Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico
Salve sono un ex insegnante che grazie alla gelmini ha perso il proprio posto di lavoro e mi sono quindi indirizzata verso il collaboratore scolastico . Ho alcune domande da porvi:
1: La scuola dove lavoro è chiusa il sabato quindi i collaboratori scolastici lavorano per 7.12 ore al giorno per 5 giorni per recupertare il giorno non lavorato . Io che faccio sostituzioni devo lavorare 7.12 ore o solo 6?
2: Non esiste la pausa nel profilo ata? Posso fare anche 7.12 ore di fila ?
3: La paga è oraria o giornaliera? Come faccio a capire quanto mi spetta , perchè un mese ho lavorato un solo giorno (7.12 ore) ed ho percepito poco più di 37 euro (anche se chiamarla paga è un offesa ; percepisco più soldi in disoccupazione )
1: La scuola dove lavoro è chiusa il sabato quindi i collaboratori scolastici lavorano per 7.12 ore al giorno per 5 giorni per recupertare il giorno non lavorato . Io che faccio sostituzioni devo lavorare 7.12 ore o solo 6?
2: Non esiste la pausa nel profilo ata? Posso fare anche 7.12 ore di fila ?
3: La paga è oraria o giornaliera? Come faccio a capire quanto mi spetta , perchè un mese ho lavorato un solo giorno (7.12 ore) ed ho percepito poco più di 37 euro (anche se chiamarla paga è un offesa ; percepisco più soldi in disoccupazione )
maria81- Messaggi : 4
Re: Dubbio su orario/pagamento collaboratore scolastico
se lavori solo un giorno dovresti fare solo 6 ore... così fa' la mia scuola anche se noi facciamo 7.12, se pretendono l'ora in più visto che non la recupererai con il sabato te la devono conteggiare straordinario.... per c.s niente pausa, anche se di solito se ti vai a fumare una sigaretta o mangiare un panino, non sono così drastici.... certo bisogna sempre valutare il momento giusto...
paolac- Messaggi : 26
Argomenti simili
» Abbandonare contratto collaboratore scolastico al 30/06 per uno al 31/08 sempre come collaboratore
» collaboratore scolastico
» Da collaboratore scolastico a ITP
» Da collaboratore scolastico a A.T
» Da collaboratore scolastico a ITP
» Da collaboratore scolastico a A.T
Pagina 1 di 1