Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM

Andare in basso

Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Empty Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2012 12:30 pm

Salve, mi servirebbe la normativa riguardo l'insegnamento della disciplina Informatica da parte dei docenti della A075. Io sapevo che la potevano insegnare solo al biennio. Stamani in segreteria mi hanno detto che i docenti di trattamento testi possono insegnarla anche al triennio. Sapete qualcosa in merito??? Domani la segretaria vuole la normativa. Grazie mille

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Empty Re: Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2012 2:05 pm

luca.bonvissuto ha scritto:Salve, mi servirebbe la normativa riguardo l'insegnamento della disciplina Informatica da parte dei docenti della A075. Io sapevo che la potevano insegnare solo al biennio. Stamani in segreteria mi hanno detto che i docenti di trattamento testi possono insegnarla anche al triennio. Sapete qualcosa in merito??? Domani la segretaria vuole la normativa. Grazie mille

Ospite
Ospite

Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM Empty Re: Per Lalla o giulia............ Insegnare Informatica al Triennio AFM

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 27, 2012 3:06 pm

attualmente non abbiamo le tabelle di confluenza, quindi non sappiamo a quale normativa ti riferisci
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2012 3:12 pm

quindi è possibile che le ore vengano assegnate ai docenti della c.c. A075?

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 27, 2012 3:27 pm

nella bozza e nella circolare non se ne fa menzione; a me sembra strano perché il triennio non è mai stato assegnato alla 75, quindi penso di no; ma dobbiamo vedere le tabelle
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili