il presidente Napolitano dice di pensare ai precari ma lo stato non immette i suoi in ruolo!!!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: il presidente Napolitano dice di pensare ai precari ma lo stato non immette i suoi in ruolo!!!!!!
Il ministro Profumo ancora non si è espresso in merito alle immissioni in ruolo per il prossimo anno, vero? Mi sembra che in questo periodo ci sia molto fermento sul TFA (per i "giovani", come viene detto) ma ancora poco sulle immissioni. E' vero che bisogna ancora aspettare i pensionamenti, ma almeno sbilanciarsi e spendere qualche parola sulle immissioni non sarebbe male. Non vogliamo i numeri, ma almeno sapere se ci saranno...
Si parla tanto in questi giorni di come combattere il precariato ma molto poco dei precari della scuola. Mah...
Si parla tanto in questi giorni di come combattere il precariato ma molto poco dei precari della scuola. Mah...
matematiko- Messaggi : 503
Re: il presidente Napolitano dice di pensare ai precari ma lo stato non immette i suoi in ruolo!!!!!!
Scusa ma cosa insegni? Accenti i verbi sbagliati.
Detto ciò aveva ragione la Marcegaglia. Io piuttosto che assumere altri precari renderei precari tutti i docenti di ruolo e non mi limiterei a congelare le retribuzioni mensili, le azzererei del tutto in modo che la brama del posto fisso vi passa in un baleno.
Tutti a spasso. Ancora non lo avete capito che siamo in recessione e il welfare di una volta non esiste più? Ma li leggete i giornali o guardate solo il saldo del conto?
Detto ciò aveva ragione la Marcegaglia. Io piuttosto che assumere altri precari renderei precari tutti i docenti di ruolo e non mi limiterei a congelare le retribuzioni mensili, le azzererei del tutto in modo che la brama del posto fisso vi passa in un baleno.
Tutti a spasso. Ancora non lo avete capito che siamo in recessione e il welfare di una volta non esiste più? Ma li leggete i giornali o guardate solo il saldo del conto?
Rimoto- Messaggi : 247
Rimoto ha scritto:
Oltre ai giornali, guardati questo
https://www.youtube.com/watch?v=Gaqj_zT8Lgw
paolopaolo- Messaggi : 3104
Argomenti simili
» consiglio di stato dice sì in gae ad alcuni diplomati magistrale, ma no ruolo quest'anno?!
» La Val d'Aosta immette in ruolo, ora aspettiamo gli altri contingenti
» La Lombardia immette in ruolo dal 24 luglio:le immissioni saranno a macchia di leopardo?
» DOMANDA PRESIDENTE ESAMI DI STATO
» Presidente di commissione Esame di Stato II Grado
» La Val d'Aosta immette in ruolo, ora aspettiamo gli altri contingenti
» La Lombardia immette in ruolo dal 24 luglio:le immissioni saranno a macchia di leopardo?
» DOMANDA PRESIDENTE ESAMI DI STATO
» Presidente di commissione Esame di Stato II Grado
Pagina 1 di 1