Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra

2 partecipanti

Andare in basso

Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Empty Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra

Messaggio Da Life Ven Apr 20, 2012 5:26 pm

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio per una cosa apparentemente banale ma che mi manda in crisi. Ho uno spezzone in una scuola (6 ore) e sono stata convocata in un'altra per tenere dei corsi di recupero pomeridiani. La scuola che mi ha convocato per i corsi di recupero mi ha chiesto di dare la disponibilità per un giorno ed io ovviamente ho indicato il giovedì, che è uno dei miei giorni liberi. Ovviamente, il primo giorno di lezione di recupero, coincide con la riunione di materia nella mia scuola di titolarità! Posso provare a chiedere alla scuola in cui faccio i corsi di spostare la lezione, ma se ciò non mi fosse concesso, perché i ragazzi hanno altre lezioni da seguire, come potrei fare?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Life

Torna in alto Andare in basso

Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Empty Re: Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra

Messaggio Da Life Ven Apr 20, 2012 10:02 pm

Nessuno mi da un consiglio?

Life

Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra Empty Re: Corso di recupero in una scuola, riunione di materia in un'altra

Messaggio Da Laura70 Ven Apr 20, 2012 10:16 pm

prima di iniziare il corso di recupero devi comunque comunicare alla tua scuola che terrai i corsi e chiedere una specie di permesso, la riunione di materia ha la priorità e devi ovviamente far spostare il giorno del corso
Laura70
Laura70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili