Sono obbligata a recuperare una festività?????
2 partecipanti
Sono obbligata a recuperare una festività?????
Buonasera a tutti!
Insegno inglese in una primaria, 22+2 ore settimanali a scavalco su 2 scuole. In una delle due si fa la programmazione il martedì pomeriggio. La fiduciaria, secondo me in modo del tutto arbitrario e assurdo, pretende che le 2 ore di programmazione che perderemo il primo maggio vengano recuperate!!
Ritengo sia assurdo! Quando rientriamo dalle vacanze di mercoledì per esempio, quella settimana la programmazione salta, mica la recuperiamo. Spostiamo ad un altro giorno solo quando il martedì ci sono scrutini o consegna schede...ma non se il martedì è FESTIVO!!
Io penso che semplicemente non mi presentero, sbaglio???
Insegno inglese in una primaria, 22+2 ore settimanali a scavalco su 2 scuole. In una delle due si fa la programmazione il martedì pomeriggio. La fiduciaria, secondo me in modo del tutto arbitrario e assurdo, pretende che le 2 ore di programmazione che perderemo il primo maggio vengano recuperate!!
Ritengo sia assurdo! Quando rientriamo dalle vacanze di mercoledì per esempio, quella settimana la programmazione salta, mica la recuperiamo. Spostiamo ad un altro giorno solo quando il martedì ci sono scrutini o consegna schede...ma non se il martedì è FESTIVO!!
Io penso che semplicemente non mi presentero, sbaglio???
valeriagemini- Messaggi : 740
Re: Sono obbligata a recuperare una festività?????
Penso che la programmazione salti e non si debba recuperare anche perchè, con questo criterio, si dovrebbe anche recuperare la giornata lavorativa.
Antonio Ugo- Messaggi : 3
Re: Sono obbligata a recuperare una festività?????
Esatto, anche secondo me è così. La fiduciaria dice che siamo tenute a spostarla ad un altro giorno della settimana ma secondo me no. Questo lo facciamo quando esigenze scolastiche ci impediscono di fare la programmazione di martedì...ma non quando si tratta di un giorno di festività nazionale!
valeriagemini- Messaggi : 740
Argomenti simili
» uscita classi anticipata: obbligata a "recuperare"?
» Per i moderatori: sono in aspettativa: sono obbligata a presentare domanda per gli esami?
» cdc straordinario fuori contratto: sono obbligata????
» Sono obbligata alla programmazione?
» Sono obbligata al corso d'aggiornamento?
» Per i moderatori: sono in aspettativa: sono obbligata a presentare domanda per gli esami?
» cdc straordinario fuori contratto: sono obbligata????
» Sono obbligata alla programmazione?
» Sono obbligata al corso d'aggiornamento?