Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

4 partecipanti

Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da chiarastella Lun Mar 26, 2012 10:34 pm

Ciao a tutti,sono neoimmessa in ruolo sul sostegno alle superiori. Stamattina a scuola una collega mi ha detto che dobbiamo compilare il modello J11 e il modello D oltre alla dichiarazione dei servizi. Chi mi può dire cosa sono, se è vero che siamo interessati anche noi docenti di sostegno ed entro quando bisogna presentarli?Mi potete anche indicare da dove li posso scaricare. Vi sarei grata se mi poteste dare informazioni al più presto grazie.














chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da chiarastella Lun Mar 26, 2012 11:09 pm

Chi mi aiuta a capire?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 11:12 pm

il J11 è per i dop, non per i dos, ma non devi fare nessuna domanda di trasferimento ora, devi aspettare gli utilizzi di giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da chiarastella Lun Mar 26, 2012 11:21 pm

giulia boffa ha scritto:il J11 è per i dop, non per i dos, ma non devi fare nessuna domanda di trasferimento ora, devi aspettare gli utilizzi di giugno

Giulia grazie, ma perchè allora qualche Usp ( Torino se non sbaglio)ha pubblicato degli allegati J11 anche per i DOS?
Tranquillizzami ti prego, a scuola la collega ha insistito dicendo che questo modello serve per la graduatoria provinciale di sostegno e anche per la graduatoria interna.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 11:24 pm

tu non sei in graduatoria provinciale, nè interna, tu sei neo immessa, nessun trasferimento

http://www.liceovallisneri.it/modulistica/modulistica_docenti/moduli_docenti/mobilita/Scheda-rilevaz-doc-DOP.doc

qui c'è scritto solo dop
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty SOS

Messaggio Da angelomas Lun Mar 26, 2012 11:30 pm

giulia boffa ha scritto:il J11 è per i dop, non per i dos, ma non devi fare nessuna domanda di trasferimento ora, devi aspettare gli utilizzi di giugno

E' DA IERI CHE CERCO DI TROVARE UNA SOLUZIONE A QUESTO QUESITO CHE SI COLLEGA PROBABILMENTE ALLA RISPOSTA CITATA:

Immesso in ruolo a novembre 2011 (sostegno secondaria di II grado) con nomina giuridica al 1 settembre 2011, sono rimasto in servizio nella scuola in cui già lavoravo con incarico annuale dal CSA il primo ottobre (in pratica non ho scelto la sede di servizio come i colleghi che sono entrati in ruolo il giorno 1 settembre 2011).
Devo fare domanda di mobilità/trasferimento per scegliere la sede di servizio come mi dissero - penso erroneamente - all'atto della stipula del contratto al CSA e visto che sul contratto è scritto "L'INTERESSATO DOVRA' ASSUMERE SERVIZIO PRESSO LA SEDE DEFINITIVA ASSEGNATA ATTRAVERSO LE OPERAZIONI DI MOBILITA'" oppure devo aspettare per fare domanda di utilizzazione nei mesi prossimi?


Grazie
ANGELO


angelomas

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da chiarastella Lun Mar 26, 2012 11:32 pm

Quindi Giulia da quello che mi dici capisco che chi è già di ruolo da qualche anno anche se sul sostegno deve compilare questo modello J11( ho visto che viene chiamato anche modello per la rilevazioine dei docenti di sostegno provinciali). Io come neoimmessa in ruolo non lo devo compilare,anche se sono stata immessa in ruolo con retrodatazione giuridica al 2010?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 11:40 pm

i dos non presentano trasferimento se non ad altra dos di altra provincia, la loro sede è attribuita per utlizzo ogni anno; riguardo al modello dos, ritengo che sia questo

http://www.provveditorato.starnet.it/circolari12/maap12/all_142.zip

il secondo , non quello per i dop

questo va compilato anche dai neo immessi ma solo per stabilire una graduatoria a livello provinciale utile per i trasferimenti interprovinciali, fuori dal blocco , e per i futuri utilizzi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da chiarastella Lun Mar 26, 2012 11:45 pm

giulia boffa ha scritto:i dos non presentano trasferimento se non ad altra dos di altra provincia, la loro sede è attribuita per utlizzo ogni anno; riguardo al modello dos, ritengo che sia questo

http://www.provveditorato.starnet.it/circolari12/maap12/all_142.zip

il secondo , non quello per i dop

questo va compilato anche dai neo immessi ma solo per stabilire una graduatoria a livello provinciale


Giulia è a questo che mi riferivo. Allora devo compilarlo anche se neoimmessa su sostegno con retrodatazione al 2010 e se sì entro quale giorno, sempre il 30 marzo? Quali altri allegati devo compilare?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da chiarastella Lun Mar 26, 2012 11:55 pm

Giulia per favore mi puoi dare una risposta certa sono nel pallone.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da chiarastella Mar Mar 27, 2012 10:33 pm

Salve, stamattina a scuola mi hanno dato il modello per rilevazione titolari su dotazione organica di sostegno,simile al famoso J11 e mi hanno detto di consegnarlo entro il 30 marzo.Quali sono gli altri documenti da allegare e dove posso scaricarli?

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 28, 2012 5:22 am

devi compilarlo per i futuri utilizzi, non si allega niente


serve per questo tipo di graduatoria

http://regioni.orizzontescuola.it/2012/03/28/at-pavia-graduatorie-definitive-provinciali-dei-docenti-titolari-di-sostegno-a-s-20122013/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da fedemia Mer Mar 28, 2012 7:17 pm

chiarastella ha scritto:Salve, stamattina a scuola mi hanno dato il modello per rilevazione titolari su dotazione organica di sostegno,simile al famoso J11 e mi hanno detto di consegnarlo entro il 30 marzo.Quali sono gli altri documenti da allegare e dove posso scaricarli?


scusate, ma allora è a discrezione delle scuole o dei CSA presentare o meno questo modello J11?? chiarastella, tu di che provincia sei?? come ti stai comportando?? intendo, a chi presenti la domanda, la fai in formato cartaceo o digitale, la devi fare firmare al preside...??

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da chiarastella Mer Mar 28, 2012 11:43 pm

Ciao Fedemia, credo che sia a discrezione delle scuole perchè nella mia provincia non hanno dato la stessa scadenza per tutte le scuole. Il modello me l'hanno dato in segreteria dicendomi di presentarlo entro il 30 marzo sempre in segreteria, dove lo protocolleranno;almeno qui, in provincia di Caserta si stanno regolando così.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da fedemia Gio Mar 29, 2012 1:37 pm

grazie chiarastella. oltre al J11 stai anche compilando il modello D1 on line sulla mobilità o ti limiti a presentare solo Il J11 cartaceo alla segreteria della tua scuola e basta? al mio CSA "mi hanno lasciato libera", ti rendi conto?? c'è l'obbligo o NO?? grazie per i tuoi consigli, dammi più info che puoi, per favore, il tempo stringe....grazie ancora

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare? Empty Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.