quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza

2 partecipanti

Andare in basso

quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Empty quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza

Messaggio Da clizia Lun Apr 23, 2012 12:21 pm

Sono in astensione facoltativa fino al 28 aprile.
Ho mandato in segreteria il modulo per la continuazione del periodo di astensione. Siccome a febbraio presi 3 giorni di malattia del bambino, in segreteria mi hanno detto di poterli decurtare dalla somma dei giorni di atensione che mi restano.
Tuttavia ho un dubbio: il periodo da decurtare era il 23,24,25 febbraio. Siccome il 25 era un sabato, posso includere anche domenica 26 nei giorni da decurtare?

Altro dubbio: Vorrei interrompere l'astensione per il 2 e 3 giugno (sono sabato e domenica) e riprenderla dal 4 al 9 giugno. Posso farlo, oppure essendo giorni festivi, non rappresenterebbero un mio rientro a scuola?

clizia

Torna in alto Andare in basso

quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Empty Re: quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 23, 2012 2:10 pm

la domenica come te l'hanno contata? se te l'hanno pagata come servizio, non puoi decurtare, sospendi il 2 e il 3 se non li vuoi come congedo, sempre che non siano già nel contratto della collega che ti sostituisce
giulia boffa
giulia boffa
Admin

quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza Empty Re: quesito su malettia bimbo e giorni di vacanza

Messaggio Da clizia Lun Apr 23, 2012 2:47 pm

Ciao Giulia,
1) domenica 26 febbraio me l'hanno pagata al 30% (dal 14 febbraio parotno i 5 mesi pagati al 30%). Dunque: posso includere il 26 nei giorni da decurtare?

2) Siccome devo ancora mandare in segreteria il modulo di astensione fino al 2 giugno...mi confermi che posso interrompere l'astensione il 2 e 3 giugno (vale a diere: sabato e domenica), per poi riprendere l'astensione dal 4 al 9 giugno (chiusura della scuola)?
Ti chiedo questo perchè, tempo fa, alla domanda se potevo interrompere l'astensione solo per il 25 aprile, mi fu detto di no, perchè i giorni festivi non rappresentano un mio rientro a scuola. Siccome il 2 giugno è festa, mentre il 3 è domenica, la situazione è speculare al 25 aprile, oppure posso tranquillamente interrompere la facoltativa?

Ti ringrazio infinitamente

clizia

Messaggio Da giulia boffa Lun Apr 23, 2012 2:55 pm

1) se compresa nel congedo parentale, sì
2) il 3 giugno è domenica, quindi è un festivo in cui non puoi rientrare, quindi deve essere congedo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili