no?
sì, certo
giulia boffa- Admin
nichi ha scritto:ri-propongo la domanda .. visto che è passata inosservata..help rispondete è urgente ! !!!
sulla sede 2010-2011
grazie
non ho capito la prima domanda
l'allegato F devi compilarlo
giulia boffa- Admin
riassunto: (io ero docente soprannumerrio nel 2010-2011 e ho dovuto fare domanda di trasferimento condizonata)
ora devo ri-fare domanda per mantenere continuità....
_____
la prima domanda si riferisce al fatto che appare un messaggio errore quando metto al punto 20 -docente soprannumerario- indico la scuola dove ero nel 2010-1011 con relativo punteggio maturato fino a quest’anno.
punto 21 indico no.
preferenze territoriali: come prima sede quella di titolarità uguale al punto 20
tu mi hai risposto che al punto 21 non devo mettere nulla!! grazie!!
la seconda domanda è se devo compilare allegato _f new.doc avendo solo 2 anni di servizo + anno di prova maturati in una sede diversa da quella per cui chiedo il rientro. grazie!!!!!!!
ora devo ri-fare domanda per mantenere continuità....
_____
la prima domanda si riferisce al fatto che appare un messaggio errore quando metto al punto 20 -docente soprannumerario- indico la scuola dove ero nel 2010-1011 con relativo punteggio maturato fino a quest’anno.
punto 21 indico no.
preferenze territoriali: come prima sede quella di titolarità uguale al punto 20
tu mi hai risposto che al punto 21 non devo mettere nulla!! grazie!!
la seconda domanda è se devo compilare allegato _f new.doc avendo solo 2 anni di servizo + anno di prova maturati in una sede diversa da quella per cui chiedo il rientro. grazie!!!!!!!
non devi indicare nulla al punto 21, lascia in bianco, non ti interessa;
se hai almeno 3 anni di continuità da titolare,oltre quello di arrivo, nella stessa scuola, allora compili l'allegato F, altrimenti no
se hai almeno 3 anni di continuità da titolare,oltre quello di arrivo, nella stessa scuola, allora compili l'allegato F, altrimenti no
giulia boffa- Admin
intanto ringrazio per la risposta
ma il diritto di precedenza come si dimostra?? solo compilando la domanda???
Scuola o centro territoriale dalla quale il docente è
stato trasferito negli ultimi otto anni perché
soprannumerario (e),(l),(n) (art.7, comma 1/II contratto
mobilità)
hai segnato questo?
hai messo come prima sede nell'elenco la tua scuola di ex titolarità?
hai compilato l'allegato F?
credo che possa bastare
stato trasferito negli ultimi otto anni perché
soprannumerario (e),(l),(n) (art.7, comma 1/II contratto
mobilità)
hai segnato questo?
hai messo come prima sede nell'elenco la tua scuola di ex titolarità?
hai compilato l'allegato F?
credo che possa bastare
giulia boffa- Admin
grazie tantissimo ci provo!
Argomenti simili
» Colloquio pre-trasferimento?
» sezione domanda "docente soprannumerario"
» Domanda - Sezione "Docente Soprannumerario" - a chi si riferisce?
» Compilazione domanda docente soprannumerario
» Dubbio su compilazione on line: caselle docente soprannumerario
» sezione domanda "docente soprannumerario"
» Domanda - Sezione "Docente Soprannumerario" - a chi si riferisce?
» Compilazione domanda docente soprannumerario
» Dubbio su compilazione on line: caselle docente soprannumerario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1