presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???
salve,
ci siamo appena resi conto con alcune colleghe che è comparso sul sito dell'USP di Napoli il seguente avviso
Leggendo ci è sorto qualche dubbio.
L'avviso è indirizzato ai Dirigenti Scolastici, ma l'italiano farebbe intendere che i docenti devono presentare di persona all'USP la documentazione entro il 18/4!!!!!!!!
Infatti la nota dice
" a seguito della presentazione delle domande di mobilità dei docenti via Web, gli stessi per poter beneficiare della precedenza,... dovranno far pervenire all’Ufficio Mobilità primo grado entro il 18/4/2012 , stanza n. 110 piano terra, il decreto di invalidità della persona per la quale si presta assistenza e tutte le dichiarazioni previste dall’art. 7 punto 5 del CCNI."
Gli stessi si riferirebbe ai docenti... quindi come dobbiamo comportarci?
Dobbiamo presentarci all'USP o ci pensano le segreterie????
Per la serie evviva la procedura Web e la burocrazia e soprattutto la chiarezza.
Grazie per gli eventuali chiarimenti!
ci siamo appena resi conto con alcune colleghe che è comparso sul sito dell'USP di Napoli il seguente avviso
Napoli 11/4/2012
Ai Dirigenti Scolastici delle Scuole Medie e Istituti Comprensivi
NAPOLI e PROVINCIA
Oggetto: Documentazione per benefici L. 104/92 –
Si comunica alle SS.LL. che, a seguito della presentazione delle domande di mobilità dei docenti via Web, gli stessi per poter beneficiare della precedenza, nella procedura dei trasferimenti in base all’art. 33 commi 5 e 7 legge 104/92, dovranno far pervenire all’Ufficio Mobilità primo grado entro il 18/4/2012 , stanza n. 110 piano terra, il decreto di invalidità della persona per la quale si presta assistenza e tutte le dichiarazioni previste dall’art. 7 punto 5 del CCNI.
La mancanza delle anzidette dichiarazioni non consentirà all’Ufficio di riconoscere la precedenza agli aventi diritto.
Leggendo ci è sorto qualche dubbio.
L'avviso è indirizzato ai Dirigenti Scolastici, ma l'italiano farebbe intendere che i docenti devono presentare di persona all'USP la documentazione entro il 18/4!!!!!!!!
Infatti la nota dice
" a seguito della presentazione delle domande di mobilità dei docenti via Web, gli stessi per poter beneficiare della precedenza,... dovranno far pervenire all’Ufficio Mobilità primo grado entro il 18/4/2012 , stanza n. 110 piano terra, il decreto di invalidità della persona per la quale si presta assistenza e tutte le dichiarazioni previste dall’art. 7 punto 5 del CCNI."
Gli stessi si riferirebbe ai docenti... quindi come dobbiamo comportarci?
Dobbiamo presentarci all'USP o ci pensano le segreterie????
Per la serie evviva la procedura Web e la burocrazia e soprattutto la chiarezza.
Grazie per gli eventuali chiarimenti!
franks- Messaggi : 68
Re: presentazione doc. cartacea 104 ad USP Napoli ???
Ti dico con sicurezza, perchè io ho fatto la pratica in un'altra provincia, che la certificazione richiesta va consegnata in copia conforme all'originale alla segrateria della tua scuola e devi allegarvi una lettera indirizzata al preside in cui gli fai richiesta di consegnare la documentazione all'USP per la domanda di mobilità.
Marialaura1970- Messaggi : 101
grazie per la risposta, ma io quella procedura l'ho fatta.
Qui si paventa la possibilità di RICONSEGNARE a mano all'USP ulteriore documentazione in copia conforme/originale!
Qui si paventa la possibilità di RICONSEGNARE a mano all'USP ulteriore documentazione in copia conforme/originale!
il documento è rivolto ai dirigenti
ai dirigenti si dice: affinchè i docenti possano usufruire della precedenza abbiamo bisogno della documentazione
spetta quindi ai dirigenti inviarla
e i dirigenti l'hanno già acquisita da voi.
quello che si può fare è di chiedere a scuola se è già stata inviata, per stare sereni
ai dirigenti si dice: affinchè i docenti possano usufruire della precedenza abbiamo bisogno della documentazione
spetta quindi ai dirigenti inviarla
e i dirigenti l'hanno già acquisita da voi.
quello che si può fare è di chiedere a scuola se è già stata inviata, per stare sereni
lallaorizzonte- Moderatore
in effetti è quello che pensavo anche io ed ho anche chiamato la segreteria che si era già attivata per rientrare nei tempi.
Ad ogni modo l'italiano è italiano e se poi sbagli sono cavoli amari con i ricorsi!
grazie per la risposta e la rassicurazione.
Ad ogni modo l'italiano è italiano e se poi sbagli sono cavoli amari con i ricorsi!
grazie per la risposta e la rassicurazione.
Scusate ma il mio USP mi ha chiesto di portare tutta la documentazione 104. così ho fatto e dirò di più, per tagliare la testa al toro, la stessa documentazione ho depositato nella segreteria scolastica. Sono tutti matti
patrizia2012- Messaggi : 287
Argomenti simili
» domanda cartacea AP
» Modalità cartacea?
» Mancata presentazione della domanda cartacea
» x giulia e/o lalla presentazione scheda dos napoli
» Modalità cartacea?
» Mancata presentazione della domanda cartacea
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1