Info durata supplenza
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Info durata supplenza
Promemoria primo messaggio :
Salve, stamane sono stata contattata da una scuola per 3 ore da progetto regionale fino al 1 giugno dato che la docente è in maternità. Mi chiedevo se la data di fine del contratto è giusta o deve essere al 9 giugno? Mi interessa saperlo perchè al 1 giugno raggiungo 165 giorni di servizio ed avrei bisogno di almeno un altro giorno di servizio. grazie a chi mi darà delucidazioni in merito o comunque consigli che accetto con piacere.
Salve, stamane sono stata contattata da una scuola per 3 ore da progetto regionale fino al 1 giugno dato che la docente è in maternità. Mi chiedevo se la data di fine del contratto è giusta o deve essere al 9 giugno? Mi interessa saperlo perchè al 1 giugno raggiungo 165 giorni di servizio ed avrei bisogno di almeno un altro giorno di servizio. grazie a chi mi darà delucidazioni in merito o comunque consigli che accetto con piacere.
Ultima modifica di Speranzaluna il Dom Apr 01, 2012 4:24 pm - modificato 1 volta.
Speranzaluna- Messaggi : 273
Re: Info durata supplenza
Dec ha scritto:Non puoi fare nulla, ma se la segretaria ti ha detto così non vedo perchè avrebbe dovuto mentirti. Sapranno già che il 1 giugno è una data intermedia (data presunta del parto o qualcosa del genere), ma che poi l'assenza proseguirà.Sull'altra questione non ho molto da aggiungere a quello che ha scritto fradacla. L'anno scolastico finisce il 31 agosto. Del resto l'esame di stato si riferisce all'anno scolastico precedente.Speranzaluna ha scritto:La signora della segreteria mi ha parlato inizialmente di supplenza fino al 1 giugno, in un secondo momento ha detto che il certificato è fino al 1 ma non devo preoccuparmi perchè la supplenza dovrebbe essere fino al 9. Se il certificato dovesse davvero essere fino al 1 giugno, cosa potrei fare per recuperare il giorno che manca?
Dec avevi ragione. Stamane sono partita con largo anticipo ed ho raggiunto questo paesino. Ho chiesto info alla segretaria e mi ha confermato quanto detto da te: 1 giugno, data presunta del parto, con proroga al 9, data di scadenza del progetto.
Speranzaluna- Messaggi : 273
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Numero supplenti da III fascia
» info durata sevizio
» supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?
» Durata della supplenza minore della durata della malattia
» Durata supplenza
» info durata sevizio
» supplenza della durata di 17 ore. Programmazione si o no?
» Durata della supplenza minore della durata della malattia
» Durata supplenza
Pagina 2 di 2