Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR??

4 partecipanti

Andare in basso

Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Empty Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR??

Messaggio Da abak Sab Mar 31, 2012 1:32 pm

Dubbio dell'ultimo momento: ma le dichiarazione da allegare debbono essere quelle nel formato proposto dal sito Miur o posso usare una di quelle reperite online (come quelle suggerite da questo sito)? In particolare quella relativa alla precedenza per assistere soggetto handicappato grave.
Grazie

abak

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Empty Re: Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR??

Messaggio Da mariland Dom Apr 01, 2012 12:01 am

Si certo, tranne l'allegato D relativo ai servizi puoi usare quale vuoi.

mariland

Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR?? Empty Re: Autocertificazioni allegate: OBBLIGATORIE QUELLE DEL MIUR??

Messaggio Da yoshi Dom Apr 01, 2012 3:13 pm

l'allegato D io l'ho un po' modificato per meglio inserire i servizi secondo le mie necessita',e inoltre ho tagliato cio' che non compilavo ...credi sia un problema ??
yoshi
yoshi

Messaggio Da mariland Dom Apr 01, 2012 10:08 pm

Non penso...

mariland

Messaggio Da gigulina Lun Apr 02, 2012 1:15 pm

L'ho fatto anch'io, mi sembra più snello e leggibile con le parti non compilate tagliate.

gigulina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili