Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni

+15
sydney68
sara373
byron28
lallaorizzonte
Martina_1078
cri
calligrafia
eulalia
rayo
giulia boffa
lulù75
Friciulin
precaria?
filbos
Morgan
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Empty Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni

Messaggio Da Morgan Lun Apr 16, 2012 10:38 am

Care Giulia e Lalla, per me che sono in congedo e non posso quest'anno svolgere l'anno di prova, in merito a queste operazione non occorre far nulla giusto? Nessuna comunicazione o altro vero??

Morgan

Torna in alto Andare in basso

Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Empty Re: Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni

Messaggio Da filbos Lun Apr 16, 2012 1:31 pm

la mia scuola mi ha già iscritto...ma sulla mail non ho ricevuto nulla...e voi?

filbos

Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni Empty Re: Neoimmessi in ruolo, al via le operazioni

Messaggio Da precaria? Lun Apr 16, 2012 6:10 pm

filbos ha scritto:la mia scuola mi ha già iscritto...ma sulla mail non ho ricevuto nulla...e voi?
Stessa cosa!

precaria?

Messaggio Da Friciulin Lun Apr 16, 2012 8:04 pm

Idem anche per me

Friciulin

Messaggio Da lulù75 Mar Apr 17, 2012 12:16 am

Morgan ha scritto:Care Giulia e Lalla, per me che sono in congedo e non posso quest'anno svolgere l'anno di prova, in merito a queste operazione non occorre far nulla giusto? Nessuna comunicazione o altro vero??

Anch'io sono in una situazione simile e mi ponevo lo stesso interrogativo. So che la segreteria ha comunicato all'AT di competenza la mia impossibilità a frequentare corso perché in maternità, ma io non devo fare niente? C'è qualcuno che ci può rispondere? Grazie

lulù75

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 17, 2012 5:26 am

niente, non c'è da fare niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rayo Mar Apr 17, 2012 12:57 pm

ciao la mia scuola di MILANo mi ha iscritta oggi
rayo
rayo

Messaggio Da eulalia Mar Apr 17, 2012 4:24 pm

Ciao. Io sono nella Provincia di Roma. La segreteria mi ha iscritta oggi e devo passare domani a prendere le credenziali per l'accesso. Non credo ci sia altro da fare per ora. Dobbiamo aspettare che comincino i corsi.

eulalia

Messaggio Da calligrafia Mar Apr 17, 2012 4:44 pm

anche io mi ha mandato le credenziali.
Quindi aspetteremo quando? l'8? maggio!

calligrafia

Messaggio Da cri Mar Apr 17, 2012 9:33 pm

calligrafia ha scritto:anche io mi ha mandato le credenziali.
Quindi aspetteremo quando? l'8? maggio!

la mia segreteria stamattina mi chiedeva chi doveva darmi le credenziali di accesso....buon segno, vero? Sono nel pallone loro....ed io naturalmente!
cri
cri

Messaggio Da Martina_1078 Mar Apr 17, 2012 9:37 pm

A me la segreteria non ha ancora detto niente. E' normale?

Martina_1078

Messaggio Da cri Mar Apr 17, 2012 9:41 pm

io sto ancora peggio....in segreteria chiedono a me dove devono prendere le credenziali per farmi accedere al corso on line...e non è una barzelletta!!!
cri
cri

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 17, 2012 9:45 pm

cri ha scritto:io sto ancora peggio....in segreteria chiedono a me dove devono prendere le credenziali per farmi accedere al corso on line...e non è una barzelletta!!!

ti ho risposto nell'altro topic (come al solito ti chiedo di non inserire in tutti i topic)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cri Mar Apr 17, 2012 9:49 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cri ha scritto:io sto ancora peggio....in segreteria chiedono a me dove devono prendere le credenziali per farmi accedere al corso on line...e non è una barzelletta!!!

ti ho risposto nell'altro topic (come al solito ti chiedo di non inserire in tutti i topic)

Scusa Lalla, vedo che mi faccio ricordare.
cri
cri

Messaggio Da Martina_1078 Mar Apr 17, 2012 9:58 pm

Lalla, fino a che giorno è normale non sapere nulla dalla segreteria?

Martina_1078

Messaggio Da byron28 Mar Apr 17, 2012 10:15 pm

Visto che non lo sanno, copiate e date alle vostre segreterie questo link, che è quello il tramite vi devono iscrivere, inserendo codice meccanografico (username) e password (6 caratteri alfanumerici, almeno per la mia scuola). Se non li trovano o non li hanno, al link c'è l'email a cui devono chiedere immediatamente le credenziali, perché il termine ultimo (almeno in Sicilia) è il 23 aprile.
http://puntoedu.indire.it/corsi/docenti/index.php?id_cnt=13276

Ci si può iscrivere pure da qua, dove ci sono altre istruzioni nel caso la scuola sia sprovvista della password d'istituto PuntoEdu:
http://for.indire.it/neoassunti2012/iscrizioni

Ultima modifica di byron28 il Mer Apr 18, 2012 11:13 pm - modificato 1 volta.
byron28
byron28

Messaggio Da sara373 Mer Apr 18, 2012 10:55 am

ciao! Anch'io sono in congedo parentale presso un istituto in Toscana, per cui non sto svolgendo l'anno di prova (sono stata immessa in ruolo in altra regione con decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012). Poichè a settembre tornerò nella mia regione, quella dove sono stata immessa in ruolo (per l'obbligo dei 5 anni), come devo regolarmi per la formazione? E' l'istituto dove sono ora in congedo che deve iscrivermi alla piattaforma? Dovrò fare ora la formazione on-line ed a settembre quella in presenza? Grazie!

sara373

Messaggio Da byron28 Mer Apr 18, 2012 11:16 pm

Essendo il congedo parentale non computabile ai fini del superamento del periodo di prova, dovrai farlo l'anno prossimo.
byron28
byron28

Messaggio Da sara373 Gio Apr 19, 2012 10:14 am

mi avevano detto che per il congedo non valeva....leggevo anche nell'altro topic "corso di formazione senza i 180 giorni" quello che avevano detto a mammamary...in pratica siamo nella stessa situazione io e lei...

sara373

Messaggio Da Morgan Gio Apr 19, 2012 11:50 am

sara373 ha scritto:mi avevano detto che per il congedo non valeva....leggevo anche nell'altro topic "corso di formazione senza i 180 giorni" quello che avevano detto a mammamary...in pratica siamo nella stessa situazione io e lei...

in che senso?!

Morgan

Messaggio Da sara373 Gio Apr 19, 2012 1:01 pm

In pratica, anch'io sono in congedo parentale presso un istituto in Toscana, per cui non sto svolgendo l'anno di prova (sono stata immessa in ruolo in altra regione con decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012). Poichè a settembre tornerò nella mia regione, quella dove sono stata immessa in ruolo (per l'obbligo dei 5 anni),chiedo come devo regolarmi per la formazione. E' l'istituto dove sono ora in congedo che deve iscrivermi alla piattaforma? Dovrò fare ora la formazione? Ma soprattutto, se necessario, posso farla presso una scuola della regione di immissione in ruolo o dovrò necessariamente farla in Toscana, dove non potrei perchè ho un bimbo piccolo? A mammamary la segreteria della scuola ha detto che può scegliere...a me invece la scuola non sapeva ancora nulla...Nella mia regione potrei avere un aiuto per il bimbo mentre in Toscana no....Grazie!!!

sara373

Messaggio Da sydney68 Gio Apr 19, 2012 6:11 pm

io ho chiesto oggi se x caso mi avevano iscritta.ma mi hanno risposto che non era arrivata nessuna circolare.....e' possibile??? Dipende dalla regione?
sydney68
sydney68

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 19, 2012 6:23 pm

sydney68 ha scritto:io ho chiesto oggi se x caso mi avevano iscritta.ma mi hanno risposto che non era arrivata nessuna circolare.....e' possibile??? Dipende dalla regione?

no, la circolare è ministeriale. portala tu in segreteria. all'interno della circolare ci sono i passaggi che la segreteria deve compiere per l'iscrizione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sydney68 Gio Apr 19, 2012 7:31 pm

grazie Lalla e' apparsa miracolosamente adesso sul sito dell'usp!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggio Da Snowflake Gio Apr 19, 2012 7:37 pm

Qui in Piemonte mancano i conquibus!!!
aiutooooooooooo
http://www.usrpiemonte.it/usptorino/Lists/Circolari/DispForm.aspx?ID=2385&Source=http%3A%2F%2Fwww%2Eusrpiemonte%2Eit%2Fusptorino%2Fdefault%2Easpx
Snowflake
Snowflake

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili