info su disponibilità sedi per trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info su disponibilità sedi per trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

info su disponibilità sedi per trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

info su disponibilità sedi per trasferimento Empty info su disponibilità sedi per trasferimento

Messaggio Da aspasia Gio Mar 29, 2012 6:38 pm

Ciao, sono stata immessa in ruolo quest'anno e ho fatto la domanda di mobilità per avere la sede definitiva. Ho appena saputo che nella scuola secondaria di primo grado che ho messo per prima nella lista un docente della mia stessa materia ha chiesto il passaggio di ruolo alle superiori. Se ho capito bene, i trasferimenti e i passaggi di ruolo alla secondaria di II grado vengono pubblicati a luglio, quindi dopo quelli della secondaria di primo grado. Quindi, anche se il posto alle medie si liberasse perchè lui è passato di ruolo alle superiori, quel posto non potrebbe comunque spettare a me, visto che i trasferimenti delle medie li pubblicano già a giugno...giusto? Quella cattedra che si libererà per il passaggio andrà per le eventuali nuove immissioni in ruolo o supplenze annuali? Una colllega mi ha informato della cosa speranzosa che io possa tornare in quella sede, ma secondo me, almeno per quest'anno, non è possibile. Voi che dite? Grazie

aspasia

Torna in alto Andare in basso

info su disponibilità sedi per trasferimento Empty Re: info su disponibilità sedi per trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 29, 2012 6:43 pm

sì, tu chiedi provinciale quindi è II fase; il collega chiede passaggio in III fase, la cattedra libera non arriverà a te; potrà essere data in III fase oppure in assegnazione o utilizzo dopo, altrimenti andrà ad incarico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

info su disponibilità sedi per trasferimento Empty Re: info su disponibilità sedi per trasferimento

Messaggio Da aspasia Gio Mar 29, 2012 6:46 pm

Grazie mille come sempre del tuo prezioso aiuto...per me sarebbe stato troppo bello per essere vero ciò che diceva la mia collega...

aspasia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili