Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
+60
jolly01
MarMas
frafra86
luisa JANE'
maurt5
zina
Marianna.ciotta
carmela.caggia
GIOVANNI67
lillibeth
viola83
SPORTIVO613
Antonio22
emy2108
titty74
Felice77
riccione
Eldorado80
Ilaryanike
cinzia.me
almodena
alessandra.boi.14
Dafne82
verywell
nico
minniemouse
Theking
vincent70
gatmat
antome
Greis@
Gracemary
federica87
daniele.petraglia
logos77
feroce_maria_bumerlo
ParoleMobili
rossio
Abry
amedeo82
Brea
mordekayn
calogero.rapida
gaia81
Disillusa
Giulia Rosa
obiettivo ata
FRDI
inverosimile
Arianna82
paolac
laura75
nemesy30
raretta
_Rosanna_
anjela
MICKYVR
lu70
selvi
roma70
64 partecipanti
Pagina 7 di 11
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
Promemoria primo messaggio :
graie selvi, ma mi dice "graduatoria ancora non elaborata". anche a te ?
graie selvi, ma mi dice "graduatoria ancora non elaborata". anche a te ?
roma70- Messaggi : 277
Re: Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
a logica se la prima e la seconda sono già finite...significa che la prioritaria era già finita da tempo
seguendo il tuo ordine+
prioritaria...1^ e poi 2^
seguendo il tuo ordine+
prioritaria...1^ e poi 2^
MICKYVR- Messaggi : 447
eh ma se cmq 1 e 2 erano di fatto già a pripori esaurite? quindi di fatto c'è l'elenco prioritario del salvaprecari e la 3° fascia
e cmq secondo il tuo ragionamento la prioritaria era finita da tempo
e allora la persona nn è nel salvaprecari.
io sinceramente ho i miei dubbi...
nn è un andar indietro ripeto.. perchè nn ha alcun senso
ripeto è solo un mio pensiero sicuramente sbagliato però bhu nn ha senso neanche che chiamino come dici tu dal salvaprecari ...se lo fanno nn è esaurita
e cmq secondo il tuo ragionamento la prioritaria era finita da tempo
e allora la persona nn è nel salvaprecari.
io sinceramente ho i miei dubbi...
nn è un andar indietro ripeto.. perchè nn ha alcun senso
ripeto è solo un mio pensiero sicuramente sbagliato però bhu nn ha senso neanche che chiamino come dici tu dal salvaprecari ...se lo fanno nn è esaurita
_Rosanna_- Messaggi : 1522
MICKYVR ha scritto:Bgiorno Nesema scusami oggi ho provato a fare il primo albo istituti Tour...mi sono scoraggiata al primo (con annesso nodo alla gola) ....nesema ha scritto:per la 3a fascia ATA non c'è nessuna penalizzazione per chi rinuncia
1- la gentile segreteria mi ha riferito che nell'albo ci devono stare solo le graduatorie...(ATA 3^FASCIA 2011-2014)
2- nessuno Le ha riferito che devono anche essere affisse le assegnazioni del personale (anche brevi..)
3- hanno contattato un Cs dalle graduatorie provincilai( so che la prima e la seconda fascia sono esaurite...vedi un po te...)
Ma cosa mi consiglia di fare??sono nera....fumo dalle orecchie....boh? se andiamo avanti di questo passo le segreterie....faranno sempre le gnorri...aiuto..........
...............
• La procedura termina con un atto formale del dirigente scolastico, la “lettera di individuazione del destinatario” che è l’atto amministrativo propedeutico alla stipula del contratto di lavoro a cui deve essere allegata. Al pari del contratto, la lettera di individuazione deve essere resa pubblica mediante affissione all’albo della scuola. Dalla data di pubblicazione decorrono i termini per l’eventuale reclamo e/o ricorso al giudice del lavoro.
...................
15 giorni di affissione all'albo cartaceo (ed informatico da 1/2 anni)
http://web.falco.mi.it/forum/FAV1-0000E1A7/FOV1-0000EE20/I000EEE41.0/inserto_supplenze.doc
file di qualche tempo fa, cambiano alcune cose più aggiornate .....
Ospite- Ospite
Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275
(in SO 152/L della GU 10 agosto 1999, n. 186)
Regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche,
ai sensi dell'art. 21 della legge 15 marzo 1997, n. 59
.................
Art. 14
Attribuzione di funzioni alle istituzioni scolastiche
................
7. I provvedimenti adottati dalle istituzioni scolastiche, fatte salve le specifiche disposizioni in materia di disciplina del personale e degli studenti, divengono definitivi il quindicesimo giorno dalla data della loro pubblicazione nell'albo della scuola. Entro tale termine, chiunque abbia interesse può proporre reclamo all'organo che ha adottato l'atto, che deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di trenta giorni, decorso il quale l'atto diviene definitivo. Gli atti divengono altresì definitivi a seguito della decisione sul reclamo.
..........
http://www.edscuola.it/archivio/norme/decreti/aut3.html
altri link UTILI
http://www.e-ducazione.net/e-ducazione/sites/default/files/Scuole%20e%20pubblicit%C3%A0%20legale.pdf
http://www.e-ducazione.net/e-ducazione/sites/default/files/Pubblicit%C3%A0%20Legale%20Scuole%20fonti%20normative.pdf
conservateli stampateli ed ESIBITELI quando serve....
Regolamento recante norme in materia di autonomia delle istituzioni scolastiche,
.................
Art. 14
................
7. I provvedimenti adottati dalle istituzioni scolastiche, fatte salve le specifiche disposizioni in materia di disciplina del personale e degli studenti, divengono definitivi il quindicesimo giorno dalla data della loro pubblicazione nell'albo della scuola. Entro tale termine, chiunque abbia interesse può proporre reclamo all'organo che ha adottato l'atto, che deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di trenta giorni, decorso il quale l'atto diviene definitivo. Gli atti divengono altresì definitivi a seguito della decisione sul reclamo.
..........
altri link UTILI
http://www.e-ducazione.net/e-ducazione/sites/default/files/Scuole%20e%20pubblicit%C3%A0%20legale.pdf
http://www.e-ducazione.net/e-ducazione/sites/default/files/Pubblicit%C3%A0%20Legale%20Scuole%20fonti%20normative.pdf
Ospite- Ospite
esempio CORRETTO di Albo ONLINE
http://albopretorio.liceogolgi.it/pages/Albo/
http://albopretorio.liceogolgi.it/pages/Albo/
Ospite- Ospite
MICKYVR ha scritto:non mi sono spiegata bene...forse... la 1^ e la 2^ fascia sono esaurite....e quindi dovrebbero essere finite anche le liste prioritarie.....(rispettando l'ordine da te menzionato...)
può succedere che la I e II fascia siano esaurite e il salvaprecari no. Ricordiamoci che non è detto che chi sta nel salvaprecari deve essere per forza nella I fascia di quella scuola
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie Nesema.....
prendero nota e stampero', pero' se sono affissi per quindici giorni....(ammesso che le ssll lo facciano ) in ogni caso...potrebbero sempre dirmi che lo avevano fatto...e dopo i 15 gg lo hanno tolto.
..... dovrei passare tutti i giorni..a controllare, ( ogni giorno potrebbero essere quello utile per lipotetica assunzione..).comunque grazie..sei molto cortese!!bye
prendero nota e stampero', pero' se sono affissi per quindici giorni....(ammesso che le ssll lo facciano ) in ogni caso...potrebbero sempre dirmi che lo avevano fatto...e dopo i 15 gg lo hanno tolto.
..... dovrei passare tutti i giorni..a controllare, ( ogni giorno potrebbero essere quello utile per lipotetica assunzione..).comunque grazie..sei molto cortese!!bye
nesema ha scritto:Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275
.................
Art. 14
................
..........
altri link UTILI
letto quasi tutto ma non cita chiaramente la frase devono essere pubblicati i nomi dei individuati per supplenze ( annuali o brevi) e la frase "fatte salve le specifiche disposizioni in materia di disciplina del personale " mi lascia perplessa...ti chiedo questo perke sono stufa....porta pazienza voglio scrivere ai sindacati ma temo che poi se mandano una segnalazione ci mettano anche il mio nome e cognome....
x super nesema
non sono brava perke novellina ma te vedi qualcosa relativamente al personale ata sulla stipula dei contratti o individuazioni personale supplente in questo ic?scusami e grazie
www.comprensivovr18.it
www.comprensivovr18.it
in Puglia stanno chiamando dalla terza fascia ????
Theking- Messaggi : 229
MICKYVR ha scritto:
letto quasi tutto ma non cita chiaramente la frase devono essere pubblicati i nomi dei individuati per supplenze ( annuali o brevi) e la frase "fatte salve le specifiche disposizioni in materia di disciplina del personale " mi lascia perplessa...ti chiedo questo perke sono stufa....porta pazienza voglio scrivere ai sindacati ma temo che poi se mandano una segnalazione ci mettano anche il mio nome e cognome....
http://www.edscuola.it/archivio/norme/ordinanze/om059_94.html
Art. 12.- Conferimento delle supplenze annuali e temporanee - Modalità di comunicazione e accettazione delle nomine
..........................
19. Le nomine conferite ai sensi dei commi precedenti debbono essere pubblicate all'albo del Provveditorato e nelle scuole di cui al penultimo comma dell'art. 9 della presente ordinanza con l'annotazione relativa all'avvenuta o mancata accettazione e vi restano affisse per 30 giorni.
.....................
Art. 19.- Nomine di competenza del capo d'istituto
....................
40. Gli atti di nomina -riguardanti esplicitamente il punteggio attribuito nella graduatoria provinciale ed il posto occupato nella medesima- devono essere pubblicati contestualmente all'albo della scuola. Dalla data di pubblicazione decorrono i termini per eventuali impugnative.
..............
Ospite- Ospite
GRAZIE MILLE X TUTTO
milano
Sapete se a Milano utilizzano già la terza fascia per supplenze AA?
Con quale punteggio??
Con quale punteggio??
amedeo82- Messaggi : 18
sAPETE QUALCOSA DI PADOVA??? AIUTATEMIIII
daniele.petraglia- Messaggi : 15
lu 70, su istanze on line, non sono riesco a visualizzare più le graduatorie definitive, inoltre andando sul sito del provveditorato degli studi della mia città è presente un avviso che dice che in data 7/5/12 sono state pubblicate le graduatorie definitive rettificate relative alla terza fascia, e che che queste erano visualizzabile su istanze on line, ma cliccando sul profilo di interesse non ci sono più le varie posizioni.
Che succede?
Che succede?
antome- Messaggi : 35
ho provato anche io su istanze on line, non le visualizzo neanche io...sono di Varese.
laura75- Messaggi : 35
Niente paura stanno probabilmente aggiornando ,visto che qualcuno della terza è passato in prima(beato lui),inoltre fino al 4 maggio era possibile rettificare i dati anagrafici,insomma si tratta solo di lavori in corso!antome ha scritto:lu 70, su istanze on line, non sono riesco a visualizzare più le graduatorie definitive, inoltre andando sul sito del provveditorato degli studi della mia città è presente un avviso che dice che in data 7/5/12 sono state pubblicate le graduatorie definitive rettificate relative alla terza fascia, e che che queste erano visualizzabile su istanze on line, ma cliccando sul profilo di interesse non ci sono più le varie posizioni.
Che succede?
lu70- Messaggi : 207
ok, grazie e bentornata...
antome- Messaggi : 35
bgiorno a tutti scusate la domanda quindi se non erro le graduatorie di terza (... passando in 1^)si accorceranno per il transito in prima....per il depennamento?
si, ma non è un dato confortante perchè potrebbe aumentare la consistenza della I fascia
e gia! hai ragione alla fine è un solo piccolo trasloco...........
ma su iol.....cambieranno le posizione della terza?? parlo a livello numerico ovviamente e se si da quando le vedro?
MICKYVR ha scritto:e gia! hai ragione alla fine è un solo piccolo trasloco...........
a volte è un trasloco e altre è un esodo di massa. Ricordiamoci che le scuole che i colleghi hanno scelto per la III fascia potrebbero essere diverse da quelle che sceglieranno per la I.
Non conosco i tempi della I fascia
Tre anni fa su IOL però le graduatorie di terza anche dopo il passaggio in prima non sono state aggiornate, almeno a Roma. Da altre parti si ?
roma70- Messaggi : 277
Neanche da noi le hanno aggiornate dopo il passaggio in prima ,ma in fondo quel che ci riguarda è quanti se ne vanno dalla primaroma70 ha scritto:Tre anni fa su IOL però le graduatorie di terza anche dopo il passaggio in prima non sono state aggiornate, almeno a Roma. Da altre parti si ?
lu70- Messaggi : 207
Pagina 7 di 11 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
» Quando saranno pronte le nuove graduatorie terza fascia 2014/17
» Le GI di I fascia saranno pronte per l'inizio delle lezioni?
» Cosa succederà se entro l'inizio di settembre le nuove graduatorie da concorso non saranno pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
» Quando saranno pronte le nuove graduatorie terza fascia 2014/17
» Le GI di I fascia saranno pronte per l'inizio delle lezioni?
» Cosa succederà se entro l'inizio di settembre le nuove graduatorie da concorso non saranno pronte?
» Graduatorie di Istituto di 1^ fascia pronte x l'inizio dell'anno scolastico?
Pagina 7 di 11