scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento

4 partecipanti

Andare in basso

scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Empty scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento

Messaggio Da cleo66 Mar Apr 24, 2012 3:08 pm

Ho ultimato la compilazione della scheda tramite portale Istanze On Line...ho un unico problema con l'inserimento dei corsi di perfezionamento, ne ho conseguiti 4 ma il sistema ne fa inserire un massimo di 3. Come posso risolvere? C'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Grazie

cleo66

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Empty Re: scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 24, 2012 3:22 pm

inserisci i titoli conseguiti in data più vicina

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento Empty Re: scheda professionalità docenti e corsi di perfezionamento

Messaggio Da roxi76 Mar Apr 24, 2012 10:26 pm

ho un dubbio ! ma per me che sono passata di ruolo quest'anno...e non ho da aggiungere titoli o altro dall'ultima graduatoria, devo aggiornare lo stesso ??

roxi76

Messaggio Da mlatorraca Mer Apr 25, 2012 2:41 am

io invece ho 3 LAuree di II livello Afam e il sistema lo segnala come errore seppure le date e gli indirizzi (che il sistema non permette di specificare) siano diversi!!

mlatorraca

Messaggio Da cleo66 Gio Apr 26, 2012 10:08 am

cleo66 ha scritto:Ho ultimato la compilazione della scheda tramite portale Istanze On Line...ho un unico problema con l'inserimento dei corsi di perfezionamento, ne ho conseguiti 4 ma il sistema ne fa inserire un massimo di 3. Come posso risolvere? C'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Grazie

Che soluzione mi date? Devo mandare un'email al Ministero? Grazieee

cleo66

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 10:34 am

cleo66 ha scritto:
cleo66 ha scritto:Ho ultimato la compilazione della scheda tramite portale Istanze On Line...ho un unico problema con l'inserimento dei corsi di perfezionamento, ne ho conseguiti 4 ma il sistema ne fa inserire un massimo di 3. Come posso risolvere? C'è qualcun altro nella mia stessa situazione? Grazie

Che soluzione mi date? Devo mandare un'email al Ministero? Grazieee

se si tratta di corsi di perfezionamento tout court, puoi inviare e mail al Ministero.

se si tratta di diploma di perfezionamento assimilabile al master (e quindi di 1500 ore e 60 CFU) secondo me può essere inserito tra i master (se non hai terminato lo spazio anche lì)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 10:48 am

roxi76 ha scritto:ho un dubbio ! ma per me che sono passata di ruolo quest'anno...e non ho da aggiungere titoli o altro dall'ultima graduatoria, devo aggiornare lo stesso ??

se per graduatoria ti riferisci alla graduatoria ad esaurimento, sei fuori strada

innanzitutto va chiarito che essendo stata assunta a tempo indeterminato dalla prossima pubblicazione delle graduatorie (luglio 2012) il tuo nominativo non comparirà più nelle GaE, pertanto nessuno conoscerà più di quali titoli sei in possesso

per i docenti assunti a tempo indeterminato (e in particolar modo per i neo immessi in ruolo) è possibile comunicare i propri titoli attraverso la scheda professionalità docente, da compilare entro il 30 aprile

dico in particolare per i docenti neo immessi in ruolo perchè chi era già in ruolo lo scorso anno l'ha compilata (più o meno in questo periodo) e sono state le segreterie ad inserire i dati. per loro si tratterà solo di verificare che i dati inseriti siano corretti e di inserire la data di laurea, che lo scorso anno non era richiesta, quindi di salvare il file.

il neo immesso in ruolo deve invece inserire ex novo tutti i propri dati (è precompilata solo la scheda anagrafica). la compilazione e l'aggiornamento annuale, a partire da quest'anno, è a carico del docente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mlatorraca Gio Apr 26, 2012 11:49 am

Sono una neo-immessa ,ho tre II livelli AFAM, con i seguenti percorsi:
1)strumenti a fiato (tromba),
2)Per la formazione dei docenti A077
3)Musica da camera!
Il sistema riconosce come errore il fatto che inserisco lo stesso titolo (II liv.AFAM) come titolo d'accesso e fra gli altri titoli...che faccio?

mlatorraca

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 4:48 pm

mlatorraca ha scritto:Sono una neo-immessa ,ho tre II livelli AFAM, con i seguenti percorsi:
1)strumenti a fiato (tromba),
2)Per la formazione dei docenti A077
3)Musica da camera!
Il sistema riconosce come errore il fatto che inserisco lo stesso titolo (II liv.AFAM) come titolo d'accesso e fra gli altri titoli...che faccio?

il n. 2 non va nelle abilitazioni?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mlatorraca Gio Apr 26, 2012 8:49 pm

Sì...il numero 2 va nelle abilitazioni quindi anche nel titolo che mi ha dato accesso al ruolo! Nelle abiliazioni vuole sapere solo la classe di concorso (al77)... Ma a cosa vado incontro se non la invio?

mlatorraca

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 26, 2012 10:17 pm

no, non è così. il numero 2 va solo nelle abilitazioni.

il titolo di accesso è la laurea, cui va aggiunta una seconda o terza laurea, se se ne è in possesso

ma l'abilitazione va solo nella sezione Abilitazioni

per il resto ti ho risposto nell'altro topic

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mlatorraca Ven Apr 27, 2012 12:01 am

ok, grazie mille !!!

mlatorraca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili