Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni
+11
raretta
nemesy30
lu70
Abry
distratto81
paolac
selvi
MICKYVR
miu miu
roma70
SunBlack
15 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni
Promemoria primo messaggio :
Salve,
sono al momento uno dei pochi fortunati che lavora, sino avente diritto però.
Oggi il DSGA, mi ha detto che debbono fare le nuove convocazioni.
Queste nuove convocazioni in forza di cosa vengono fatte? Da un decreto ministeriale uscito? Oppure in forza del fatto che sono uscite le grad.def. III fascia? Oppure perchè sono esaurite le grad. in Provveditorato? O cos'altro?
Mi spieghereste.......
Perchè se ci sono queste convocazioni benedette, io sono quasi sicuramente perdente posto, perchè nella scuola ove lavoro, in base alle nuove graduat. def., sono più di 100esimo.....
Salve,
sono al momento uno dei pochi fortunati che lavora, sino avente diritto però.
Oggi il DSGA, mi ha detto che debbono fare le nuove convocazioni.
Queste nuove convocazioni in forza di cosa vengono fatte? Da un decreto ministeriale uscito? Oppure in forza del fatto che sono uscite le grad.def. III fascia? Oppure perchè sono esaurite le grad. in Provveditorato? O cos'altro?
Mi spieghereste.......
Perchè se ci sono queste convocazioni benedette, io sono quasi sicuramente perdente posto, perchè nella scuola ove lavoro, in base alle nuove graduat. def., sono più di 100esimo.....
Ultima modifica di SunBlack il Ven Apr 06, 2012 12:46 pm - modificato 1 volta.
SunBlack- Messaggi : 179
Re: Convocazioni III fascia CS Roma: spiegazioni
superiori?raretta ha scritto:Roma centro, zona Termini. Non ti so dire le scuole!
selvi- Messaggi : 214
si.selvi ha scritto:superiori?raretta ha scritto:Roma centro, zona Termini. Non ti so dire le scuole!
raretta- Messaggi : 20
ti dò il mio account fatasioso di msn selvi79@live.itraretta ha scritto:si.selvi ha scritto:superiori?raretta ha scritto:Roma centro, zona Termini. Non ti so dire le scuole!
spero mi contatterai penso di sapere di cosa stai parlando!
pensi di sapere di cosa sto parlando??? :-D io non lo so di cosa sto parlando!!!selvi ha scritto:ti dò il mio account fatasioso di msn selvi79@live.itraretta ha scritto:si.selvi ha scritto:superiori?raretta ha scritto:Roma centro, zona Termini. Non ti so dire le scuole!
della scuola!!!raretta ha scritto:pensi di sapere di cosa sto parlando??? :-D io non lo so di cosa sto parlando!!!selvi ha scritto:ti dò il mio account fatasioso di msn selvi79@live.itraretta ha scritto:si.selvi ha scritto:superiori?raretta ha scritto:Roma centro, zona Termini. Non ti so dire le scuole!
scusate, io non ho diritto di sapere ?
roma70- Messaggi : 277
le scuole superiori presso la termini sono:roma70 ha scritto:scusate, io non ho diritto di sapere ?
1)Albertelli
2)Galileo Galilei
3)Newton
4)Plinio Seniore
5)Lucilio
6)Oriani
7)Niccolò Machiavelli
dacci un numero 1 2 3 4 5 6 o 7?
Sapete la situazione per la provincia di Roma per gli assistenti amministrativi e sopratutto:
1) se tutte gli aspiranti inseriti nel salvaprecari lavorano
2) se la prima fascia lavora tutta
3) infine, se c'è ancora qualcuno in 2 fascia.
1) se tutte gli aspiranti inseriti nel salvaprecari lavorano
2) se la prima fascia lavora tutta
3) infine, se c'è ancora qualcuno in 2 fascia.
rosariaev- Messaggi : 8
Ma insomma, sta prima fascia a Roma è terminata ? come fanno a chiamare dalla terza ? Non si può buttare il sasso e ritirare la mano !! Raretta Ci dai chiarimenti ?
roma70 ha scritto:Ma insomma, sta prima fascia a Roma è terminata ? come fanno a chiamare dalla terza ? Non si può buttare il sasso e ritirare la mano !! Raretta Ci dai chiarimenti ?
Chiarimenti io?!?!?! Voglio chi li da a me!!!
scusa raretta, forse non ho ben capito. non sei tuche hai detto che a Roma stanno convocando dalla terza fascia ? AA o CS ? da chi lo hai saputo ?
invece tu roma70 hai mai lavorato come terza fascia nello scorso triennio?
Ragazzi io non credo stiano chiamando, almeno nei cd e negli ic... ho 30 scuole, tutte CD e IC, 34,5 punti in tutte e 30 migliore 1° e peggiore 9° e sto a casa... speriamo...
silviotifosoN- Messaggi : 111
no non ho lavorato neanche un giorno, tu ?
per silviotifonoN vedrai ti chiameranno. non so quando, ma dico che ti chiamano. beato te, la mia migliore posizione AA è 178
Nemmeno io sono stata chiamata!!! vorrei solo cercare di capire se ci sono possibilità o meno? quelli della prima fascia lavorano? e il salvaprecari? insomma come è la situazione per Roma?
a roma parecchie scuole fanno molti abusi...rosariaev ha scritto:Nemmeno io sono stata chiamata!!! vorrei solo cercare di capire se ci sono possibilità o meno? quelli della prima fascia lavorano? e il salvaprecari? insomma come è la situazione per Roma?
cosiglio state attenti e pressate le segreterie per sapere se hanno fatto nomine!!
come AA AT e CS la prima fascia non è stata chiamata tutta, io mi trovo nella prima come AT e CS e sono fuori ma grazie anche a qualche scuola che commette appositamente degli abusi!!
Mi sono inserito quest'anno, e a settembre saro' in prima. Ma ora in 3° nulla. nel 2009 con 18 punti prendevo l' incarico annuale....miu miu ha scritto:silviotifosoN ha scritto:Ragazzi io non credo stiano chiamando, almeno nei cd e negli ic... ho 30 scuole, tutte CD e IC, 34,5 punti in tutte e 30 migliore 1° e peggiore 9° e sto a casa... speriamo..come è possibile il punteggio è ottimo e anche le posizioni e con questo punteggio non sei riuscito ad entrare in prima fascia? Un vero danno questa riforma scolastica
silviotifosoN ha scritto: Mi sono inserito quest'anno, e a settembre saro' in prima. Ma ora in 3° nulla. nel 2009 con 18 punti prendevo l' incarico annuale....
sei CS o AA ?
nemesy30- Messaggi : 750
CSnemesy30 ha scritto:silviotifosoN ha scritto: Mi sono inserito quest'anno, e a settembre saro' in prima. Ma ora in 3° nulla. nel 2009 con 18 punti prendevo l' incarico annuale....
sei CS o AA ?
che genere di abusi?!?selvi ha scritto:a roma parecchie scuole fanno molti abusi...rosariaev ha scritto:Nemmeno io sono stata chiamata!!! vorrei solo cercare di capire se ci sono possibilità o meno? quelli della prima fascia lavorano? e il salvaprecari? insomma come è la situazione per Roma?
cosiglio state attenti e pressate le segreterie per sapere se hanno fatto nomine!!
come AA AT e CS la prima fascia non è stata chiamata tutta, io mi trovo nella prima come AT e CS e sono fuori ma grazie anche a qualche scuola che commette appositamente gli abusi!!
leggi qui:silviotifosoN ha scritto:che genere di abusi?!?selvi ha scritto:a roma parecchie scuole fanno molti abusi...rosariaev ha scritto:Nemmeno io sono stata chiamata!!! vorrei solo cercare di capire se ci sono possibilità o meno? quelli della prima fascia lavorano? e il salvaprecari? insomma come è la situazione per Roma?
come AA AT e CS la prima fascia non è stata chiamata tutta, io mi trovo nella prima come AT e CS e sono fuori ma grazie anche a qualche scuola che commette appositamente gli abusi!!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t31059-abuso-supplenza
trovi la storia
Ospite- Ospite
beh si questo e' un caso limite, non credo dovunque sia cosi... almeno spero... ma poche scuole purtroppo sono attrezzate per avere tutto trasparente ed online...nesema ha scritto:leggi qui:silviotifosoN ha scritto:che genere di abusi?!?selvi ha scritto:a roma parecchie scuole fanno molti abusi...rosariaev ha scritto:Nemmeno io sono stata chiamata!!! vorrei solo cercare di capire se ci sono possibilità o meno? quelli della prima fascia lavorano? e il salvaprecari? insomma come è la situazione per Roma?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t31059-abuso-supplenza
trovi la storia
xTUTTI:a chi può interessare:AT di Roma ha pubblicato l'elenco delle nomine a TD e TI della provincia. C'è anche il personale ata
lu70- Messaggi : 207
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Convocazioni II e III fascia ROMA
» Informazioni convocazioni da III fascia CS ROMA
» Convocazioni Roma terza fascia.
» CONVOCAZIONI ROMA A043 TERZA FASCIA
» AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre
» Informazioni convocazioni da III fascia CS ROMA
» Convocazioni Roma terza fascia.
» CONVOCAZIONI ROMA A043 TERZA FASCIA
» AT Roma: convocazioni uniche I fascia 3 dicembre