presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???

4 partecipanti

Andare in basso

presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Empty presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???

Messaggio Da franks Sab Apr 14, 2012 7:24 pm

salve,
ci siamo appena resi conto con alcune colleghe che è comparso sul sito dell'USP di Napoli il seguente avviso

Napoli 11/4/2012

Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Medie e Istituti Comprensivi
NAPOLI e PROVINCIA


Oggetto: Documentazione per benefici L. 104/92 –


Si comunica alle SS.LL. che, a seguito della presentazione delle domande di mobilità dei docenti via Web, gli stessi per poter beneficiare della precedenza, nella procedura dei trasferimenti in base all’art. 33 commi 5 e 7 legge 104/92, dovranno far pervenire all’Ufficio Mobilità primo grado entro il 18/4/2012 , stanza n. 110 piano terra, il decreto di invalidità della persona per la quale si presta assistenza e tutte le dichiarazioni previste dall’art. 7 punto 5 del CCNI.
La mancanza delle anzidette dichiarazioni non consentirà all’Ufficio di riconoscere la precedenza agli aventi diritto.


Leggendo ci è sorto qualche dubbio.
L'avviso è indirizzato ai Dirigenti Scolastici, ma l'italiano farebbe intendere che i docenti devono presentare di persona all'USP la documentazione entro il 18/4!!!!!!!!

Infatti la nota dice
" a seguito della presentazione delle domande di mobilità dei docenti via Web, gli stessi per poter beneficiare della precedenza,... dovranno far pervenire all’Ufficio Mobilità primo grado entro il 18/4/2012 , stanza n. 110 piano terra, il decreto di invalidità della persona per la quale si presta assistenza e tutte le dichiarazioni previste dall’art. 7 punto 5 del CCNI."

Gli stessi si riferirebbe ai docenti... quindi come dobbiamo comportarci?
Dobbiamo presentarci all'USP o ci pensano le segreterie????

Per la serie evviva la procedura Web e la burocrazia e soprattutto la chiarezza.

Grazie per gli eventuali chiarimenti!
franks
franks

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Empty Re: presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???

Messaggio Da Marialaura1970 Sab Apr 14, 2012 9:07 pm

Ti dico con sicurezza, perchè io ho fatto la pratica in un'altra provincia, che la certificazione richiesta va consegnata in copia conforme all'originale alla segrateria della tua scuola e devi allegarvi una lettera indirizzata al preside in cui gli fai richiesta di consegnare la documentazione all'USP per la domanda di mobilità.

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Empty Re: presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???

Messaggio Da franks Sab Apr 14, 2012 9:36 pm

grazie per la risposta, ma io quella procedura l'ho fatta.

Qui si paventa la possibilità di RICONSEGNARE a mano all'USP ulteriore documentazione in copia conforme/originale!
franks
franks

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Empty Re: presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Apr 15, 2012 8:26 am

il documento è rivolto ai dirigenti

ai dirigenti si dice: affinchè i docenti possano usufruire della precedenza abbiamo bisogno della documentazione

spetta quindi ai dirigenti inviarla

e i dirigenti l'hanno già acquisita da voi.

quello che si può fare è di chiedere a scuola se è già stata inviata, per stare sereni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Empty Re: presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???

Messaggio Da franks Dom Apr 15, 2012 8:56 am

in effetti è quello che pensavo anche io ed ho anche chiamato la segreteria che si era già attivata per rientrare nei tempi.

Ad ogni modo l'italiano è italiano e se poi sbagli sono cavoli amari con i ricorsi!

grazie per la risposta e la rassicurazione.
franks
franks

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Empty Re: presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???

Messaggio Da patrizia2012 Mer Apr 18, 2012 4:48 pm

Scusate ma il mio USP mi ha chiesto di portare tutta la documentazione 104. così ho fatto e dirò di più, per tagliare la testa al toro, la stessa documentazione ho depositato nella segreteria scolastica. Sono tutti matti

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

presentazione doc. cartacea 104 ad USP  Napoli ??? Empty Re: presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.