come vengono formate le cattedre?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
come vengono formate le cattedre?
Per Giulia.
Nella mia domanda di trasfer,. dato che non ho molte possibilità. ho inserito la possibilità di avere cattedre tra scuole diverse.
Facendo 4 conti ( ma sicuramente chi conta sconta, mai come nel caso della scuola questa pillola di saggezza popolare, vale!) le ore nelle due scuole da me inserite ci dovrebbero essere, ma superano le 18 ore, quindi?
Per ottenere la cattedra dovrebbero risultare 18h precise?
Se nelle due scuole da me indicate, sommate, ce ne fossero 20h 22h, o 23?
Che succede?
grazie mille, sempre e cqe.
Nella mia domanda di trasfer,. dato che non ho molte possibilità. ho inserito la possibilità di avere cattedre tra scuole diverse.
Facendo 4 conti ( ma sicuramente chi conta sconta, mai come nel caso della scuola questa pillola di saggezza popolare, vale!) le ore nelle due scuole da me inserite ci dovrebbero essere, ma superano le 18 ore, quindi?
Per ottenere la cattedra dovrebbero risultare 18h precise?
Se nelle due scuole da me indicate, sommate, ce ne fossero 20h 22h, o 23?
Che succede?
grazie mille, sempre e cqe.
LEON2000- Messaggi : 201
Re: come vengono formate le cattedre?
se sono di diritto, verranno date lo stesso
giulia boffa- Admin
grazie Giulia, quindi devono risultare nell'organico di diritto?
Come faccio a visionare l'organico di diritto delle scuole? E' lecita questa richiesta?
sarebbe importantissimo visionarlo prima della scadenza ( :-( domani!)
A chi mi posso rivolgere?
grazie
Come faccio a visionare l'organico di diritto delle scuole? E' lecita questa richiesta?
sarebbe importantissimo visionarlo prima della scadenza ( :-( domani!)
A chi mi posso rivolgere?
grazie
LEON2000- Messaggi : 201
purtroppo non sono pronti, neanche c'è la circolare ancora sulla formazione degli organici , abbiamo solo la bozza
giulia boffa- Admin
TRasparenza please
Per la elencazione delle preferenze è fondamentale sapere quail sedi siano disponibili nelle scuole.
A tal fine sarebbe necessario, e ritengo che la norma lo imponga, che gli USP pubblichino (anche online? V. albo pretorio informatico obbligaotrio) in totale trasparenza i posti disponibili in organico di diritto in provincia.
Vorrei pareri al riguardo e, in particolare, su cosa fare se non si riesce a far pubblicare tali posti all’USP.
Cordialità
aperto topic apposito
Per la elencazione delle preferenze è fondamentale sapere quail sedi siano disponibili nelle scuole.
A tal fine sarebbe necessario, e ritengo che la norma lo imponga, che gli USP pubblichino (anche online? V. albo pretorio informatico obbligaotrio) in totale trasparenza i posti disponibili in organico di diritto in provincia.
Vorrei pareri al riguardo e, in particolare, su cosa fare se non si riesce a far pubblicare tali posti all’USP.
Cordialità
aperto topic apposito
abak- Messaggi : 1164
Argomenti simili
» cattedre formate da due spezzoni
» vengono utilizzati prima gli spezzoni orari o le cattedre complete?"
» Cattedre orario esterne formate da spezzoni in più istituti, non utilizzate per la mobilità fase A, verranno scisse per assegnare i posti nei vari ambiti nelle fasi B,C e D?
» mobilità e cattedre che vengono a mancare
» informazione su scuole formate da più indirizzi
» vengono utilizzati prima gli spezzoni orari o le cattedre complete?"
» Cattedre orario esterne formate da spezzoni in più istituti, non utilizzate per la mobilità fase A, verranno scisse per assegnare i posti nei vari ambiti nelle fasi B,C e D?
» mobilità e cattedre che vengono a mancare
» informazione su scuole formate da più indirizzi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1