Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia...

+5
francasapi71
Antonio22
pippo73
silviotifosoN
nico
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Empty Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia...

Messaggio Da nico Ven Apr 20, 2012 12:59 pm

[b] e nuovamente...che stress!!!

nico

Torna in alto Andare in basso

Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Empty Re: Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia...

Messaggio Da silviotifosoN Ven Apr 20, 2012 2:58 pm

Eeeeeeeeeeee e ce ne vuole...... giugno - luglio?!?

silviotifosoN

Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia... Empty Re: Aspettando la graduatoria provvisoria di prima fascia...

Messaggio Da nico Ven Apr 20, 2012 7:10 pm

No ...giugno luglio definitive ma la provvisoria è imminente

nico

Messaggio Da silviotifosoN Ven Apr 20, 2012 8:06 pm

nico ha scritto:No ...giugno luglio definitive ma la provvisoria è imminente
imminente? Io sapevo per la provvisoria, almeno fine maggio...

silviotifosoN

Messaggio Da Ospite Ven Apr 20, 2012 8:30 pm

fine maggio provv.
giugno definitive

Ospite
Ospite

Messaggio Da pippo73 Lun Apr 23, 2012 10:14 am

nesema ha scritto:fine maggio provv.
giugno definitive

come è possibile che se dal 10 maggio al 30 maggio sarà possibile la compilazione del modello G su istanze online (comunicazione fatta dal at di varese)

pippo73

Messaggio Da Ospite Lun Apr 23, 2012 10:16 am

pippo73 ha scritto:
nesema ha scritto:fine maggio provv.
giugno definitive

come è possibile che se dal 10 maggio al 30 maggio sarà possibile la compilazione del modello G su istanze online (comunicazione fatta dal at di varese)

APPUNTO
fine maggio provv.
giugno definitive

anno scorso:
Varese provvisoria 2011 - 23 maggio 2011
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/20110524grad_provv_at/

Salerno provvisoria 2011 - 10.06.2011
http://www.provveditorato.starnet.it/circolari11/magi11/240.htm

Potenza provvisoria 2011 - 03/06/2011
http://www.usppotenza.it/giugno2011/ATA%20-%20Graduatoria_%20permanente_%20provvisoria_%20%20prima_%20fascia_2011_2012.zip

vERONA provvisoria 2011 - 8 giugno 2011
http://www.istruzioneverona.it/?p=7887

VICENZA provvisoria 2011 - 14 giugno 2011
http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/?p=643

mi spiegate PERCHE' devono sbrigarsi per fare delle graduatorie che saranno utilizzate PER LA PRIMA VOLTA da AGOSTO 2012?!?!

Ospite
Ospite

Messaggio Da nico Lun Apr 23, 2012 1:31 pm

mi spiegate PERCHE' devono sbrigarsi per fare delle graduatorie che saranno utilizzate PER LA PRIMA VOLTA da AGOSTO 2012?!?!
Perchè dietro ai punteggi ci sono delle persone!!! Ci trattano sempre di emme

nico

Messaggio Da nico Lun Apr 23, 2012 1:32 pm

E a Brescia quando?

nico

Messaggio Da nico Lun Apr 23, 2012 1:41 pm

18 mag 2011 – Sul sito dell'UST di Brescia sono state pubblicate, il 18/05/2011, le graduatorie provvisorie dei concorsi per soli titoli del personale ATA - a.s. 2010/11. Dal momento della pubblicazione ci sono 10 giorni di tempo per produrre ...
....questo succedeva lo scorso anno....

nico

Messaggio Da Ospite Lun Apr 23, 2012 1:44 pm

nico ha scritto:E a Brescia quando?

Graduatorie permanenti provvisorie personale ATA
Pubblicate il 18 Maggio 2011
http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello4/notizie?idn=50816

Graduatorie definitive permanenti ATA
Pubblicate il 16 Giugno 2011
http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello4/notizie?idn=55636

Ospite
Ospite

Messaggio Da pippo73 Lun Apr 23, 2012 1:46 pm

per quelli che si sono inseriti quest anno come fanno a compilare il modulo G se non risultano inseriti in prima fascia

pippo73

Messaggio Da Ospite Lun Apr 23, 2012 2:10 pm

pippo73 ha scritto:per quelli che si sono inseriti quest anno come fanno a compilare il modulo G se non risultano inseriti in prima fascia
come è stato per la 3a fascia..

si compila l'allegato G ...POI (il sistema) abbina le preferenze alla domanda inserita dal CSA.....

Ultima modifica di nesema il Lun Apr 23, 2012 6:13 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da nico Lun Apr 23, 2012 2:23 pm

Che attesa snervaaaaanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nico

Messaggio Da Antonio22 Lun Apr 23, 2012 3:40 pm

nico ha scritto:Che attesa snervaaaaanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mamma mia quant'è vero!! Speriamo bene... quest'anno poi, con questa bella beffa degli inidonei, siamo a posto!! Ogni anno una, mannaggia!

Antonio22

Messaggio Da nico Lun Apr 23, 2012 7:28 pm

Non c'è solo quella...ci sono anche gli emigrati per colpa dei tagli, gli esclusi con la salva precari, quelli con la mobilità verticale ecc ecc .....(sono dei sadici!)

nico

Messaggio Da Ospite Lun Apr 23, 2012 7:40 pm

nico ha scritto:[b] e nuovamente...che stress!!!
ti vedo stressata..... :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da nico Lun Apr 23, 2012 9:25 pm

ti vedo stressata....Come hai fatto a scoprirlo Nesema? Comunque sto lavorando, ho vinto metà ricorso e con l'aggiunta del punteggio ho cominciato ad avere qualche segnale di esistenza dalle scuole, adesso ho 12 ore settimanali fino al 30 giugno...sono felicissima

nico

Messaggio Da francasapi71 Sab Mag 05, 2012 8:54 am

Forse al nord ancora si lavora dalla prima fascia, qui al sud a Catania, non si lavora piu' la mobilita' ha tolto 80% dei posti, e' rimasto solo qualche part-time e qualche posto sperduto negli angoli piu' remoti, io non ho lavorato tutto l'anno, quindi non sono stressata, solo rassegnata allo stato di impotenza che ormai mi accompagna dall'ultima candidatura di Berlusconi, da quando si e' insediata pure quella bella tipa ministro dell'istruzione che mi viene il vomito solo pensare al suo nome.
Chi ha perso il posto si sta tirando i capelli e piange, ma si limitano a questo, non siamo capaci di fare nulla.
Non devono chiamarci piu' precari, ma i mazziati.......
francasapi71
francasapi71

Messaggio Da Antonio22 Sab Mag 05, 2012 10:43 am

I più danneggiati siamo stati senz'altro noi del sud. Anch'io sono siciliano... in prima fascia, ma da due anni a casa, dopo circa 10 anni di lavoro!! Per questo ho tentato a dicembre la strada del trasferimento al nord mediante la procedura di depennamento-inserimento in terza-nuovo inserimento in prima. Col mio punteggio ho già preso un incarico al 30 giugno e ora speriamo bene per l'anno prossimo. Purtroppo, se si vuole continuare a lavorare nella scuola bisogna rischiare. Ho lasciato giù moglie e tre bambini... è durissima, ma questa battaglia va vinta, diamine!!

Antonio22

Messaggio Da nico Dom Mag 06, 2012 1:40 pm

Siamo stati tutti danneggiati, nel nord e nel sud Italia... purtroppo i nostri amici del MIUR non hanno risparmiato nessuno.
Ammiro la scelta coraggiosa e disperata di cambiare città, tu l'hai fatto e ti sei salvato, con grandissimi sacrifici, chi non ha potuto o voluto è a casa ma senza lavoro.
Anche al nord, a Brescia la scelta dei CS la scorsa estate è stata drammatica e questa che verrà immagino sarà peggio e investirà anche altre categorie.
Ma già dai numeri dei posti vacanti e la provvisoria vedremo il VERDETTO.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

nico

Messaggio Da nico Dom Mag 06, 2012 1:42 pm

francasapi71 ha scritto:Forse al nord ancora si lavora dalla prima fascia, qui al sud a Catania, non si lavora piu' la mobilita' ha tolto 80% dei posti, e' rimasto solo qualche part-time e qualche posto sperduto negli angoli piu' remoti, io non ho lavorato tutto l'anno, quindi non sono stressata, solo rassegnata allo stato di impotenza che ormai mi accompagna dall'ultima candidatura di Berlusconi, da quando si e' insediata pure quella bella tipa ministro dell'istruzione che mi viene il vomito solo pensare al suo nome.
Chi ha perso il posto si sta tirando i capelli e piange, ma si limitano a questo, non siamo capaci di fare nulla.
Quanti punti hai per non lavorare a Catania in prima fascia vero? E quale profilo ATA?

nico

Messaggio Da nemesy30 Lun Mag 07, 2012 10:52 am

Antonio22 ha scritto:I più danneggiati siamo stati senz'altro noi del sud. Anch'io sono siciliano... in prima fascia, ma da due anni a casa, dopo circa 10 anni di lavoro!! Per questo ho tentato a dicembre la strada del trasferimento al nord mediante la procedura di depennamento-inserimento in terza-nuovo inserimento in prima. Col mio punteggio ho già preso un incarico al 30 giugno e ora speriamo bene per l'anno prossimo. Purtroppo, se si vuole continuare a lavorare nella scuola bisogna rischiare. Ho lasciato giù moglie e tre bambini... è durissima, ma questa battaglia va vinta, diamine!!
Quoto pienamente, questa battaglia va vinta costi quel che costi!! . in quale pv stai lavorando? e con quale posizione?
nemesy30
nemesy30

Messaggio Da francasapi71 Lun Mag 07, 2012 12:20 pm

nico ha scritto:
francasapi71 ha scritto:Forse al nord ancora si lavora dalla prima fascia, qui al sud a Catania, non si lavora piu' la mobilita' ha tolto 80% dei posti, e' rimasto solo qualche part-time e qualche posto sperduto negli angoli piu' remoti, io non ho lavorato tutto l'anno, quindi non sono stressata, solo rassegnata allo stato di impotenza che ormai mi accompagna dall'ultima candidatura di Berlusconi, da quando si e' insediata pure quella bella tipa ministro dell'istruzione che mi viene il vomito solo pensare al suo nome.
Quanti punti hai per non lavorare a Catania in prima fascia vero? E quale profilo ATA?
ho 37 punti con la graduatoria precedente,
adesso con la nuova graduatoria con il salva precari saranno circa 41 nel profilo di assistente amministrativo
francasapi71
francasapi71

Messaggio Da nico Lun Mag 07, 2012 1:01 pm

E non lavori con questo punteggio? Nemmeno un incarico? Al nord con 37 punti avresti lavorato sicuramente

nico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili