Assegnazione ruoli retrodatati
+2
docentebmw
Giulia11
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assegnazione ruoli retrodatati
Salve a tutti ho una domanda da porre circa l'assegnazione dei ruoli retrodatati dopo lo sblocco di posti accantonati. Precisamente :la persona X si trova in posizione utile per ruolo nelle gae 2010 e 2011 e prende il ruolo da2011 perché quello 2010 ad agosto e' accantonato. Nel momento in cui tale posto viene sbloccato deve essere offerto ad X o no visto che X e' già di ruolo ?
Giulia11- Messaggi : 6
Re: Assegnazione ruoli retrodatati
Penso che si possa riprendere quello del 2010.
docentebmw- Messaggi : 3691
Giulia11 ha scritto:Salve a tutti ho una domanda da porre circa l'assegnazione dei ruoli retrodatati dopo lo sblocco di posti accantonati. Precisamente :la persona X si trova in posizione utile per ruolo nelle gae 2010 e 2011 e prende il ruolo da2011 perché quello 2010 ad agosto e' accantonato. Nel momento in cui tale posto viene sbloccato deve essere offerto ad X o no visto che X e' già di ruolo ?
ad X naturalmente perchè non ha rinunciato; se lo avesse fatto la cattedra sarebbe già stata data a ruolo ad altri al momento della sua rinuncia
giulia boffa- Admin
Sono d'accordo con te Giulia . Allora Cosa fare se un usp assegna nomina retrodatata da gae 2010 scorrendo la stessa fino al nominativo della persona che non ha avuto ruolo nel 2011?
E' veramente triste pensare che l'unica arma sia il ricorso....comunque ci sono tra voi persone entrate in ruolo da gae 2011 e convocate in seconda battuta per ruolo da gae 2010? Fatemi sapere!!!!
Per Giulia11:
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare di ricordare che, IN GENERE, a coloro che potenzialmente potevano prevedere di andare in ruolo sia da gae 2010 che da gae 2011, sia stata offerta una scelta fra:
a) aspettare l'immissione in ruolo da gae 2010 "in data da destinarsi" (dopo lo sblocco eventuale, i cui tempi erano piuttosto incerti)
b) accettare il ruolo da gae 2011 "FIRMANDO UNA preventiva RINUNCIA del ruolo da gae 2010".
Io ho questo ricordo abbastanza vivo, ma potrei sbagliare; tu "saprai" se nel contratto di immissione in ruolo da gae 2011 hai "firmato anche per questa rinuncia". Se non ricordi, prova a dare un'occhiatina al tuo contratto, intendo quello che hai firmato davanti ai funzionari dell'AT nel giorno dell'immissione.
Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi pare di ricordare che, IN GENERE, a coloro che potenzialmente potevano prevedere di andare in ruolo sia da gae 2010 che da gae 2011, sia stata offerta una scelta fra:
a) aspettare l'immissione in ruolo da gae 2010 "in data da destinarsi" (dopo lo sblocco eventuale, i cui tempi erano piuttosto incerti)
b) accettare il ruolo da gae 2011 "FIRMANDO UNA preventiva RINUNCIA del ruolo da gae 2010".
Io ho questo ricordo abbastanza vivo, ma potrei sbagliare; tu "saprai" se nel contratto di immissione in ruolo da gae 2011 hai "firmato anche per questa rinuncia". Se non ricordi, prova a dare un'occhiatina al tuo contratto, intendo quello che hai firmato davanti ai funzionari dell'AT nel giorno dell'immissione.
aurum77- Messaggi : 686
Assolutamente nessuna rinuncia! E poi mi
pare che il discorso della rinuncia fatta da alcuni AT fosse limitata ai ricorrenti commissariati
pare che il discorso della rinuncia fatta da alcuni AT fosse limitata ai ricorrenti commissariati
Tanto per cambiareori79 ha scritto:Fai ricorso
Nicoletta72- Messaggi : 83
giulia boffa ha scritto:Giulia11 ha scritto:Salve a tutti ho una domanda da porre circa l'assegnazione dei ruoli retrodatati dopo lo sblocco di posti accantonati. Precisamente :la persona X si trova in posizione utile per ruolo nelle gae 2010 e 2011 e prende il ruolo da2011 perché quello 2010 ad agosto e' accantonato. Nel momento in cui tale posto viene sbloccato deve essere offerto ad X o no visto che X e' già di ruolo ?
ad X naturalmente perchè non ha rinunciato; se lo avesse fatto la cattedra sarebbe già stata data a ruolo ad altri al momento della sua rinuncia
Quali sono i riferimenti normativi precisi?
ci sono circolari degli AT
giulia boffa- Admin
potresti dirmi dove cercare? Grazie!!!!giulia boffa ha scritto:ci sono circolari degli AT
Argomenti simili
» ruoli retrodatati
» Ruoli retrodatati
» Ruoli retrodatati Ravenna
» Ruoli retrodatati a Roma per il sostegno
» Chiarimento assegnazione ruoli
» Ruoli retrodatati
» Ruoli retrodatati Ravenna
» Ruoli retrodatati a Roma per il sostegno
» Chiarimento assegnazione ruoli
Pagina 1 di 1