graduatoria ata??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatoria ata??
buongiorno.. volevo sapere se è possibile vedere la propria posizione in graduatoria riguardo la 3 fascia ata.. io ho fatto la domanda a dicembre 2011 e non mi hanno ancora chiamata..volevo sapere come sono messa con la graduatoria, grazie
Dgrg- Messaggi : 37
Re: graduatoria ata??
le graduatorie sono visibili all'albo delle singole scuole e raramente anche nei loro siti internet, mentre puoi visualizzare la tua posizione (ma non quella degli altri) su istanze online
Disillusa- Messaggi : 9429
La scadenza per la presentazione della domanda 1a fascia permanente era per il 15/03, si ha un idea della data di uscita della provvisoria?
nemesy30- Messaggi : 750
nemesy30 ha scritto:La scadenza per la presentazione della domanda 1a fascia permanente era per il 15/03, si ha un idea della data di uscita della provvisoria?
I bandi della provinciale sono regionalizzati e quindi scadenze e pubblicazioni sono diverse. Per avere un'idea, controlla le tempistiche dello scorso anno nella tua provincia. Da me, ad esempio, scadenza domanda a meta marzo e provvisoria a maggio, mi pare di ricordare.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Argomenti simili
» ATTENZIONE: le posizioni in graduatoria potrebbero non essere coerenti con i punteggi riportati nello schermo precedente in quanto la domanda è stata aggiornata dopo la produzione delle graduatoria (Data produzione graduatoria)
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» Proroga cod. N22 Tipo graduatoria "Personale individuato fuori graduatoria"
» L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?
» Quanto tempo intercorre in media tra graduatoria provvisoria e graduatoria definitiva?
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» Proroga cod. N22 Tipo graduatoria "Personale individuato fuori graduatoria"
» L'USR non ha mai pubblicato la graduatoria del sostegno.come fare per avere questa graduatoria?
Pagina 1 di 1