Docenti Inidonei: aggiornatemi forse son rimasta indietro...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Docenti Inidonei: aggiornatemi forse son rimasta indietro...
ciao ragazzi, chi sa quale fine faranno i docenti inidonei che hanno chiesto (obbligati per lo più) il passaggio a AA o AT?
vi spiego perchè vi faccio questa domanda: oggi mi ha telefoato una collega di Benevento, che mi ha riferito che i docenti "inidonei" non passeranno più nè in segreteria nè nei laboratori, parola dei sindacati. in totale 11 posti verranno restituti alla ge e agli idonei della mobilità 2010.... a me sta cosa puzza un pò, mi spiegate se ne sapete qualcosina?
grazie
vi spiego perchè vi faccio questa domanda: oggi mi ha telefoato una collega di Benevento, che mi ha riferito che i docenti "inidonei" non passeranno più nè in segreteria nè nei laboratori, parola dei sindacati. in totale 11 posti verranno restituti alla ge e agli idonei della mobilità 2010.... a me sta cosa puzza un pò, mi spiegate se ne sapete qualcosina?
grazie
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: Docenti Inidonei: aggiornatemi forse son rimasta indietro...
http://www.flcgil.it/scuola/docenti/docenti-inidonei-e-rottura-al-miur-sull-inquadramento-e-trattamento-economico-dei-docenti-che-hanno-chiesto-il-passaggio-nei-ruoli-ata.flc
http://www.flcgil.it/scuola/docenti/docenti-inidonei-il-ministero-accellera-l-utilizzazione-sui-posti-ata.flc
http://www.flcgil.it/scuola/docenti/docenti-inidonei-il-ministero-accellera-l-utilizzazione-sui-posti-ata.flc
Ospite- Ospite
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: Docenti Inidonei: aggiornatemi forse son rimasta indietro...
In Lombardia tutti i posti riservati agli inidonei (ottobre 2011) sono diventati posti accantonati per la mobilità professionale, in corso di assegnazione oggi, domani e dopodomani.
Mi aspetto che la prossima bomba a mano (inidonei in segreteria) deflagherà per il successivo anno scolastico sui posti vacanti rimanenti dopo l'assunzione dei bidelli.
Al momento la si è sfangata non per tutelare gli AA precari (argomento che alla triplice sindacale interessa molto poco) ma per tutelare i docenti con handicap che verrebbero "demansionati" accettando il lavoro in segreteria, oltre ad essere puniti a livello stipendiale (praticamente niente più scatti, perchè dallo stipendio mediamente più alto non si muoverebbero più)
Appena si accorderanno sullo stipendio, ci saranno ulteriori infornate in segreteria...avanti così.
Mi aspetto che la prossima bomba a mano (inidonei in segreteria) deflagherà per il successivo anno scolastico sui posti vacanti rimanenti dopo l'assunzione dei bidelli.
Al momento la si è sfangata non per tutelare gli AA precari (argomento che alla triplice sindacale interessa molto poco) ma per tutelare i docenti con handicap che verrebbero "demansionati" accettando il lavoro in segreteria, oltre ad essere puniti a livello stipendiale (praticamente niente più scatti, perchè dallo stipendio mediamente più alto non si muoverebbero più)
Appena si accorderanno sullo stipendio, ci saranno ulteriori infornate in segreteria...avanti così.
mordekayn- Messaggi : 6796
Argomenti simili
» Docenti inidonei
» Docenti inidonei
» Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!
» Docenti INIDONEI
» Docenti inidonei e Co.Co.Co.
» Docenti inidonei
» Blocchiamo La Mobilità(passaggio di profilo)!!!!
» Docenti INIDONEI
» Docenti inidonei e Co.Co.Co.
Pagina 1 di 1