Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità??

5 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Empty Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità??

Messaggio Da annalisa79 Dom Apr 15, 2012 8:32 pm

Potremmo scambiarci le risposte dei test?? Quale argomento avete scelto per la tesina finale?

annalisa79

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Empty Re: Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità??

Messaggio Da tony69 Sab Ott 06, 2012 12:39 pm

c'è qualcuno che si è iscritto al MAster in Bisogni educativi speciali ed integrazione scolastica: buone prassi e modalità didattica

http://www.formadocenti.it/bisogni-educativi.php

tony69

Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità?? Empty Re: Qualcuno sta svolgendo il corso Eiform Metodologie didattiche per educare all'interculturalità??

Messaggio Da anna1222 Dom Ott 21, 2012 7:43 pm

Salve, vorrei sapere chi di voi laureato in Lettere, ha fatto i famosi master per prendere i 3 punti. Quale ente mi consigliate? Non vorrei pagare soldi per poi non aver nessun riconoscimento. i famosi corsi trasversali? c'è chi mi dice che devono essere mirate per le materie letterarie, ma vedo che i corsi trasversali non hanno argomenti di letteratura, sono tutti con materie di pegadogia zero letteratura.

P.s. Mi sono appena iscritta come mai nell'email mi dice : Il tuo conto utente è stato attivato? Questo forum si paga?

anna1222

Messaggio Da Paoloilre77 Gio Dic 13, 2012 5:58 pm

Cerco interessati ad avere lo sconto bonus per l'iscrizione al corso di perfezionamento o master

l'iscrizione scade il 15/01/2013

contattatemi per email al mio indirizzo:

paoloilre77 @ gmail . com

Grazie

Paoloilre77

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili