bisogna "firmare" e datare gli allegati e la dichiarazione personale?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
bisogna "firmare" e datare gli allegati e la dichiarazione personale?
Magari la domanda è stata già posta, ma non trovo l'argomento nel forum, quindi avrei bisogno del vostro aiuto.
Oggi ho inviato la domanda e sta sera, mentre la stampavo, mi sono accorta che non ho firmato (se di firma si può parlare), nè datato l'allegato D e nemmeno la dichiarazione personale.
Devo annullare l'invio e inserire il nome infondo alle pagine?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Oggi ho inviato la domanda e sta sera, mentre la stampavo, mi sono accorta che non ho firmato (se di firma si può parlare), nè datato l'allegato D e nemmeno la dichiarazione personale.
maestrasilvia80- Messaggi : 45
Re: bisogna "firmare" e datare gli allegati e la dichiarazione personale?
maestrasilvia80 ha scritto:Magari la domanda è stata già posta, ma non trovo l'argomento nel forum, quindi avrei bisogno del vostro aiuto.
non va firmato nessun allegato caricato online
Paolo1974- Moderatore
Ad una mia amica hanno detto di firmare.
Valeria2- Messaggi : 838
gentili colleghi desidero porre una domanda:
alla luce della nota chiarificatrice del MIUR (27/3/2012) sulla "precedenza", occorre comunque presentare le due dichiarazioni così denominate:"DICHIARAZIONE PER FRUIRE DELLA PRECEDENZA L. 104/92" e "DICHIARAZIONE PERSONALE", dato che non è più necessario specificare di avere la precedenza?
oppure visto che il contenuto delle due dichiarazioni evidenzia anche altre note utili come per es. essere il referente unico, stato di famiglia, esistenza in vita, impedimento di altri familiari ad assistere il genitore, ... è il caso di lasciarle depositate presso la segreteria della propria scuola?
ritengo che tale mia osservazione interessa molti colleghi che hanno/avevano la precedenza così come previsto CCNI art. 7 C. 1, punto V.
grazie per i vostri suggerimenti
se non sono stato chiaro posso replicare con maggiori dettagli.
alla luce della nota chiarificatrice del MIUR (27/3/2012) sulla "precedenza", occorre comunque presentare le due dichiarazioni così denominate:"DICHIARAZIONE PER FRUIRE DELLA PRECEDENZA L. 104/92" e "DICHIARAZIONE PERSONALE", dato che non è più necessario specificare di avere la precedenza?
oppure visto che il contenuto delle due dichiarazioni evidenzia anche altre note utili come per es. essere il referente unico, stato di famiglia, esistenza in vita, impedimento di altri familiari ad assistere il genitore, ... è il caso di lasciarle depositate presso la segreteria della propria scuola?
ritengo che tale mia osservazione interessa molti colleghi che hanno/avevano la precedenza così come previsto CCNI art. 7 C. 1, punto V.
grazie per i vostri suggerimenti
se non sono stato chiaro posso replicare con maggiori dettagli.
ad majora- Messaggi : 58
ho chiesto alla mia segreteria e mi hanno detto di non firmare nulla perchè non avrebbe alcun valore. Vale il codice personale che autentica e sostituisce la firma.
maestrasilvia80- Messaggi : 45
Argomenti simili
» Come mai non c’è la dichiarazione personale tra gli allegati?
» allegati scuola primaria, dichiarazione personale e altra certificazione
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» Assegnazioni provv. allegati da firmare?
» Allegato D - dichiarazione da firmare e scannerizzare?
» allegati scuola primaria, dichiarazione personale e altra certificazione
» Dichiarazione personale o Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III Tabella di valutazione) o entrambe
» Assegnazioni provv. allegati da firmare?
» Allegato D - dichiarazione da firmare e scannerizzare?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1