Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?
Ciao a tutti,sono neoimmessa in ruolo sul sostegno alle superiori. Stamattina a scuola una collega mi ha detto che dobbiamo compilare il modello J11 e il modello D oltre alla dichiarazione dei servizi. Chi mi può dire cosa sono, se è vero che siamo interessati anche noi docenti di sostegno ed entro quando bisogna presentarli?Mi potete anche indicare da dove li posso scaricare. Vi sarei grata se mi poteste dare informazioni al più presto grazie.
chiarastella- Messaggi : 545
Re: Modello J11. Cos'è e chi lo deve compilare?
Chi mi aiuta a capire?
il J11 è per i dop, non per i dos, ma non devi fare nessuna domanda di trasferimento ora, devi aspettare gli utilizzi di giugno
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:il J11 è per i dop, non per i dos, ma non devi fare nessuna domanda di trasferimento ora, devi aspettare gli utilizzi di giugno
Giulia grazie, ma perchè allora qualche Usp ( Torino se non sbaglio)ha pubblicato degli allegati J11 anche per i DOS?
Tranquillizzami ti prego, a scuola la collega ha insistito dicendo che questo modello serve per la graduatoria provinciale di sostegno e anche per la graduatoria interna.
tu non sei in graduatoria provinciale, nè interna, tu sei neo immessa, nessun trasferimento
http://www.liceovallisneri.it/modulistica/modulistica_docenti/moduli_docenti/mobilita/Scheda-rilevaz-doc-DOP.doc
qui c'è scritto solo dop
http://www.liceovallisneri.it/modulistica/modulistica_docenti/moduli_docenti/mobilita/Scheda-rilevaz-doc-DOP.doc
qui c'è scritto solo dop
giulia boffa- Admin
SOS
giulia boffa ha scritto:il J11 è per i dop, non per i dos, ma non devi fare nessuna domanda di trasferimento ora, devi aspettare gli utilizzi di giugno
E' DA IERI CHE CERCO DI TROVARE UNA SOLUZIONE A QUESTO QUESITO CHE SI COLLEGA PROBABILMENTE ALLA RISPOSTA CITATA:
Immesso in ruolo a novembre 2011 (sostegno secondaria di II grado) con nomina giuridica al 1 settembre 2011, sono rimasto in servizio nella scuola in cui già lavoravo con incarico annuale dal CSA il primo ottobre (in pratica non ho scelto la sede di servizio come i colleghi che sono entrati in ruolo il giorno 1 settembre 2011).
Devo fare domanda di mobilità/trasferimento per scegliere la sede di servizio come mi dissero - penso erroneamente - all'atto della stipula del contratto al CSA e visto che sul contratto è scritto "L'INTERESSATO DOVRA' ASSUMERE SERVIZIO PRESSO LA SEDE DEFINITIVA ASSEGNATA ATTRAVERSO LE OPERAZIONI DI MOBILITA'" oppure devo aspettare per fare domanda di utilizzazione nei mesi prossimi?
Grazie
ANGELO
angelomas- Messaggi : 3
Quindi Giulia da quello che mi dici capisco che chi è già di ruolo da qualche anno anche se sul sostegno deve compilare questo modello J11( ho visto che viene chiamato anche modello per la rilevazioine dei docenti di sostegno provinciali). Io come neoimmessa in ruolo non lo devo compilare,anche se sono stata immessa in ruolo con retrodatazione giuridica al 2010?
i dos non presentano trasferimento se non ad altra dos di altra provincia, la loro sede è attribuita per utlizzo ogni anno; riguardo al modello dos, ritengo che sia questo
http://www.provveditorato.starnet.it/circolari12/maap12/all_142.zip
il secondo , non quello per i dop
questo va compilato anche dai neo immessi ma solo per stabilire una graduatoria a livello provinciale utile per i trasferimenti interprovinciali, fuori dal blocco , e per i futuri utilizzi
questo va compilato anche dai neo immessi ma solo per stabilire una graduatoria a livello provinciale utile per i trasferimenti interprovinciali, fuori dal blocco , e per i futuri utilizzi
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:i dos non presentano trasferimento se non ad altra dos di altra provincia, la loro sede è attribuita per utlizzo ogni anno; riguardo al modello dos, ritengo che sia questo
questo va compilato anche dai neo immessi ma solo per stabilire una graduatoria a livello provinciale
Giulia è a questo che mi riferivo. Allora devo compilarlo anche se neoimmessa su sostegno con retrodatazione al 2010 e se sì entro quale giorno, sempre il 30 marzo? Quali altri allegati devo compilare?
Giulia per favore mi puoi dare una risposta certa sono nel pallone.
Salve, stamattina a scuola mi hanno dato il modello per rilevazione titolari su dotazione organica di sostegno,simile al famoso J11 e mi hanno detto di consegnarlo entro il 30 marzo.Quali sono gli altri documenti da allegare e dove posso scaricarli?
devi compilarlo per i futuri utilizzi, non si allega niente
serve per questo tipo di graduatoria
http://regioni.orizzontescuola.it/2012/03/28/at-pavia-graduatorie-definitive-provinciali-dei-docenti-titolari-di-sostegno-a-s-20122013/
serve per questo tipo di graduatoria
http://regioni.orizzontescuola.it/2012/03/28/at-pavia-graduatorie-definitive-provinciali-dei-docenti-titolari-di-sostegno-a-s-20122013/
giulia boffa- Admin
chiarastella ha scritto:Salve, stamattina a scuola mi hanno dato il modello per rilevazione titolari su dotazione organica di sostegno,simile al famoso J11 e mi hanno detto di consegnarlo entro il 30 marzo.Quali sono gli altri documenti da allegare e dove posso scaricarli?
scusate, ma allora è a discrezione delle scuole o dei CSA presentare o meno questo modello J11?? chiarastella, tu di che provincia sei?? come ti stai comportando?? intendo, a chi presenti la domanda, la fai in formato cartaceo o digitale, la devi fare firmare al preside...??
fedemia- Messaggi : 70
Ciao Fedemia, credo che sia a discrezione delle scuole perchè nella mia provincia non hanno dato la stessa scadenza per tutte le scuole. Il modello me l'hanno dato in segreteria dicendomi di presentarlo entro il 30 marzo sempre in segreteria, dove lo protocolleranno;almeno qui, in provincia di Caserta si stanno regolando così.
grazie chiarastella. oltre al J11 stai anche compilando il modello D1 on line sulla mobilità o ti limiti a presentare solo Il J11 cartaceo alla segreteria della tua scuola e basta? al mio CSA "mi hanno lasciato libera", ti rendi conto?? c'è l'obbligo o NO?? grazie per i tuoi consigli, dammi più info che puoi, per favore, il tempo stringe....grazie ancora
fedemia- Messaggi : 70
Argomenti simili
» si deve sempre compilare lo stato personale e di servizio?
» Chi è in gae quale modello deve compilare per le GI?
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
» CHI DEVE COMPILARE LA SEZ. F1?
» Dubbio urgente: chi ha ottenuto trasferimento l'anno scorso deve compilare una domanda di conferma?
» Chi è in gae quale modello deve compilare per le GI?
» Per moderatori - Compilare o non compilare (il modello B)? Questo è il problema
» CHI DEVE COMPILARE LA SEZ. F1?
» Dubbio urgente: chi ha ottenuto trasferimento l'anno scorso deve compilare una domanda di conferma?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1