astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

astensione facoltativa a pezzi da maggio...

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Empty astensione facoltativa a pezzi da maggio...

Messaggio Da libroblu Mer Mar 28, 2012 6:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, fino a fine aprile richiederò continuata l'astensione facoltativa per non rientrare in classe.
Mi chiedevo se da maggio posso staccare alcuni giorni tipo:
1 maggio e far partire l'astensione dal 2 maggio
fare da lunedì a sabato e staccare la domenica
staccare quando ci saranno 2 gg per le elezioni e riprendere dopo
Se si può nei giorni che stacco dovrei andare a scuola? E se è di domenica o festivo come il primo maggio come si fa?
Si può o devo fare tutto continuato fino a quando non deciso di rientrare (verso il 20 maggio).
Grazie

libroblu

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Empty Re: astensione facoltativa a pezzi da maggio...

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 03, 2012 11:35 am

ma la normativa delle ferie con congedo gliel'hai fatta leggere? prova a mandargliela per mail, ma al DSGA o al DS, bypassa la segreteria ; se rientri a Pasqua e Pasquetta in mezzo alle ferie deve esserti valutato congedo e così farà il MEF che la normativa la conosce,poi ti mancano i giorni magari , la supplente salta perchè devi rientrare in classe , non a disposizione; tutto il periodo di festività deve essere coperto da un qualche certificato, magari scendono dal pero dopo e ti incastrano.

http://www.orizzontescuola.it/node/23077
giulia boffa
giulia boffa
Admin

astensione facoltativa a pezzi da maggio... - Pagina 2 Empty Re: astensione facoltativa a pezzi da maggio...

Messaggio Da libroblu Mar Apr 03, 2012 2:36 pm

Giulia,
ma io docente in maternità posso andare a "insegnare" a chi dovrebbe saperlo come fare queste cose? Gliel'ho detto e mi ha detto quello che ti ho scritto. Lo sai a volte a essere troppo insistente poi vieni presa d'occhio. Comunque hai ragione se poi scendono dal pero???!!!
Io comunque ho mandato i fax dove chiedo durante le vacanze di pasqua 6 gg di ferie devono essere loro a dirmi guarda nn puoi prendere ferie a pasqua e pasquetta o no?

libroblu

Messaggio Da libroblu Mar Apr 03, 2012 8:45 pm

Giulia, io ci sto ancora a pensare...fa fede il fax che ho mandato delle ferie...Poi le ferie le autorizza il Dirigente quindi leggerà che le ho chieste (mi hanno detto di fare così) anche per Pasqua e Pasquetta

libroblu

Messaggio Da ori79 Gio Apr 05, 2012 11:37 am

Pero' loro possono anche dirti di si, dopo che le inseriscono (ieri magari) il mef gli "dice" che non puoi prenderle e quindi loro potrebbero: 1)contarteli come congedo (che pero' tu non hai chiesto) o 2) valutarlo come stacco! (e a quel punto sarebbero capaci di dirtelo a maggio facendoti tornare in classe. Telefona e spiega benissimo il tutto(manda una pec)perché poi un domani non potranno appigliarsi a nulla!

ori79

Messaggio Da libroblu Gio Apr 05, 2012 7:41 pm

Ho chiamato e mi hanno detto che è sicuro così. Io infatti volevo che Pasqua e Pasquetta mi fosse coperto da congedo e mi hanno detto che non serve perchè è festivo!

libroblu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili