partecipazione progetti e supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
partecipazione progetti e supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

partecipazione progetti e supplenza breve

Andare in basso

partecipazione progetti e supplenza breve Empty partecipazione progetti e supplenza breve

Messaggio Da Manu Mer Apr 11, 2012 3:06 pm

Salve, ho una supplenza di quasi due mesi. So che domani i colleghi dovranno riunirsi per prendere parte ad un progetto. Io non ho mai dato alcuna adesione e non so se la collega, assente per malattia da marzo, l'ha fatto. Cosa devo fare?Devo prendervi parte?Qualcuno mi ha detto che i supplentio non possono partecipare, è così?

Inoltre, la prossima settimana due delle quattro classi nelle quali insegno, andranno in gita; io dovrei restare perchè ho lezione in una classe che non parteciperà all'escursione:per prendere servizio, mi devo presentare regolarmente (ma cosa faccio se le classi sono vuote?)o devo andare solo all'ora in cui devo fare la mia regolare lezione nell'unica classe presente in aula?

Grazie

Manu

Torna in alto Andare in basso

partecipazione progetti e supplenza breve Empty Re: partecipazione progetti e supplenza breve

Messaggio Da Manu Mer Apr 11, 2012 4:59 pm

Scusate, nessuno ha idea se il supplente è tenuto a partecipare ai progetti?

Manu

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili