Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità
Gent redaz ho prestato servizio negli ultimi 4 anni in ass provvisoria nella provincia dove risiedo essendo sposato.Essendo di ruolo dal 2004 e avendo la titolarieta in un altra prvincia ho diritto a qualche punto.Grazie
lachance- Messaggi : 25
Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità
Mi aggiungo alla richiesta. Mi pare di aver letto qualcosa di simile scritto da Giulia o Lalla: la continuità può non essere nella stesso istituto ma nello stesso comune o provincia (non ricordo a che grado di scuola di riferivano)? Ma mi sembra davvero strano. Il CCNI parla specificamente di continuità nello stesso istituto.
P.S. Facciamo una volta per tutte la distinzione di ordine e grado, che non mi è chiara?
Grado: infanzia, primaria, secondaria primo grado e secondaria secondo grado
Ordine? ................... Licei, Tecnici, Professionali?
P.S. Facciamo una volta per tutte la distinzione di ordine e grado, che non mi è chiara?
Grado: infanzia, primaria, secondaria primo grado e secondaria secondo grado
Ordine? ................... Licei, Tecnici, Professionali?
LucaPS- Messaggi : 1960
giulia boffa- Admin
giulia boffa- Admin
Re: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità
io so che il punteggio di continuità si perde sempre per qualsiasi movimento, sia provinciale che interprovinciale e in qualsiasi fase della mobilità venga fatto (quindi, sia nella fase dei trasferimenti che nella fase delle assegnazioni) se la tua sede di servizio non corrisponde alla tua sede di titolarità.
LucaPS- Messaggi : 1960
LucaPS ha scritto:io so che il punteggio di continuità si perde sempre per qualsiasi movimento, sia provinciale che interprovinciale e in qualsiasi fase della mobilità venga fatto (quindi, sia nella fase dei trasferimenti che nella fase delle assegnazioni) se la tua sede di servizio non corrisponde alla tua sede di titolarità.
tranne se il movimento è richiesto a domanda condizionata o è d'ufficio perché si è perdenti posto
giulia boffa- Admin
ciao a tutti
vorrei sapere se è necessario avere tre anni di titolarità nella stessa scuola per presentare la domanda di passaggio di ruolo.
grazie a chi mi risponderà
vorrei sapere se è necessario avere tre anni di titolarità nella stessa scuola per presentare la domanda di passaggio di ruolo.
antonella1986- Messaggi : 18
antonella1986 ha scritto:ciao a tutti
no la domanda di passaggio di ruolo si può richiedere dopo aver assolto l'anno di prova a prescindere da quando si è titolari: l'anno di prova non è però un requisito temporale, perché si può assolverlo anche dopo 10 anni, per dire, non necessariamente alla fine del primo anno di ruolo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» 4: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità
» Dubbio su Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità
» Anni di servizio di ruolo continuativi nel circolo di titolarità
» ANNI DI SERVIZIO DI RUOLO CONTINUATIVI NEL CIRCOLO DI TITOLARITà ....che significa?
» Anni di servizio di ruolo continuativi nell'istituto di titolarità
» Dubbio su Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità
» Anni di servizio di ruolo continuativi nel circolo di titolarità
» ANNI DI SERVIZIO DI RUOLO CONTINUATIVI NEL CIRCOLO DI TITOLARITà ....che significa?
» Anni di servizio di ruolo continuativi nell'istituto di titolarità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1