Convocazioni ATA 3^Fascia Verona
+8
feroce_maria_bumerlo
Giada10
circo
GianniR83
MICKYVR
nemesy30
minniemouse
saint75
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Convocazioni ATA 3^Fascia Verona
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata una convocazione per una supplenza temporanea come AA fino al 9 Giugno, ma mio malgrado e con il cuore in gola ho dovuto rinunciare
Vorrei sapere se nel caso ci fosse un altra supplenza presso la stessa scuola che mi ha chiamato, c'è la possibilità che venga chiamato una seconda volta o non mi chiameranno mai più, sia per l'anno scolastico in corso , che per il nuovo anno scolastico , cioè a settembre??
In graduatoria presso quella scuola sono 56°
ieri mi è arrivata una convocazione per una supplenza temporanea come AA fino al 9 Giugno, ma mio malgrado e con il cuore in gola ho dovuto rinunciare
Vorrei sapere se nel caso ci fosse un altra supplenza presso la stessa scuola che mi ha chiamato, c'è la possibilità che venga chiamato una seconda volta o non mi chiameranno mai più, sia per l'anno scolastico in corso , che per il nuovo anno scolastico , cioè a settembre??
saint75- Messaggi : 15
Re: Convocazioni ATA 3^Fascia Verona
certo che puoi essere ricontattata!!! è un peccato che tu abbia dovuto rinunciare...non sai io cosa farei x averne 1
minniemouse- Messaggi : 2589
saint75 ha scritto:Ciao a tutti,
56° ?
ma forse nell'occasione di una supplenza ti hanno chiamata per annotare che disponibilità hai?
nemesy30- Messaggi : 750
Si , prima mi hanno richiesto la disponibilità, il giorno dopo mi hanno chiamato, ma se ci dovesse essere qualche altra supplenza in quella scuola, la graduatoria la scorrono sempre dal primo in giù vero?
non saprei..come fanno cavoli pero significa che 55 persone non hanno accettato ma è una scuola in centro o fuori magari ci puoi dire la scuola sei terza fascia ATA 2011-2014 vero?
MICKYVR- Messaggi : 447
Si, è una scuola fuori centro, sono terza fascia ATA 2011-2014, ogni nuova supplenza che si libera dovrebbero ricominciare dal primo e scorrere la graduatoria , sennò che senso hanno le posizioni e i punteggi, credo....
si tieni conto anche che sul sistema sidi vedono se qualcuno lavora già che scuola e' ce lo puoi dire?
Non te la prendere, ma preferisco di no, per la privacy
questo post è aperto per quessto per fare e comunicare le cose che non ci sono pubblicate negli albo scolastici, non me la prendo figurati era per capire ed aiutare magari qualcuno con questa informazione e poi nelle p.a. la privacy cè sui dati personali non sulla scuola
Non sai quanto mi è dispiaciuto non poter accettare, era la mia prima esperienza come AA, forse se è destino avrò un altra possibilità, ma in teoria siamo passibili di chiamata in ogni momento dell'anno giusto? anche se tra un mese si liberasse 1 posto potrebbero chiamare o aspettano Settembre??
saint75 ha scritto:Si , prima mi hanno richiesto la disponibilità, il giorno dopo mi hanno chiamato, ma se ci dovesse essere qualche altra supplenza in quella scuola, la graduatoria la scorrono sempre dal primo in giù vero?
dipende da che disponibilità gli hai dato
es. se x 1/2 gg non hai dato la disp. allora quando avranno bisogno x 1/2 naturalmente ti saltano
Ma io non ho dato la disponibilità per questa chiamata in questo particolare momento, ma se tra qualche mese si riproponesse la stessa chiamata a loro chi lo dice che non sono disponibile, la disponibilità dovrebbe essere relativa , e non assoluta
si è cosi.
ho fatto solo un esempio.
Si puoi anche rifiutare solo quella supplenza ma disponibile alle altre future.
Ti chiameranno sicuramente.
A me però pare strano che come AA siano già arrivati alla posizione 56.
ho fatto solo un esempio.
Si puoi anche rifiutare solo quella supplenza ma disponibile alle altre future.
Ti chiameranno sicuramente.
A me però pare strano che come AA siano già arrivati alla posizione 56.
Ma, che vuoi che ti dica, non so come funzionano queste cose, so solo che ero nelle graduatorie della provincia di Messina, e in ben 6 anni mai una chiamata pur essendo in ottime posizioni, tu pensi che sia meglio mandare una mail certificata alla scuola dove rinnovo la mia disponibilità per eventuali prossime supplenze o è meglio di no?
Si mandala, però la convocazione telefonica o mail che hai ricevuto è solo per annotare che tipo di disponibilità hai. Le sto ricevendo anch'io e in tutti i casi la supplenza era gia stata assegnata ad uno prima di me in grad.saint75 ha scritto:Ma, che vuoi che ti dica, non so come funzionano queste cose, so solo che ero nelle graduatorie della provincia di Messina, e in ben 6 anni mai una chiamata pur essendo in ottime posizioni, tu pensi che sia meglio mandare una mail certificata alla scuola dove rinnovo la mia disponibilità per eventuali prossime supplenze o è meglio di no?
nemesy scusami ma mandano le mail anche per qualche giorno?ti volevo chiedere visto che anche te sei inserito nella terza fascia 2011-2014 di verona città ti hanno contattato degli istituti superiori per AA o solo Da fuori?nemesy30 ha scritto:Si mandala, però la convocazione telefonica o mail che hai ricevuto è solo per annotare che tipo di disponibilità hai. Le sto ricevendo anch'io e in tutti i casi la supplenza era gia stata assegnata ad uno prima di me in grad.saint75 ha scritto:Ma, che vuoi che ti dica, non so come funzionano queste cose, so solo che ero nelle graduatorie della provincia di Messina, e in ben 6 anni mai una chiamata pur essendo in ottime posizioni, tu pensi che sia meglio mandare una mail certificata alla scuola dove rinnovo la mia disponibilità per eventuali prossime supplenze o è meglio di no?
MICKYVR ha scritto:nemesy scusami ma mandano le mail anche per qualche giorno?ti volevo chiedere visto che anche te sei inserito nella terza fascia 2011-2014 di verona città ti hanno contattato degli istituti superiori per AA o solo Da fuori?
no io sono i 3a a belluno aa at e cs e sono stato contattato solo x cs con punti 18.60
Ci sono novità da Verona? hanno iniziato a chiamare?
GianniR83- Messaggi : 7
sul sito ups ci sono state convocazioni per quelli in mobilità i posti rimasti sentito che chiamano da salvaprecari boh...mi sembra strano!! sapevo che la prima fascia e la seconda erano esaurite...e pertanto anche i salvaprecari....che strano!! non conosco la normativa.....ma mi viene il dubbio che allora non useranno mai la terza fascia
Io so che hanno iniziato a chiamare dal 27 Marzo
si ma nello specifico da quale fascia la terza?...è perke nella scuola che ho chiamato attingono dalla salvaprecari??
forse convocano come CS....ma AA e At tuto tace
io ho posizioni fra 50-150 sia in CS AA AT.. secondo voi ci sono possibilità x qualche supplenza breve? grazie
lo spero per te forse sono maggiori per CS in bocca la lupo
crepi.. mi sa che è molto difficile però.. ho appena saputo che stanno chiamando persone che non sono in graduatoria ma nelle liste di mobilità (lavori soc utili).. così la scuola non paga 1€! mi sa che non ci chiameranno mai
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Convocazioni td verona
» 3^ FASCIA 2'011-2014ATA-VERONA
» Convocazioni Verona AIUTO
» Quando le convocazioni a Verona?
» convocazioni A346 da C.O. '99 a verona
» 3^ FASCIA 2'011-2014ATA-VERONA
» Convocazioni Verona AIUTO
» Quando le convocazioni a Verona?
» convocazioni A346 da C.O. '99 a verona