partecipazione progetti e supplenza breve
partecipazione progetti e supplenza breve
Salve, ho una supplenza di quasi due mesi. So che domani i colleghi dovranno riunirsi per prendere parte ad un progetto. Io non ho mai dato alcuna adesione e non so se la collega, assente per malattia da marzo, l'ha fatto. Cosa devo fare?Devo prendervi parte?Qualcuno mi ha detto che i supplentio non possono partecipare, è così?
Inoltre, la prossima settimana due delle quattro classi nelle quali insegno, andranno in gita; io dovrei restare perchè ho lezione in una classe che non parteciperà all'escursione:per prendere servizio, mi devo presentare regolarmente (ma cosa faccio se le classi sono vuote?)o devo andare solo all'ora in cui devo fare la mia regolare lezione nell'unica classe presente in aula?
Grazie
Inoltre, la prossima settimana due delle quattro classi nelle quali insegno, andranno in gita; io dovrei restare perchè ho lezione in una classe che non parteciperà all'escursione:per prendere servizio, mi devo presentare regolarmente (ma cosa faccio se le classi sono vuote?)o devo andare solo all'ora in cui devo fare la mia regolare lezione nell'unica classe presente in aula?
Grazie
Manu- Messaggi : 42
Re: partecipazione progetti e supplenza breve
Scusate, nessuno ha idea se il supplente è tenuto a partecipare ai progetti?
Manu- Messaggi : 42
Argomenti simili
» supplenza breve e progetti
» supplenza breve e progetti regionali
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» partecipazione a progetti e recupero ore
» Partecipazione ai progetti nazionali
» supplenza breve e progetti regionali
» Passaggio da supplenza breve a supp. al 30/06, la supplenza breve può finire di domenica?
» partecipazione a progetti e recupero ore
» Partecipazione ai progetti nazionali