Comune di ricongiungimento e assistenza ai figli
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Comune di ricongiungimento e assistenza ai figli
Scusate, sul modello C ho compilato il campo relativo al comune di ricongiungimento (punto 7). C'era poi una seconda scelta di comune per quanto riguarda le voci " Comune per l'assistenza ai figli, al coniuge o al genitore" (punto 8).
Io ho compilato anche questo (mettendo lo stesso comune del punto 7) perché ho un figlio sotto i 6 anni.
Ora la segretaria della mia scuola dice che quel punto va compilato nei casi di assistenza a familiari in difficoltà, tipo legge 104, e che non c'entra con il figlio perché l'ho già dichiarato in un altro punto. Secondo lei dovevo compilare solo il punto 7.
Voi che ne dite?
Io ho compilato anche questo (mettendo lo stesso comune del punto 7) perché ho un figlio sotto i 6 anni.
Ora la segretaria della mia scuola dice che quel punto va compilato nei casi di assistenza a familiari in difficoltà, tipo legge 104, e che non c'entra con il figlio perché l'ho già dichiarato in un altro punto. Secondo lei dovevo compilare solo il punto 7.
Voi che ne dite?
silviaci73- Messaggi : 16
Re: Comune di ricongiungimento e assistenza ai figli
silviaci73 ha scritto:Scusate, sul modello C ho compilato il campo relativo al comune di ricongiungimento (punto 7). C'era poi una seconda scelta di comune per quanto riguarda le voci " Comune per l'assistenza ai figli, al coniuge o al genitore" (punto 8).
Voi che ne dite?
ha ragione la segreteria.
- CASELLA 8.
Riportare la denominazione del comune di cura e assistenza dei figli
minorati fisici, psichici o sensoriali, tossicodipendenti, ovvero la
denominazione del comune del coniuge o del genitore totalmente e
permanentemente inabile al lavoro che possono essere assistiti
soltanto nel comune richiesto
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Ricongiungimento figli e assistenza nonno disabile
» Comune per l'assistenza ai figli, al coniuge o al genitore
» Assistenza figlio minore di anni 3: Comune di ricongiungimento o residenza?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Comune per l'assistenza ai figli, al coniuge o al genitore
» Assistenza figlio minore di anni 3: Comune di ricongiungimento o residenza?
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1