Domanda di mobilità per neo immessa
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di mobilità per neo immessa
Ho ricevuto la mail
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale MILANO
In fondo alla pagina del documento si riporta
PUNTEGGI TRASFERIMENTI PER ALTRI COMUNI... 53
Perchè c'è scritto per altri comuni?
la mia collega che ha fatto la domanda di M. pur vivendo nella stessa città del marito ha fatto anche domanda per ricongiungimento famigliare. Io vivo nello stesso comune di mio marito e mio figlio avrei dovuto farne richiesta pure io, come dice lei riferitole dal sindacato?
La collega, neo immessa come me, si ritrova nella domanda 2 punteggi ...1 Per la Provincia scelta e 1 altro punteggio (inferiore) per altri comuni.......
c'è qualcosa che non è andato a buon fine? domani sento anche la segreteria se può informarmi.... sono preoccupata.
Notifica convalida domanda di trasferimento per la scuola primaria da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale MILANO
In fondo alla pagina del documento si riporta
PUNTEGGI TRASFERIMENTI PER ALTRI COMUNI... 53
Perchè c'è scritto per altri comuni?
la mia collega che ha fatto la domanda di M. pur vivendo nella stessa città del marito ha fatto anche domanda per ricongiungimento famigliare. Io vivo nello stesso comune di mio marito e mio figlio avrei dovuto farne richiesta pure io, come dice lei riferitole dal sindacato?
La collega, neo immessa come me, si ritrova nella domanda 2 punteggi ...1 Per la Provincia scelta e 1 altro punteggio (inferiore) per altri comuni.......
c'è qualcosa che non è andato a buon fine? domani sento anche la segreteria se può informarmi.... sono preoccupata.
roxi76- Messaggi : 84
Re: Domanda di mobilità per neo immessa
Dovevi far richiesta di ricongiungimento. Se non l'hai fatta il punteggio non ti verra' valutato :-(
ori79- Messaggi : 1284
ho perso 6 punti infatti...mi è stato confermato...... mi viene da piangere cxxxxooo !
roxi76 ha scritto:ho perso 6 punti infatti...mi è stato confermato...... mi viene da piangere cxxxxooo !
i sei punti in più sarebbero stati considerati solo se hai messo come prima scuola una del tuo comune di residenza (o di viciniorità), per le scuole di altri comuni non vengono considerati comunque
sollievo- Messaggi : 37
e mi sarebbe stato utile...Sollievo!
p.s. ma perchè in fondo alla mia domanda c'è scritto
TOTALE PUNTEGGI PER ALTRI COMUNI "53" , se io risiedo a Milano e ho fatto domanda solo per la provincia di Milano? O.o
p.s. ma perchè in fondo alla mia domanda c'è scritto
TOTALE PUNTEGGI PER ALTRI COMUNI "53" , se io risiedo a Milano e ho fatto domanda solo per la provincia di Milano? O.o
Argomenti simili
» Mobilità 2020
» aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo
» domanda di mobilità per immessa in ruolo il 1-09-2012
» neo immessa...dubbi: a chi inviare la domanda di mobilità??
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo
» domanda di mobilità per immessa in ruolo il 1-09-2012
» neo immessa...dubbi: a chi inviare la domanda di mobilità??
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1